ciao ragazzi sono nuovo del forum, lo trovo molto completo complimenti, allora vengo subito al dunque, il mio problema da quando ero piccolo è che sono sempre stato magro, eccessivamente magro e questo mi ha provocato anche un pò di disagio in alcuni casi, adesso ho 23 anni e sinceramente mi sono rotto di stare così, ho deciso di andare in palestra ma non so nemmeno se risolverò nulla, la mia dieta si basa in colazione latte nesquik caffe poi alle 11 un pezzo di rosticceria, durante il giorno mangiucchio cioccolatini ecc ecc, a pranzo pasta 200g e carne altri 200 g e quando mi va la frutta, pomeriggio continuo con le merendine e la sera mangio solo carne e pane, ovviamente no mangio ogni giorno queste cose ma vario. al momento sono alto 1.79 e peso 62 kg e fisicamente sono senza un filo di grasso ma nn scheletrico, adesso la mia domanda è se è possibile arrivare a raggiungere un peso di circa 75 80 kg con corporatura tonica robusta e con qualche muscolo ben in vista come spalle, petto e addominali,,intendo dire se il mio corpo è così come sono adesso scientificamente è possibile arrivare a quel punto , in quanto tempo, cosa mi consigliate come dieta, e sopratutto che allenamenti e con che metodologie di tempi mi consigliate di fare in palestra. sono nelle vostre mani se qualcuno riuscisse a indicarmi quanto e cosa mangiare ma anche una bella scheda per la palestra ne sono molto grato. resto fiducioso di una vostra risposta.
ps: astenersi tutti coloro che risponderebbero senza cognizione di causa portandomi solo fuori strada, evitate anche consigli prettamente inutili come mangia sempre cioccolata ecc.......
ciao da ALE
ps: astenersi tutti coloro che risponderebbero senza cognizione di causa portandomi solo fuori strada, evitate anche consigli prettamente inutili come mangia sempre cioccolata ecc.......
ciao da ALE
Commenta