quantità di proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lunaticboy
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 42
    • 0
    • 0
    • Send PM

    quantità di proteine

    salve,
    sto seguendo una dieta definizione da 2000 kcl ( peso 61 altezza 175 cm età 16/17) abbinato con una full body da 2 sedute di massa....nei giorni di wo assumerei 2,2 gr per kg di peso di proteine...nei giorni di riposo dovrei smepre assuemrne cosi tanti?
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da lunaticboy Visualizza Messaggio
    salve,
    sto seguendo una dieta definizione da 2000 kcl ( peso 61 altezza 175 cm età 16/17) abbinato con una full body da 2 sedute di massa....nei giorni di wo assumerei 2,2 gr per kg di peso di proteine...nei giorni di riposo dovrei smepre assuemrne cosi tanti?
    2.2 g di proteine per kg di peso corporeo non sono poi una quantità così stratosferica di proteine. Nei giorni di riposo, a mio parere, la quantità di proteine dovrebbe comunque restare invariata o comunque leggermente minore.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Kalos
      esagerate no,inutili forse...
      Perché 2.2 g sarebbero inutili?

      Tieni presente che è in cut...
      sigpic

      Commenta

      • zodiacus
        Bodyweb Member
        • Apr 2002
        • 1536
        • 35
        • 76
        • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
        • Send PM

        #4
        Solo a me sembra esagerato andare in def quando si pesa 61 kg per 1.75?


        Zod's Training for gain!

        Commenta

        • RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
          Solo a me sembra esagerato andare in def quando si pesa 61 kg per 1.75?

          Beh, in effetti guardando i dati "peso 61 altezza 175 cm età 16/17" nn credo proprio che siano necessari periodi di definizione... anzi...
          sigpic

          Commenta

          • lunaticboy
            Bodyweb Member
            • Mar 2009
            • 42
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            non è proprio una vera e proria definzione.....appunto sto facendo una scheda massa per recuperare un po di tono muscolare (dopo 2 sett di stop totale dove non ho mangiato per niente bene per via dell'influenza,) ma allo stesso tempo cercare di ridurre la massa grassa, hanno provato in molti, dicono che funziona a farlo e volevo provarlo anch'io......
            e dopo questo periodo di forse 1 mese o qualcosa in piu volevo cominciare una vera e propria massa....preciso di nuovo che nn faccio cardio e tanto meno in fascia lipotica, quindi forse non essendo veramrente in cut dovrei diminuire nei giorni di riposo?

            Commenta

            • lunaticboy
              Bodyweb Member
              • Mar 2009
              • 42
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              posso sapere perchè l'utente sopra ha detto che sono inutili?
              in massa superare i 2.2 gr di pro è inutile perchè mentre nella definizione non si assumono tanti carbo e nella massa quasi il doppio , le pro servono nella definizone per mantenere tonici i muscoli data la carenza di carbo questo in massa non serve perchè non c'è carenza di carbo come in definizione? è piu o meno per questo motivo la risposta dell'utente precedente?

              Commenta

              Working...
              X