If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono a dieta da definizione e ingrasso.... possibile?????
SOSTITUISCI LA COLAZIONE CON: ALBUME E FARINA D'AVENA + BURRO D'ARACHIDI...
RISO+POLLO A PRANZO
POLLO+VERDURA A CENA
VIA TUTTI QUEGLI ZUCCHERI.......E TOGLI IL SALE
E POI.....RICORDATI DI RINGRAZIARE...hahahhaa
sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato
secondo te sono pochi 200gr di cho al giorno..e quando io sto in low cho a 50gr devo morire?
lui ha detto 150.... cmq la mia era una battuta... poi se fino ad ora facevo giorni anke senza carboidrati e grassi che dici? magari nn ho troppi probolemi a seguire una qualsiasi dieta... l'importante è che funzioni!!!! xD
RISO+POLLO A PRANZO
POLLO+VERDURA A CENA
il sale gia l'ho tolto... ma dove li vedi tutti quegli zuccheri scusa? a dire il vero io di zucchero tranne la bevanda isotonica dopo l'allenamento non ne mangio mai... a meno che tu nn mi parli della banana con le proteine appena sveglio ma quella puoi controllare su qualsiasi libro o rivista di fitness e ci sta sempre o cmq sostituita da un alimento ad alto IG.. serve a far entrare piu velocemente le proteine in circolo... cmq con questo nn voglio aprire una discussione se tu personalmente nn sei d'accordo non ti voglio conincere... la farina d'avena la voglio provare nn so se riesco a mangiarla perke ad esempio quando stavo in inghilterra mi davano il porridge e nn andavo mai oltre alle 3 cucchiaiate xD cmq l'assaggio in alternativa ho del pane integrale fatto in casa da mia nonna che è fatto solo con farina integrale ci trovi proprio i semi grossi dentro... quello credo vada benissimo nn avra tutte le proprieta salutistiche dell'avena ma vabbe...
poi per il resto è già come mangio io piu o meno cmq ti ringrazio per l'aiuto
RISO+POLLO A PRANZO
POLLO+VERDURA A CENA
pregherei l'utente e chiunque legga di trattare questo post come tratterebbero la promessa di un politico.
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
lui ha detto 150.... cmq la mia era una battuta... poi se fino ad ora facevo giorni anke senza carboidrati e grassi che dici? magari nn ho troppi probolemi a seguire una qualsiasi dieta... l'importante è che funzioni!!!! xD
Whip visto che bazzichi qui volevo chiederti un parere sulla mia discussione "esperimento nuoto",in allenamento...
sapere cosa ne pensi e di quanto sarebbe opportuno ritoccare le kcal nel caso considerato che con la quota attuale sono in "bodyrec" efficace...Grazie
End of OT
ma unnè?!?!?!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
mancherebbero le prot a colazione e nn capisco il senso delle caseine + siero appena sveglio....
li lo spiega... praticamente se nn mangi uova a colazione le sostituisci con le caseine che hanno un foruma a lento rilascio simile alle proteine dell'uovo... cmq ( non mangiare proteine a colazione ) lo faccio perke mangio gia abbastanza proteine durante il giorno e poi perke odio mangirmi le uova appena sveglio e preferirei evitare... si so che posso mangiare anke salutmi ma in generale preferirei rimanere su questa strada...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta