Salve a tutti, ho 16 anni, quasi 17 sono un 1.75 e peso 73 kg Ho una bella massa sugli addominali ma ho un problema non riesco ad eliminare il grasso che c'è solo se tolgo con la mano il grasso l'addome si vede, consigli su come asciugarlo? almeno per l'estate, premetto che non seguo una dieta impostata, c'è mangio un pò di tutto.. e qualche volta un pò di cioccolata... Mi sono allenato in palestra da settembra a mò ora ho cominciato un pò di piscina e a settembre poi faccio sia palestra che nuoto. qualcuno può aiutarmi a fare una dieta per eliminare grasso?
Asciugare Addominale
Collapse
X
-
Ah Ok, allora:
Mattina:
Latte con 5 fette Biscottate.
MezzoGiorno:
45/50 Grammi di pasta
Un secondo tipo uovo o melanzane e qualche volta mozzarella.
Molta frutta di tutti i tipi.
E se c'è uno spuntino... cioccolato,o biscotti.
Sera:
Di solito un panino con hamburger e lattuga oppure 2 cotolette.
Insalata con pomodori e carote.. e 2 FETTE DI PANE MORBIDO
E 2 Wrustel
E infine della frutta.Last edited by Alon; 07-04-2009, 20:38:18.
Commenta
-
-
allora farei così
colazione: 250ml latte ps+5 fette biscottate
spuntino: panino piccolo con 50g affettato magro (bresaola, tacchino arrosto...)
pranzo: 80g pasta+fonte proteica magra (150-200g...carne/pesce/albumi)+verdure+1C (da minestra) olio d'oliva
spuntino: uno/due frutti
cena: come il pranzo ma senza pasta e con 2C di olio
evita di mangiare tutti i giorni spuntini con cioccolato etc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosmi permetto di dire la mia...aggiungerei 25 pro effettive la mattina,20g frutta secca nello spuntino mattutino e al posto dello spuntino pomeridiano farei 20g frutta seccca+80g fonte proteica,magari anche a pranzo 2 cucchiai di olio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosmi permetto di dire la mia...aggiungerei 25 pro effettive la mattina,20g frutta secca nello spuntino mattutino e al posto dello spuntino pomeridiano farei 20g frutta seccca+80g fonte proteica,magari anche a pranzo 2 cucchiai di olio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosnuoto è una attivita abbastanza dispendiosa
ps: appena posso ricambio
cmq tralasciando questo se riesce io punterei sulle pro in polvere
Commenta
-
Commenta