ciao a tutti, ho un problema un po particolare, spiegarlo tutto è difficile sopratutto dovendolo scrivere... cmq in parole povere mi alleno regolarmente 5 gg a settimana 3 in sala pesi e 5 a karate... ora sono in definizione e mangio veramente poki carboidrati (arrivero ad un totale di 200 calcolando anche quelli contenuti in frutta e verdura e tutti o la maggior parte cmq a basso IG) alterno giorni cosi a giorni ipocalorici senza quasi carbo lasciando solo verdura tipo finokki.
solo che non riesco ad avere buoni risultati anzi mi sembra di essere piu grasso, gli addominali si vedevano di piu quando mangiavo tutti i giorni pasta a pranzo e la sera sempre fisso 100g di pane integrale....
ora ditemi voi se per caso il regime e troppo ipocalorico e sto perdendo massa muscolare ed è per questo anke che gli addominali nn si vedono piu oppure se sono io storto xD
grazie mille a tutti!!!!!
ps
sapete come si fa a scoprire che tipo di corporatura si ha??? ectomorfo mesomorfo o endomorfo...
solo che non riesco ad avere buoni risultati anzi mi sembra di essere piu grasso, gli addominali si vedevano di piu quando mangiavo tutti i giorni pasta a pranzo e la sera sempre fisso 100g di pane integrale....
ora ditemi voi se per caso il regime e troppo ipocalorico e sto perdendo massa muscolare ed è per questo anke che gli addominali nn si vedono piu oppure se sono io storto xD
grazie mille a tutti!!!!!
ps
sapete come si fa a scoprire che tipo di corporatura si ha??? ectomorfo mesomorfo o endomorfo...
Commenta