dimagrimento localizzato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sm@rt
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 508
    • 17
    • 90
    • Send PM

dimagrimento localizzato

ho già letto il thread in evidenza, per favore non mandatemi a ca.gare... linko solo questo:
    Dieta e allenamento - morfotipo ginoide

per esperienza, non ho mai assistito ad un dimagrimento localizzato e tutti sappiamo che non esiste senza asportazione chirurgica.
    non conosco l'autore, mi è solo capitato di leggere questo articolo e mi incuriosiva la parte:

"Nel giorno in cui si allenano le gambe è necessario seguire una dieta ipocalorica in maniera da stimolare la mobilizzazione dei grassi di deposito che avverrà soprattutto a livello delle zone stimolate con l’allenamento.
    Nei giorni dedicati all’allenamento della parte superiore, essendo nostra intenzione avere un effetto di tonificazione o comunque non volendo perdere né massa muscolare né grasso in quel distretto, seguiremo un allenamento più pesante , tipo Body builiding, ed una dieta leggermente ipercalorica."

non ho mai provato a fare così, quindi non posso dire se funziona o meno... sarei contento se qualcuno di voi mi mettesse per iscritto che è una gran cazz°ta, così mi levo questo sassolino
    ciao a tutti!!
    "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

ah l'adorato Spaxxini...... nn c'è UN riferimento a studi medici.....si, è un balla.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      ah l'adorato Spaxxini...... nn c'è UN riferimento a studi medici.....si, è un balla.

però in compenso la possibilità di catabolizzare tessuto muscolare alle gambe precedentemente allenate è bello alto!!
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
        però in compenso la possibilità di catabolizzare tessuto muscolare alle gambe precedentemente allenate è bello alto!!
        xchè è OVVIO no! se mangio poco il giorno dei polpacci e poi alleno i polpacci mi dimagriscono i polpacci!!!!!

che poi il suggerimento nel complesso è MOLTO giusto....alternanza calorica.....circuit con richiami alla parte alta.....

se fa in quel modo, la ragazza della domanda dico, avrà probabilmente ottimi risultati ma IN GENERALE..... mica "nella gambe perchè nn mangio il giorno della gambe...." ok motivare la gente ma da qua a dire......bah....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• sm@rt
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 508
          • 17
          • 90
          • Send PM

bene grazie

Commenta

• malfa81
            Train like a freak
            • Feb 2007
            • 3479
            • 146
            • 261
            • Genova - Caulonia (RC)
            • Send PM

xchè è OVVIO no! se mangio poco il giorno dei polpacci e poi alleno i polpacci mi dimagriscono i polpacci!!!!!

che poi il suggerimento nel complesso è MOLTO giusto....alternanza calorica.....circuit con richiami alla parte alta.....

se fa in quel modo, la ragazza della domanda dico, avrà probabilmente ottimi risultati ma IN GENERALE..... mica "nella gambe perchè nn mangio il giorno della gambe...." ok motivare la gente ma da qua a dire......bah....
            whipper se alla gente dici che per togliere i rotoli alla panza e le maniglie dell'amore non basta fare chrunch e rotazioni del busto (oddio orrore) col cavolo che vendi qualcosa: chi deve vendere libri o altro in primis guarda al lato commerciale (nella maggiorparte dei casi, non sempre ovviamente)!!
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• malfa81
              Train like a freak
              • Feb 2007
              • 3479
              • 146
              • 261
              • Genova - Caulonia (RC)
              • Send PM

Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio
              bene grazie

chiedere è lecito rispondere è cortesia!!
              Ciauzz

Commenta

• giacomo82
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 6312
                • 543
                • 582
                • In your hearts
                • Send PM

non in questo caso, ma Spattini non è poi così incompetente............imho

Commenta

• sm@rt
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 508
                  • 17
                  • 90
                  • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                  chiedere è lecito rispondere è cortesia!!
                  Ciauzz
                  non ti seguo...

Commenta

• sm@rt
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 508
                    • 17
                    • 90
                    • Send PM

whipper, ma secondo te quindi l'idea dell'alternanza calorica non è sbagliata del tutto?

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio
                      whipper, ma secondo te quindi l'idea dell'alternanza calorica non è sbagliata del tutto?
                      no è GIUSTA..... ma si è SEMPRE detto..conta la MEDIA calorica.....

Giacomo, infatti, se leggi ho detto che il consiglio è giusto ma IN GENERALE...non perchè se alleni le gambe dimagrisci nelle gambe!!!!
                      allora TUTTE le ragazze che mettono piede in palestra, mangiano come canarini inappetenti e fanno 15282852 serie x le gambe (l'80% ad esser buoni del totale di ragazze in sala pesi) dovrebbero avere le gambe SPACCATE peggio dei MO......

Commenta

Working...
                      X