Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In forma per il giorno del matrimonio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    dalle ultime analisi del sangue (sono donatore Avis) mi risulta un livello di colesterolo alto (237 quando dovrebbe essere inferiore ai 200 mg/dl ). Non c'entra la mia dieta attuale poichè è un valore che purtroppo eredito dai miei genitori e dopo l'infortunio, senza ossigenazione derivante dall'attività fisica, mi è salito alle stelle. Ho deciso perciò di aumentare a 50 gr durante l'arco della giornata in tre momenti l'assunzione di mandorle e arachidi, proverò a mangiare più pesce (salmone) e ho comprato l'olio di semi di lino. Quest'ultimo con quale modalità usarlo? e come integrarlo eventualmente con l'olio EVO? Grazie

    Commenta


      #17


      Ciao a tutti..eccomi ad aggiornare il mio post con una foto attuale..sono sulla buona strada secondo voi? Tolgo qualche carbo o sono nella norma? Ho perso 4 kg dal mio primo post e sono sceso da 22% a 20% fat...
      ciao

      Commenta


        #18


        mattino:

        latte (250 ml) con circa 50 gr di cereali integrali + 25 gr whey

        Spuntino: frutto+20g frutta secca+60g fonte proteica magra

        Pranzo: insalata o verdure grigliate con secondo di carne/pesce (150g) , 2 cucchiai di olio+ un caffè zuccherato con dolcificante 0 calorie.

        Spuntino pomeridiano: 30 gr proteine in acqua+20g frutta secca

        Cena:insalata o verdure a volontà,150g carne/pesce+2 cucchiai di olio
        integrazione con una cpr di vit.C, una vit.B e un multivitaminico.

        p.s quando mi alleno (finisco alle 22) aggiungo post wo 50 gr riso integrale con un cucchiaio olio evo.

        Mi consigli di inserire 30' di cyclette al mattino tutti i giorni appena sveglio coprendo il catabolismo con 4 bcaa?

        grazie!

        Commenta


          #19
          well done
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            well done
            no no..ancora non mi ritengo soddisfatto..devo tonificare spalle, petto e scendere di almeno altri 3 kg modificando la percentuale di fat...anche se devo dire che sono in linea con la tabella di marcia che mi ero prefissato..

            Commenta


              #21
              oi well done vuol dire "ben fatto" mica "hai vinto"
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                oi well done vuol dire "ben fatto" mica "hai vinto"
                SE avrò vinto potrò dirlo solo a settembre...ma non mi accontento neanche del pareggio!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Kalos
                  Lasciala così la dieta.
                  Se vuoi fare del cardio la mattina a stomaco vuoto usa bcaa
                  ok grazie! Alla prossima foto..

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎