Buonasera a tutti. il mio macellaio di fiducia (che tiene solo carni italiane), mi ha sconsigliato come la peste di consumare bovini allevati in francia perchè dice che sono "aiutati" con ormoni ed estrogeni. voi che ne dite?
Bovini francesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BENJI888 Visualizza Messaggiovoi che ne dite?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggioma sono sicuro che anche in Italia si commettono un sacco di irregolarità sulla carne."so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggiopiù che altro penso che il problema sia costituito dalla rietichettatura. non vorrei dire boiate, ma in altri paesi l'uso degli ormoni nelle carni è consentito (tipo in usa credo), qua no, quindi solo per questo è più improbabile (ma di certo non è da escludere). è molto più probabile che venga acquistata carne estera e rietichettata italiana, cosa che peraltro mi è stata riferita da questa persona di cui mi fido.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta