consiglio dieta per dimagrire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DanielSan
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 351
    • 14
    • 15
    • Na ma MN
    • Send PM

Originariamente Scritto da peppe833 Visualizza Messaggio
    1 altra cosa : ma questa dieta , alla fine , posso utilizzarla per dimagrire?

o è 1 dieta per definizione?se è per definizione puoi correggerla per il dimagrimento?

grazie ancora

Nella sezione integrazione trovi info sulle whey, leggi i post in rilievo
    Integratori uso e caratteristiche. - Il Forum del Body Building & Fitness

Il sito sponsorizza un sito di integrazione, basta vedere i banner, ad ogni modo le trovi ovunque, anche al supermercato (se ha una zona fitness abbastanza decente).

Come dice luna, dieta=definizione, ma la stessa dieta prevede che potresti trovarti tra 1 anno, con solo 2 kg in meno ma piacerti allo specchio perchè mentre hai tirato giù massa grassa non ti sei magnato la massa magra, anzi, hai messo su qualche muscoletto. Segui i loro consigli, io mi sto trovando benissimo. Sono alto quanto te, solo che sono partito da 15 Kg in +.

In bocca al lupo

Commenta

• peppe833
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 113
      • 0
      • 1
      • Send PM

grazie,ho capito!e che ,a vista questa lista di cibo,mi sembra esagerata,tutto quì!

ma a colazione se non metto le 20 gr. pro effettive

(pollo,tonno,ecc.ecc.) o 30 gr. di whey , va bene lo stesso?non ci sarebbero

alternative?

non riuscirei a mangiare 100 gr. di pollo o tonno di prima mattina e vorrei evitare

pillole e polveri varie,anche se sono naturali! grazie

Commenta

• DanielSan
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 351
        • 14
        • 15
        • Na ma MN
        • Send PM

grazie,ho capito!e che ,a vista questa lista di cibo,mi sembra esagerata,tutto quì!

ma a colazione se non metto le 20 gr. pro effettive

(pollo,tonno,ecc.ecc.) o 30 gr. di whey , va bene lo stesso?non ci sarebbero

alternative?

non riuscirei a mangiare 100 gr. di pollo o tonno di prima mattina e vorrei evitare

pillole e polveri varie,anche se sono naturali! grazie

potresti farti 4 uova sode e mangiare solo il bianco. Io ho iniziato così, a metà mattinata. Dopo poco mi sono stufato ed ho preso le whey, cioccolato e nocciola, dolcissime (quasi nauseanti), sembra il gusto del gelato sciolto, ma alla fine contribuiscono alla grande alla mia dieta.

Se posso permettermi, inoltre, non fare come me:
        1)meno mangio + dimagrisco
        2)+ mi alleno + dimagrisco.

Sono caz*ate colossali!!

Commenta

• peppe833
          Bodyweb Member
          • Feb 2009
          • 113
          • 0
          • 1
          • Send PM

la mia intenzione è quella di perdere almeno 4-5 kg(se riesco)prima di luglio

tra dieta,allenamenti coi pesi e cardio!

Commenta

• DanielSan
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 351
            • 14
            • 15
            • Na ma MN
            • Send PM

la mia intenzione è quella di perdere almeno 4-5 kg(se riesco)prima di luglio

tra dieta,allenamenti coi pesi e cardio!

potresti riuscirci, io non ti escludo che ho perso 3 kg in 3 settimane con la dieta modellata sul forum. Ma perdere grasso è + facile quanto se ne ha tanto ed io sono passato da 87 a 84. Però quello che conta è dare al tuo organismo i nutrienti che servono, vederti meglio o bene allo specchio (e non a 70 o 75 kg necessariamente) e soprattutto evitare corse inutili che ti farebbero perdere tutto tranne che grasso o tutto grasso compreso per poi rimetterlo in maniera ancora + veloce. Anche io vorrei perderne per l'estate e sono certo di farcela, ma qualche settimana fa ho letto su questo forum da un bravo mod che perdere peso è semplice, perdere grasso è difficile. Comunque, cosa che non ho fatto neppure io, per avere maggiori aiuti, dovresti postare le tue foto (oscurando il volto) in modo da far capire agli altri come sei veramente messo.

Commenta

• peppe833
              Bodyweb Member
              • Feb 2009
              • 113
              • 0
              • 1
              • Send PM

d'accordo,vedrò di metter 1foto al più presto;

l'istruttore della palestra che frequento,mi ha detto che ho la pancia molle e che devo

sudare molto per poterla eliminare ed anche di mangiare molte verdure e bere tanta acqua!

anche se mi alleno da ottobre,non ho acquistato molta massa;voglio avere 1buona

alimentazione, da integrare ad 1buon allenamento che mi permettano di raggiungere il

mio scopo

Commenta

• DanielSan
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 351
                • 14
                • 15
                • Na ma MN
                • Send PM

l'istruttore della palestra che frequento,mi ha detto che ho la pancia molle e che devo

sudare molto per poterla eliminare ed anche di mangiare molte verdure e bere tanta acqua!

alimentazione, da integrare ad 1buon allenamento che mi permettano di raggiungere il

mio scopo

ma la tua dieta l'hai fatta vedere al tuo allenatore? Probabilmente, non vedi massa (magra) perchè la nutri poco. Penso che sei a meno della metà delle pro giornaliere che dovresti inserire....

Commenta

• peppe833
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2009
                  • 113
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

hai ragione;purtroppo hanno cambiato istruttore, nella mia palestra e quindi....ti lascio

immaginare!col nuovo istruttore devo ancora parlare e conoscerlo bene!

domani saprò darvi più notizie,sperando di riuscire a mettere anche la foto!

Grazie ancora Ciao

Commenta

• malfa81
                    Train like a freak
                    • Feb 2007
                    • 3479
                    • 146
                    • 261
                    • Genova - Caulonia (RC)
                    • Send PM

mio scopo
                    c'è crisi...
                    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• malfa81
                      Train like a freak
                      • Feb 2007
                      • 3479
                      • 146
                      • 261
                      • Genova - Caulonia (RC)
                      • Send PM

le whey sarebbero proteine in polvere o pillole?

perchè non voglio prendere nulla di non naturale
                      ...tanta crisi
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• malfa81
                        Train like a freak
                        • Feb 2007
                        • 3479
                        • 146
                        • 261
                        • Genova - Caulonia (RC)
                        • Send PM

1 altra cosa : ma questa dieta , alla fine , posso utilizzarla per dimagrire?

o è 1 dieta per definizione?se è per definizione puoi correggerla per il dimagrimento?

grazie ancora

ma pure troppa crisi!!

Commenta

Working...
                        X