dalle ultime analisi del sangue (sono donatore Avis) mi risulta un livello di colesterolo alto (237 quando dovrebbe essere inferiore ai 200 mg/dl ). Non c'entra la mia dieta attuale poichè è un valore che purtroppo eredito dai miei genitori e dopo l'infortunio, senza ossigenazione derivante dall'attività fisica, mi è salito alle stelle. Ho deciso perciò di aumentare a 50 gr durante l'arco della giornata in tre momenti l'assunzione di mandorle e arachidi, proverò a mangiare più pesce (salmone) e ho comprato l'olio di semi di lino. Quest'ultimo con quale modalità usarlo? e come integrarlo eventualmente con l'olio EVO? Grazie
In forma per il giorno del matrimonio!
Collapse
X
-
mattino:
latte (250 ml) con circa 50 gr di cereali integrali + 25 gr whey
Spuntino: frutto+20g frutta secca+60g fonte proteica magra
Pranzo: insalata o verdure grigliate con secondo di carne/pesce (150g) , 2 cucchiai di olio+ un caffè zuccherato con dolcificante 0 calorie.
Spuntino pomeridiano: 30 gr proteine in acqua+20g frutta secca
Cena:insalata o verdure a volontà,150g carne/pesce+2 cucchiai di olio
integrazione con una cpr di vit.C, una vit.B e un multivitaminico.
p.s quando mi alleno (finisco alle 22) aggiungo post wo 50 gr riso integrale con un cucchiaio olio evo.
Mi consigli di inserire 30' di cyclette al mattino tutti i giorni appena sveglio coprendo il catabolismo con 4 bcaa?
grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiowell doneno no..ancora non mi ritengo soddisfatto..devo tonificare spalle, petto e scendere di almeno altri 3 kg modificando la percentuale di fat...anche se devo dire che sono in linea con la tabella di marcia che mi ero prefissato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiooi well done vuol dire "ben fatto" mica "hai vinto"
Commenta
-
Commenta