Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
ki mi aiuta a impostare una dieta x def??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tony88 Visualizza Messaggioquindi 30 gr di olio al posto della frutta secca?? naturalmente lo aggiungo nei pasti principali..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ragazzi ulteriori aggiornamenti.
siamo di nuovo al solito ogni volta ke provo a fare una alimentazione corretta mi ritrovo esausto,quando mi alleno nn ho la forza necessaria ad allenarmi cm vorrei. ho parlato cn il mio istruttore della dieta ke facevo e secondo lui quello ke mangio è poco e da questo deriva la mia stanchezza. secondo lui dovrei mangiare questo:
colazione:200 ml latte parz scremato+20gr cereali+2 fette biscottate
spuntino:1 frutto +150 gr fesa di tacchino/bresaola
pranzo:250 gr carne/pollo+insalata e verdure+2 frutti
spuntino: 1 yogurt grande bianco/5 albumi
cena:300/350 gr carne/pollo/pesce +verdure e insalata+mela verde
secondo voi potrebbe andare o siamo in eccesso??
un'altra cosa ho deciso di integrare anke la caffeina e la carnitina oltre al cla ke gia prendo.Last edited by tony88; 21-04-2009, 12:54:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tony88 Visualizza Messaggioragazzi ulteriori aggiornamenti.
siamo di nuovo al solito ogni volta ke provo a fare una alimentazione corretta mi ritrovo esausto,quando mi alleno nn ho la forza necessaria ad allenarmi cm vorrei. ho parlato cn il mio istruttore della dieta ke facevo e secondo lui quello ke mangio è poco e da questo deriva la mia stanchezza. secondo lui dovrei mangiare questo:
colazione:200 ml latte parz scremato+20gr cereali+2 fette biscottate
spuntino:1 frutto +150 gr fesa di tacchino/bresaola
pranzo:250 gr carne/pollo+insalata e verdure+2 frutti
spuntino: 1 yogurt grande bianco/5 albumi
cena:300/350 gr carne/pollo/pesce +verdure e insalata+mela verde
secondo voi potrebbe andare o siamo in eccesso??
un'altra cosa ho deciso di integrare anke la caffeina e la carnitina oltre al cla ke gia prendo.
A parte che a colazione mancano le proteine, in altri pasti le proteine sono distribuite molto male. Addirittura a cena hai 350 g di carne, mi spieghi di cosa te ne fai di tutte quelle proteine ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggiosecondo me puo andare alza le pro la mattina metti tipo 20 di whey in piuMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPer favore evitiamo di dare consigli se non ne siamo in grado. La dieta non va per nulla, a cena mangia più proteine lui di quanti sono i tuoi muscoli.
IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
CIT KOBE
im like ben wallace on the te rebound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tony88 Visualizza Messaggioquindi mi consigli la prima dieta ke ho scritto??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioRiscrivila di nuovo con le quantità e te la ricorreggo.
Colazione:100ml latte parzialmente scremato+40gr cereali+250g albumi/30g whey/1''g bresaola/120g pollo/120g tonno
Spuntino: un frutto
Pranzo: 70g di pane di segale/2 frutti+150g carne/pesce+verdura e insalata+30 gr di olio extra vergine
Cena: 150g carne/pesce+verdura e insalata+30 gr di olio extra vergine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tony88 Visualizza Messaggioeccola:
Colazione:100ml latte parzialmente scremato+40gr cereali+250g albumi/30g whey/1''g bresaola/120g pollo/120g tonno
Pranzo: 70g di pane di segale/2 frutti+150g carne/pesce+verdura e insalata+30 gr di olio extra vergine
Cena: 150g carne/pesce+verdura e insalata+30 gr di olio extra vergine
Commenta
-
Commenta