Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta...come vi sembra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Mi scuso in anticiso se il post risultera' un po lunghino,ma voglia fare il punto della situazione e rivalutare alcuni aspetti di queste 3 settimane di dieta (qiesta e la 4)
    La dieta e quella dei post precedenti...(rivista e corretta con bros..e luna)
    Partito da un peso di 81-82kg sono stato a regime tutta la prima settimana,tenendomi un pasto libero il sebato sera:
    _un primo (100-120g a crudo circa)
    _200-250 carne alla piastra
    _200g. pane
    _insalatona con cipolle e pomodori
    _15-20g.di evo+parmigiano sulla pasta
    _1 frutto
    il tutto a conti fatti dovrebbe stare sulle 1500kcal
    Verso la meta' della seconda settimana incomincio ad accusare un po di debolezza...ma tiro avanti e sabato sera repeat pasto libero (vedi sopra!!)
    La terza settimana (la scorsa)lunedi viene fuori un wo da schifo,debolezza e carichi bassi!!mercoledi' giorno di wo,viene fuori un allenamento molto simile...debolezza e voglia di far poco niente!!tornato a casa decido di ripetere il solito pasto libero la sera stessa (mercoledi!!)venerdi sera salta fuori una uscita,pizza (diavola!!!)e birrazza!!sabato mattina wo...qui decido sul momento un cambio di programma e mi butto su una full-body inventata sul momento!!questo xo' venuto fuori bello tosto!!!domenica...giorno free dalla colazione alla cena!!!rispettivamente:
    colazione:2 uova+2albumi
    1-2fette segale tostato
    250g. yogurt
    manciata di all-brain
    1 mela

    dopo circa 2-3ore panino con 2 fette mortadella 2-3coppa

    pranzo:insalata di riso
    2 hamburger +senape,maionese,ketchup
    insalatona con cipolle,pomodori,evo
    100-150g. pane
    1 duplo

    nel pomeriggio...2 coppette di gelato
    altro panino con mortadella,coppa e 2 fette di formaggio
    2 mele

    cena:insalata di riso
    2-3 braciole
    un po di salsiccia
    affettati vari....
    200g.fiocchi di latte+20g. frutta secca

    Lunedi mattina (2 giorni fa)salgo sulla bilancia convinto che la giornata di domenica e il free e pizza in settimana mi avessero fatto solo danni....invece!!!!....77KG!!!!
    Una cosa che ho notato (adesso...e in passato,dato che non sono proprio nuovo di regimi alimentari)i primi giorni in ipo...sto bene (energie e voglia di fare ok)il peso cala bene,di giorno in giorno...poi si manifesta debolezza!!!man mano che proseguo la debolezza si accentua sempre di piu'!!questa settimana ho modificato leggermente la dieta (aumentato grassi a colazione e nel pre nanna)ma nulla....oggi debolezza marcata con sonnolenza da paura!!!
    La mia intenzione era di fare tutta la settimana pulita e il week end aumentare nettamente calorie e carbo...domani sto ancora pulito ma aumento ancora un po le calorie...in toto la dieta diventa cosi:

    colazione:250g. yogurt
    50g. all-brain
    1 mela
    2 uova+2 albumi

    spuntino matt e pom: 50g.pane integrale
    50g. affettato
    10g. maionese

    pranzo:60g. pane
    100g.carne rossa
    20g.evo+verdure

    cena:150g. fesa tacchino (alterno giorno si giorno no con 150g. salmone affumicato)
    20g. evo+verdure

    pre-nanna:200g. fiocchi+10g.noci

    Vediamo domani se le cose vanno meglio....e da sabato pom fino a domenico aumento di botto le kcal e vedo come va!!!

    mi scuso ancora x l'eccessiva lunghezza del post,ma ripeto...volevo essere il piu' esaudiente possibile!!
    Rispondo gia' da subito ad eventuali domande...
    -ex obeso (115kg)tutti persi in passato senfa fare attivita' fisica...ero solo casa divano!!verso i 22-23 anni ero arrivato a 69-70kg..poi tra palestra e alimentazione sono aumentato
    -eventuali esami fatti pochi mesi fa...tutto ok tranne un valore di t3 un po basso (ma era un po di giorno che stavo sulle 1500-1600Kcal)
    -dopo quell'esame decisi di aumentare le calorie...sono rimasto circa 3 settimane a 3500kcal minime...(dopo un po pesavo ad occhio,e abbondavo!!poi c'e stato pure qualche sgarretto qua e la')
    3 settimane a 3500kcal non hanno prodotto danni...82 ero 82 son rimasto!!
    Ora eccomi qua....77kg.!!sabato e domenica aumento le calorie e vediamo se scendo anche sta settimana e speriamo che domani ci siano piu energie di oggi!!!
    QUALSIASI CONSIGLIO E BEN ACCETTO....GRAZIE
    sigpic

    lavori sul front...basso front

    Commenta


      #17
      La nuova non è male, al posto della ,maionese metti 10g di evo o 20g di frutta secca.

      E non usare il salmone affumicato ma quello in lattina tipo tonno

      Potrebbero essere anche un pò giù le vitamine magri prova a prendere un multi vit anche a cena.

      Come ti vedi adesso?

      Caffè /o thè ne bevi?
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        La nuova non è male, al posto della ,maionese metti 10g di evo o 20g di frutta secca.ok!!!

        E non usare il salmone affumicato ma quello in lattina tipo tonnoVA BENE

        Potrebbero essere anche un pò giù le vitamine magri prova a prendere un multi vit anche a cena.

        Come ti vedi adesso?SINCERAMENTE MEGLIO...MI VEDO PIU' ASCIUTTO IN GENERALE..E SABATO SERA HO REINFILATO UNA VECCHIA CAMICIA CHE NON MI ENTRAVA PIU'!!IDEM LA CINTURA...STRIGO DI UN BUCO

        Caffè /o thè ne bevi?CAFFE 2-3 AL DI...LA SERA 1-2DECA..

        TE NON NE BEVO!!!
        SPERAVO MI RI...AIUTASSI!!!GRAZIE
        sigpic

        lavori sul front...basso front

        Commenta


          #19
          perdona l'ot... giocavi a ultima online?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            perdona l'ot... giocavi a ultima online?
            no problem!!no non so' nemmeno cosa sia "ultima"se e divertente cmq ci faccio un passaggio a vedere
            sigpic

            lavori sul front...basso front

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
              SPERAVO MI RI...AIUTASSI!!!GRAZIE
              Bene per le correzioni e per come ti vedi!!
              Lo specchio ma soprattutto i vestiti non mentono!!!!

              Per caffè e thè ti chiedevo per pensare eventualmente ad usarli come integrazione sia in forma convenzionale che in compresse, comunque vediamo come va per adesso.
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎