If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ma chi l'ha detto dai... e perchè? Non è mica obbligatorio... questa è un'altra invenzione mezza-verità come il pre-nanna anti-catabolismo notturno
allora (premttendo che sono in definizione e che nell'apposita sezione mi hanno consigliato i fiocchi d'avena che io odio xD) posso mangiare a colazione del pane di segale (o integrale ) con della marmellata (pokissima ovviamente tipo un 10g anke meno) non zuccherata di quelle sapete con gli zuccheri della mela o roba simile
facendo rientrare tutto nel quantitativo macro-calorico della tua colazione da dieta,si.
si si ovvio... mi vonciene pure... perke 100g di pane di segale sono 50circa di cho... 100 di fiocchi d'avena sono 70 di cho... cmq a posto allora grazie a tutti
Fatti pochi problemi. In generale comunque il pane a base di farina integrale di segale è migliore rispetto al pane integrale in quanto contiene più fibre, più vitamine e minerali. Inoltre contiene carboidrati a più basso IG e il suo carico glicemico è inferiore.
Fatti pochi problemi. In generale comunque il pane a base di farina integrale di segale è migliore rispetto al pane integrale in quanto contiene più fibre, più vitamine e minerali. Inoltre contiene carboidrati a più basso IG e il suo carico glicemico è inferiore.
ot per il messaggio della sbornia
stavo scherzando non hai visto la faccina
anchio la penso come te zero alcool a parte un prosecco la domenica sera però avevo sentito che ad assumere sostanze zuccherate si recuperava prima
si si ovvio... mi vonciene pure... perke 100g di pane di segale sono 50circa di cho... 100 di fiocchi d'avena sono 70 di cho... cmq a posto allora grazie a tutti
ci sono anche con valori diversi: la mia avena ha 56 gr di cho e c'è pane di segale anche da 30gr di cho, in Italia si trovano piü raramente poi dipende anche da dove si abita.
Cmq sono un mangiatore d'avena, salata, con spezie e sottiletta
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta