Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è giusta come alimentazione ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è giusta come alimentazione ?

    Ciao a tutti avevo gia aperto un post su consigli su come sviluppare massa, ora vorrei concentrarmi su un altro fattore " L'alimentazione".
    Vorrei chiedervi un opinione sulla mia dieta per mettere su peso attraverso la palestra . Io sono alto 1.75 più o meno per un 55 kg di peso:

    Alle 8 di mattina mangio una bella fetta di pane e nutella con aranciata
    alle 11 di mattina mangio pane con affettato
    Alle una di pom pranzo con un piatto di pasta e carne / uova , ed appena finito di pranzare mangio un'altra fetta di pane e nutella
    Alle 5 dopo aver finito la mia sessione in palestra mangio un'altra fetta di pane e nutella
    alle 8 per cena mangio carne con contorni varii ( es . insalata con pomodori ) e minestra .
    Poco prima di andare a dormire mangio ancora un'altra fetta di pane e nutella.
    Devo ricordare che faccio palestra 3 giorni a settimana per un'ora e mezza ogni volta
    Questa dieta per aumentare di peso secondo voi è giusta ? La mia paura è quella di ingrassare ma solo sulla pancia
    grazie in anticipo per l'aiuto

    #2
    Ma vai avanti a pane e nutella? Vabbè... che mondo sarebbe senza nutella? Però...
    Se vuoi aumentare la massa magra mangia più proteine innanzitutto. Ecco alcune idee:

    Originariamente Scritto da Galino Visualizza Messaggio
    Alle 8 di mattina mangio una bella fetta di pane e nutella con aranciata

    Potresti mangiare del pane con della bresaola.

    Originariamente Scritto da Galino Visualizza Messaggio
    alle 11 di mattina mangio pane con affettato
    Azz.. pensavo nutella...
    Alle 11 del tonno o della simmental.

    Originariamente Scritto da Galino Visualizza Messaggio
    Alle una di pom pranzo con un piatto di pasta e carne / uova , ed appena finito di pranzare mangio un'altra fetta di pane e nutella
    Eliminala...

    Originariamente Scritto da Galino Visualizza Messaggio
    Alle 5 dopo aver finito la mia sessione in palestra mangio un'altra fetta di pane e nutella
    Ci mancherebbe
    Beh a che ora ceni? Se finito di allenarti prendessi dei bcaa e poi mangiassi sarebbe ottimo. Altrimenti potresti integrare, per esempio con proteine. Altro che pane e nutella.

    Originariamente Scritto da Galino Visualizza Messaggio
    Poco prima di andare a dormire mangio ancora un'altra fetta di pane e nutella.
    Per concludere in bellezza la giornata?
    Potresti integrare con dei caseinati

    Originariamente Scritto da Galino Visualizza Messaggio
    Devo ricordare che faccio palestra 3 giorni a settimana per un'ora e mezza ogni volta
    Questa dieta per aumentare di peso secondo voi è giusta ? La mia paura è quella di ingrassare ma solo sulla pancia
    grazie in anticipo per l'aiuto
    Beh se continui a pane e nutella mi sa che ingrasserai parecchio. Elimina quello e sostituisci con fonti proteiche appropriate intanto
    Mi raccomando, ricorda che per aumentare, bisogna mangiare tanto tanto, non una fettina di carne eh...
    Last edited by Varret; 09-04-2009, 09:54:12.

    Commenta


      #3
      Io a sto punto credo che qualcuno faccia scherzi postando diete a base di nutella.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Il*Divino Visualizza Messaggio
        Io a sto punto credo che qualcuno faccia scherzi postando diete a base di nutella.
        è il marketing

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
          Ma vai avanti a pane e nutella? Vabbè... che mondo sarebbe senza nutella? Però...
          Se vuoi aumentare la massa magra mangia più proteine innanzitutto. Ecco alcune idee:




          Potresti mangiare del pane con della bresaola.



          Azz.. pensavo nutella...
          Alle 11 del tonno o della simmental.



          Eliminala...



          Ci mancherebbe
          Beh a che ora ceni? Se finito di allenarti prendessi dei bcaa e poi mangiassi sarebbe ottimo. Altrimenti potresti integrare, per esempio con proteine. Altro che pane e nutella.



          Per concludere in bellezza la giornata?
          Potresti integrare con dei caseinati



          Beh se continui a pane e nutella mi sa che ingrasserai parecchio. Elimina quello e sostituisci con fonti proteiche appropriate intanto
          Mi raccomando, ricorda che per aumentare, bisogna mangiare tanto tanto, non una fettina di carne eh...
          Ok inizio ad eliminare la nutella e cercherò di applicare i tuoi consigli , pero mi viene una domanda che sono i " bcaa" e i "caseinati " ? comunque ceno verso le 8

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Galino Visualizza Messaggio
            Ok inizio ad eliminare la nutella e cercherò di applicare i tuoi consigli , pero mi viene una domanda che sono i " bcaa" e i "caseinati " ? comunque ceno verso le 8
            Se potessi allenarti e subito dopo cenare sarebbe l'ideale, cosi, terminato il work out, potresti prendere i bcaa (che sono aminoacidi ramificati e [tra le altre cose] migliorano l'assimilazione delle proteine nell'arco di tempo posteriore al work out [vanno presi subito finito di allenarsi]). I caseinati sono delle proteine a rilascio lento, da assumere generalmente prima di andare a dormire, questo perchè di notte il nostro organismo va in catabolismo e fotte un pò i muscoli [detta terra terra], mentre se assumi i caseinati, hai una copertura di un tot di ore prima che l'organismo completi la loro assimilazione e vada a fotterti i muscoli. Se compri dei caseinati che hanno una copertura molto lunga, riesci a dormire e a svegliarti senza essere ancora andato in catabolismo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
              Se potessi allenarti e subito dopo cenare sarebbe l'ideale, cosi, terminato il work out, potresti prendere i bcaa (che sono aminoacidi ramificati e [tra le altre cose] migliorano l'assimilazione delle proteine nell'arco di tempo posteriore al work out [vanno presi subito finito di allenarsi]). I caseinati sono delle proteine a rilascio lento, da assumere generalmente prima di andare a dormire, questo perchè di notte il nostro organismo va in catabolismo e fotte un pò i muscoli [detta terra terra], mentre se assumi i caseinati, hai una copertura di un tot di ore prima che l'organismo completi la loro assimilazione e vada a fotterti i muscoli. Se compri dei caseinati che hanno una copertura molto lunga, riesci a dormire e a svegliarti senza essere ancora andato in catabolismo
              Dici che ad un ragazzo di 17 anni come me possano far male ? hanno controindicazioni ? Dove li trovo ?
              grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Galino Visualizza Messaggio
                Dici che ad un ragazzo di 17 anni come me possano far male ? hanno controindicazioni ? Dove li trovo ?
                grazie
                Anche io ho 17 anni!
                Non fanno male, a meno che tu non sia allergico a qualche ingrediente, ma basta chiedere al venditore.
                Li trovi al cinema.e in un qualsiasi negozio di integratori

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
                  Anche io ho 17 anni!
                  Non fanno male, a meno che tu non sia allergico a qualche ingrediente, ma basta chiedere al venditore.
                  Li trovi al cinema.e in un qualsiasi negozio di integratori
                  thank

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Enimol Visualizza Messaggio
                    Lavori per una casa produttrice di integratori? Dimmi di sì...

                    Ma no, ho solo studiato bodyweb

                    (sembra una pubblicità )

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎