Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco consigli x perdere peso.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    scusa, mi ero dimenticato di avere scritto.
    no, solo in 2 pinti della schiena, altezza scapole.
    non so, vedro' se spariscono o rimangono o aumentano.
    cmq non sono tante , sono 2 gruppi da 4-5 punti rossi.
    sembrano dipo che ho dormito su qualcosa e ti lascia quei segni sulla pelle.

    per estate andro al mare. posso tranquillamente cambiare la dieta sostituendo la carne col pesce?
    faccio sempre stesso peso.
    visto che la mattina andro a nuotare per 1 oretta( cmq devo allenarmi e dimagrire)
    cosa ne pensi se metto a colazione latte + fette bisco con marmellata?
    sono uno di quelli che la mattina servono zuccheri per fare sforzi fisici impegnativi.
    o forse meglio pane+ marmellata?
    grazie ancora e ciao.

    Commenta


      #47
      uella.
      per i puntini io non mi preoccuperei, l'importante è che non aumentino, tienili controllati, ma se son così pochi e "fissi" io non mi preoccuperei.

      per il pesce, certo che lo puoi sostituire alla carne...come porzioni fai un pò di più, calcola che 150g di carne son grosso modo 200g di pesce, poi dipende da quale ma in linea di massima tieni queste proporzioni (a parte tonno/salmone e spada...questi tienili con le grammature della carne)

      per quanto riguarda la colazione...beh sei in psmf...come colazioni non sarebbero molto indicate, però si potrebbe fare un piccolo stacco da tale dieta e fare un periodo in low carb semplice, anche per staccare un pò visto che è diverso tempo che stai seguendo questa dieta molto rigida...vediamo cosa ne pensa whippo....

      Commenta


        #48
        addirittura un paio di fette bisco+ marme sono cosi sconvolgenti per la tipologia di dieta che seguo?
        non credevo. vedro allora di farne a meno, sara dura ma questo e' il mese del lavoro duro.
        che tipo di zucchero posso ingerire la mattina per avere energie visto che il nuoto sara' mattiniero al 100%?

        Commenta


          #49
          ciao luna e kalos,
          come state? sicuramente in forma.
          bando alle ciance:
          sono tornato per chiedervi l'ennesima rettifica sulla mia attuale dieta.
          in realta' non sto seguendo una dieta precisa perche non so ancora esattamente come farla.
          partendo dal presupposto che faccio 2 giorni di nuoto e 4 di boxe alla settimana,
          vorrei strutturare una dieta che si mi faccia dimagrire ma che mi dia energia x fare.
          vi posto bene o male quella che sto seguendo:

          colazione prima di nuoto: 1 bich latte scremato 3 biscotti/2 fette marmellata.
          colazione senza nuoto:400g latte scremato

          spuntino: 100g tonno naturale

          pranzo: 80g pasta con condimento magro. carne 150g. verdura

          spuntino 1ora prima di boxe:?????

          spuntino senza boxe: 100g tonno

          cena: 200g carne. 1/2 pane. verdura

          bene o male la faccio cosi. anche se devo capire bene quanto mi serve per fare le attivita' fisiche. nuoto e semplice, ma la boxe sono 2 ore di aerobica praticamente(corsa,corda,ginnastica)
          naturalmente fate tutto quello che vi pare, stravolgetela pure se credete mi sia utile.

          la dieta extrema proteica mi ha aiutato, ma quello che mi salvera sara' lo sport e visto che sono molto carico( come sempre) e' il momento per attaccare il grasso senza perdere la prestazione xche mi serve energia per fare gli esercizi e avere la mente lucida per fare gli esercizi.
          ciaociao.

          Commenta


            #50
            la dieta è da rifare...i grassi li hai dimenticati? non condisci niente con dell'olio?

            ma per quanto hai seguito la psmf?

            Commenta


              #51
              fino al 20 agosto circa. poi ho deciso di tornare a reggime normale. iniziavo ad avere qualche problema di fame.
              cmq. dimenticavo l'olio. si, ci condisco tutto.
              pasta carne e insalata, senza esagerare.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da vodoo Visualizza Messaggio
                colazione prima di nuoto: 1 bich latte scremato 3 biscotti/2 fette marmellata.
                colazione senza nuoto:400g latte scremato
                sempre, 250ml latte+5 fette biscottate+80g affettato magro/6 albumi

                spuntino: 50g tonno naturale+frutto+15g frutta secca

                pranzo: 80g pasta con condimento magro. carne 150g. verdura +1C da minestra olio evo

                spuntino 1ora prima di boxe:????? frutto+50g affettato magro/tonno al naturale

                spuntino senza boxe: 50g tonno+frutto+15g frutta secca

                cena: 150g carne. 1/2 pane. verdura togli il pane, condisci con 2C di evo
                .
                farei così.

                Commenta


                  #53
                  l' incomincio domani che devo spesare.
                  settimana prox ti dico come mi ci trovo.
                  grazie per l'aiuto.
                  preferisco chiedere a te che fare a modo mio visto che non sono esperto.
                  saluti.

                  Commenta


                    #54
                    delucidazione. se non sbaglio posso tranquillamente sostituire l'affettato magro con tonno naturale.
                    vero?
                    saluti

                    Commenta


                      #55
                      certo, va benissimo

                      Commenta


                        #56
                        Ciao Luna!
                        Posso mangiare una mousse Vitasnella al posto di un frutto? Ho controllato la tabella dei valori nutrizionali e un frutto contiene meno proteine e piu' carboidrati del Vitasnella.Se no,perchè?
                        Grazie

                        Commenta


                          #57
                          non conosco i valori della mousse...ma in linea di massima è una fonte di carbo quindi può sostituire tranquillamente il frutto....ogni tanto va bene.

                          Commenta


                            #58
                            piccolo resoconto delle tue modifiche:

                            avevo paura di svenire con l'allenamento che faccio. mangiando poco prima o poi crollo.
                            e invece sono perfetto. ho energia x fare tutto e mangio cosi spesso che sono sempre a dire "...e ora di merenda!"....mangiando ogni 3 ore e' una scatola ma serve.
                            ricapitolando non sono dimagrito, anzi, sono ingrassato di 1 kilo ma ci sta'. la muscolatura crescie molto rapidamente.
                            sono calati i buchi della cintura ( che e' la mia plicometria) e sto bene.
                            il prossimo step e scendere sotto i 100kg cosi mi compro un paio di pantaloni nuovo=)
                            ancora 5kg che secondo me ci mettere un po, cmq vedremo.
                            ciao e grazie .
                            saluti.

                            Commenta


                              #59
                              bene, se il peso non scende ma si stringe la cintura va bene lo stesso!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎