Ho visto le foto.. non credo che tu debba metterti a perdere peso. Ti manca volume, ti manca massa. L'effetto pancetta se aumenti il volume delle spalle, delle braccia, dei trapezi e del petto, diminuisce notevolmente. Se invece ti metti a perdere peso ora dopo 3 mesi che ti alleni, perdi anche quel poco che hai guadagnato e l'effetto potrebbe essere peggiore perché svuoteresti anche le parti a cui già manca volume. Almeno... questa è la mia opinione. Secondo me ti ci vuole un anno di massa piena dove guadagni 10kg e poi puoi metterti a fare discorsi su lowcarb e dimagrimento in generale. Ovviamente sta a te però vedere cosa ti senti di fare. Il mio è solo un consiglio.
secco in massa con pancetta. cosa sbaglio?
Collapse
X
-
Io concordo con il consiglio di debe
E' vero che sei un po' "acquoso", ma al tempo stesso non si vedono volumi così grandi da iniziare un dimagrimento vero e proprio. Magari prova a giocare gradualmente con i carbo ma mantieniti in regime ipercalorico da massa.
Commenta
-
-
Sì, potrebbe essere un'ottima idea per il tuo caso. Diminuire i carboidrati drasticamente (non scendere però sotto ai 100gr al giorno), ma fare comunque una dieta da massa, quindi ipercalorica.. Così aumenteresti di massa e al tempo stesso potresti riuscire ad asciugarti e a perdere un po' di liquidi che sfavoriscono l'estetica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggioanche se è quello della mulino bianco?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggiotenete conto che a gennaio pesavo 68, adesso 71.
allora ricapitolando:
abbasso i carbo gradualmente (diminunendo dosi di pasta, riso e frutta)
aumento le pro e i grassi
20' di cardio post wo
va bene?
Commenta
-
Commenta