La mia dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matti1987
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1054
    • 81
    • 132
    • Provincia di Milano
    • Send PM

La mia dieta

Ecco qui a grandi linee la mia dieta...dico così perchè essendo studente universitario fuorisede mangio 5 volte la settimana (pranzo e cena) a mensa...quindi può variare un poco ma mi mantengo sempre entro i limiti della decenza.

Colazione: 3 albumi, 2 fette di pane semi-integrale, 100 grammi di yougurt greco, 30 grammi di cereali, 1 banana e 1 caffè

Spuntino metà mattina: panino con 100 grammi di petto di tacchino, oppure 100 grammi di yogurt greco con 30 grammi di cereali e un frutto.

pranzo: 100 grammi di pasta o riso, un piatto di insalata mista oppure contorno di patate al forno, 1 bistecca (prediligo le carni bianche)

Spuntino metà pomeriggio: 100 grammi di tonno con 2 fette di pane semi-integrale, oppure un panino con 100 grammi di petto di tacchino.

Cena: 100 grammi di pastra o riso, insalata o cmq contorno di verdure (le mangio tutte variando sempre), 200 grammi di petti di pollo, oppure in alternativa 100 grammi di legumi.

Ovviamente so che non è sufficiente...a breve passerò anche all'integrazione, whey e BCAA
    Last edited by matti1987; 08-04-2009, 21:02:04.
    Originariamente Scritto da menez
    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
  • matti1987
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1054
    • 81
    • 132
    • Provincia di Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
    mancano: dati e obiettivo del piano alimentare
    Hai ragione
    altezza: 1.73
    peso: 63 kg

quindi l'obiettivo è mettere massa...cmq sia prima inizierò un mesociclo di forza ipertrofica

Commenta

• matti1987
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 1054
      • 81
      • 132
      • Provincia di Milano
      • Send PM

Grazie kalos, ora comincio con le domande
      Per arrivare a 200 grammi di albumi li dovrei raddopiare in pratica?mi sa che se faccio così posso pure lasciare stare lo yogurt e il resto (frutta a parte).

per la cena, se mangio i legumi la pasta di solito la salto.

Per quanto riguarda le whey so che sostituiscono il cibo, intenderei fare così: nei giorni che non ho wo le metto in uno degli spuntini di metà mattina o metà pomeriggio, nei giorni di wo le faccio post wo insieme a una banana per i carbo...potrebbe andare?

Commenta

Working...
      X