Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate di questi consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che ne pensate di questi consigli?


    #2
    non condivido i 4gr di pro

    Commenta


      #3
      Effettivamente sono tantine!
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        Re: che ne pensate di questi consigli?

        Quando dice che le prote possono diventare grassi e carbo (e nn viceversa)sembra che abbia scoperto l'acqua calda.

        Per il resto sono cose che bene o male si sapevano.

        Commenta


          #5
          Non condivido la quantità proteica troppo elevata.

          Non condivido la sua dissociazione degli alimenti.

          Non condivido l'assunzione di carboidrati ad alto IG a colazione.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originally posted by max_power

            Non condivido l'assunzione di carboidrati ad alto IG a colazione.

            max_power

            Caspita Max da te una frase del genere nn me la sarei mai aspettata!!!!!!!!!

            Ragazzi glielo spiegate voi o vado io??????

            Commenta


              #7
              Nessuna spiegazione. Sarebbe inutile.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Guarda che appena svegli sono fondamentali i carbo ad alto IG per repristinare le scorte di glicogeno quasi esaurite con la notte....

                Gli unici momenti a mio avviso in cui è possibile assumere roprio carbo con alto IG sono la COLAZIONE e DOPO UN WORKOUT.....

                ecco tutto......

                Commenta


                  #9
                  Chi lo ha detto che le scorte di glicogeno sono quasi esaurite al mattino? Si può solo dire che sono al minimo della giornata e andrebbero,come dici tu ripristinate,ma con carboidrati a basso IG che favoriscono una glicemia più stabile ed energia a bizzeffe per un paio d'ore.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by lo zar
                    Guarda che appena svegli sono fondamentali i carbo ad alto IG per repristinare le scorte di glicogeno quasi esaurite con la notte....

                    Gli unici momenti a mio avviso in cui è possibile assumere roprio carbo con alto IG sono la COLAZIONE e DOPO UN WORKOUT.....

                    ecco tutto......
                    La glicemia sta sotto le suole,io faccio un mix di carbo ad alto e a medio-basso IG...tiro su la glicemia e mi fornisco combustibile "duraturo" per la giornata in arrivo.
                    Perchè evitare i carbo ad alto IG al mattino?
                    ___________________

                    Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                    -A.D.B.A. Registered-

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Zio


                      La glicemia sta sotto le suole,io faccio un mix di carbo ad alto e a medio-basso IG...tiro su la glicemia e mi fornisco combustibile "duraturo" per la giornata in arrivo.
                      Perchè evitare i carbo ad alto IG al mattino?
                      Per quanto possa interessarvi,anche io mi sto trovando molto bene adottando questa soluzione
                      ciao
                      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                      Depeche Mode

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Eddie

                        Per quanto possa interessarvi,anche io mi sto trovando molto bene adottando questa soluzione
                        ciao
                        BBBela Ed!
                        ___________________

                        Originally posted by buldozer
                        LO CONOSCHI HA RIKI
                        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                        -A.D.B.A. Registered-

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Zio


                          La glicemia sta sotto le suole,io faccio un mix di carbo ad alto e a medio-basso IG...tiro su la glicemia e mi fornisco combustibile "duraturo" per la giornata in arrivo.
                          Perchè evitare i carbo ad alto IG al mattino?
                          E' un'ottima procedura, tranne in casi di iperlipidemia (spero di averlo scritto giusto). In pratica, da quanto ho letto da qualche parte, se hai il cortisolo alto con IG alti al mattino fai partire una reazione da parte dell'insulina che aumenta i depositi di grasso.
                          Così, ho letto. Poi non lo so, non l'ho mai provato direttamente.

                          Commenta


                            #14
                            L'obesità in generale favorisce l'aumento della resistenza all'insulina per cui carboidrati ad alto IG sarebbero altamente sconsigliati anche a colazione per non parlare negli altri pasti.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Daccordo con te in linea generale, però secondo me sei troppo drastico Max.
                              Come in tutte le cose la verità sta nel mezzo (e in questo caso è soggettiva).
                              Come ti spieghi poi i giapponesi? Non mi sembrano proprio un popolo di obesi e il riso ha un I.G. piuttosto altino...
                              Io personalmente senza carbo ad alto I.G. al mattino mi sento uno straccio, altro che energia duratura... quella la fornisco con una giusta dose di grassi.
                              Ovviamente sono considerazioni PERSONALI legate alla mia esperienza ed al mio fisico.

                              Ciao
                              Andrea... Krom

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎