Buon giorno a tutti , per prima cosa vi faccio i complimenti per le grande mole di informazioni che ci sono in questo forum , ho letto molto e mi sembra un ottimo "luogo" per trovare informazioni , contribuire .
Ma veniamo al dunque , oggi vi scrivo perchè sono letteralmente disorientato.
Sono un ragazzo di 19 anni , peso 63kg per 1,65cm
da ormai 9 mesi vado in palestra regolarmente 3 volte la settimana , cercando di fare massa .
In tutto questo tempo non ho visto risultati eclatanti , un pò sono aumentato però sinceramente in 9 mesi mi aspettavo di più.
Ma c'è da dire che non ho mai seguito diete e fino a qualche mese fa seguivo una scheda che mi avevano fatto in palestra che faceva cagare.
Almeno per quello che mi avete detto qui
Sono disorientato perchè , leggendo un pò su internet , in questo forum ho capito che effettivamente bisogna considerare tantissime cose ...
catabolismo , proteine , grassi quindi una dieta diventa necessariamente indispensabile , vorrei che mi aiutasse a farne una , tenendo conto che ..
Dopo la palestra di solito prendo degli amminoacidi ramificati , è buona cosa ??
Allentamento
Lunedi : Petto / Gambe / Addominali / 20 MIN Bicicletta
Martedi : 20 min corsetta (prima della colazione)
Mercoledi : Spalle / Dorsali / Addominali / 20 min bicicletta
Giovedi : 20 min corsetta (prima della colazione)
Venerdi : Bicipidi / Tricipidi / Gambe / Addominali / 20 min bicicletta
Sabato : 20 min corsetta (prima della colazione)
Grazie per l'aiuto.
Ma veniamo al dunque , oggi vi scrivo perchè sono letteralmente disorientato.
Sono un ragazzo di 19 anni , peso 63kg per 1,65cm
da ormai 9 mesi vado in palestra regolarmente 3 volte la settimana , cercando di fare massa .
In tutto questo tempo non ho visto risultati eclatanti , un pò sono aumentato però sinceramente in 9 mesi mi aspettavo di più.
Ma c'è da dire che non ho mai seguito diete e fino a qualche mese fa seguivo una scheda che mi avevano fatto in palestra che faceva cagare.
Almeno per quello che mi avete detto qui
Sono disorientato perchè , leggendo un pò su internet , in questo forum ho capito che effettivamente bisogna considerare tantissime cose ...
catabolismo , proteine , grassi quindi una dieta diventa necessariamente indispensabile , vorrei che mi aiutasse a farne una , tenendo conto che ..
- ho un pò di pancietta , ma dato che faccio massa credo sia normale
- faccio allenamento per mettere massa ormai da 9 mesi , quindi non sono proprio terra terra
- fisicamente oltre la pancia sono abbastanza asciutto
Dopo la palestra di solito prendo degli amminoacidi ramificati , è buona cosa ??
Allentamento
Lunedi : Petto / Gambe / Addominali / 20 MIN Bicicletta
Martedi : 20 min corsetta (prima della colazione)
Mercoledi : Spalle / Dorsali / Addominali / 20 min bicicletta
Giovedi : 20 min corsetta (prima della colazione)
Venerdi : Bicipidi / Tricipidi / Gambe / Addominali / 20 min bicicletta
Sabato : 20 min corsetta (prima della colazione)
Grazie per l'aiuto.
Commenta