si molto difficoltà chi mette 3 kg in 7 mesi con tutto quello che mangiavo???
come faccio a mantenere la massa ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kalospotrebbe essere una soluzione,personalmente ti consiglio di lasciare invariati i carbo,diminuire un pelo le pro e aumentare un pelo i grassi(che tra l'altro non vedo nè a pranzo nè a cena ma credo sia una dimenticanza)
Ad ogni modo se in questi mesi non facevi nemmeno aerobica, devi avere un metabolismo veramente veloce per aver messo su solo 3 kg..
Commenta
-
-
so che non è la sezione giusta,ma mi viene un dubbio ho messo massa sulle gambe e i glutei si sono appiattiti che diavolo è successo?Siccome ho fatto un post dove dico che non calcolavo le pause tra una serie e l'altra potrebbe essere quello il motivo?Ho sempre eseguito squat affondi stacchi e leg curl,come può essersi appiattito?I jeans prima li riempivo adesso,sembrano proprio piatti,nonostante siano comunque compatti,nn molli!Avete una spiegazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggioso che non è la sezione giusta,ma mi viene un dubbio ho messo massa sulle gambe e i glutei si sono appiattiti che diavolo è successo?Siccome ho fatto un post dove dico che non calcolavo le pause tra una serie e l'altra potrebbe essere quello il motivo?Ho sempre eseguito squat affondi stacchi e leg curl,come può essersi appiattito?I jeans prima li riempivo adesso,sembrano proprio piatti,nonostante siano comunque compatti,nn molli!Avete una spiegazione?non ti posso nemmeno dire di postare una foto perché non mi sembra il caso in un forum di uomini
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggioleggendo un po' di cose su internet potrei aver trovato la soluzione ovvero la gestione del sodio e potassio,può essere?Inizio a pensare che il grasso si è depositato buona parte lì!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggiosicuramente non è efficace,ma mi hanno regalato la bilancia della rowenta che segna 12kg di massa grassa può essere?Dici che è ritenzione idrica?Bevo 2 litri al giorno e non ho un filo di cellulite!
Commenta
-
-
ma non capisco l'estate scorsa avevo più o meno la stessa alimentazione solo che come spuntini invece dell'affettato usavo il tonno al naturale e al posto della crema d'arachidi la frutta secca e avevo un bel popo' pieno e sodo ed ero lo stesso peso!Non riesco proprio a spiegarmelo!Dovrei fare un po' di esercizi per le anche xchè è dà lì che c'è la carenza di muscolo una volta era ben sviluppato!Last edited by stefy86; 10-04-2009, 11:46:14.
Commenta
-
-
volevo provare questa dieta che dite?
Una dieta rapida per i glutei
prima colazione
- caffè senza zucchero
- yogurt magro
spuntino
- 1 frutto a vostro piacimento
pranzo
- 40 grammi di pasta o riso
- pollo o pesce
- verdure miste condite con un filo d'olio
merenda
- thè o yogurt
cena
- minestrone o una sogliola
- verdure miste condite con un filo d’olio
perdo tutti i kg presi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza MessaggioSono arrivata al peso giusto finalmente,volevo sapere ora come faccio a mantenerlo e non perdere più mezz'etto,non voglio nè scendere nè salire.SE mangio come fin'ora aumenterei perchè faccio un allenamento in massa,cosa devo eliminare?Vi posto la mia dieta
100 g cereali
50gr di pane
100 gr di cotto/tacchino
1 frutto
2 cucchiaini di crema d'arachidi
100 gr di pasta
100 gr di carne/200 di pesce/2 uova una ricotta
verdura
50gr di pane
100 gr di tacchino/cotto
1 frutto
2 cucchiaini di crema d'arachidi