In rotta per la definizione....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leon_83
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 829
    • 32
    • 3
    • Send PM

In rotta per la definizione....

Salve a tutti,avrei intenzione di cominciare un'approccio alimentare per definirmi.Ho fatto fino ad ora un approccio con carbo a circa 200-250gr al di' pro sui 2-2.2gr x lbm e il resto delle kcal in fat x circa 2600-2800kcal.
    Attualmente sono 94kg 1.89cm 14-15% bf localizzato principalmente su addome e fianchi.
    Dieta attuale:

pre colazione:3gr arginina+1gr canitina+10gr gluta
    colazione:250ml albumi+1 uovo int.+2gr cla+1 fetta pane azimo(25gr cho senza zuccheri)+ multivit
    spuntino:30gr pro+1 mela verde
    pre allenamento:3gr crea e.e.+5gr arginina+10gr gluta+6gr bcaa+1,5gr carnitina
    post w.o.:30gr pro iso+60gr maltodex+6g bcaa
    pranzo:200gr carne+10gr olio+2gr cla+4 fette pane integrale(30gr carbo)+verdure miste
    cena:250ml albume+2 uova int.(oppure pollo\pesce + altro e.v.o.)+10gr olio+2gr cla+6gr omega 3+verdure miste
    pre spuntino:zma+10gr gluta
    spuntino:60gr caseine+40gr nocciole

pro:220gr
    cho:150gr
    fat:90gr
    kcal sulle 2400

La mia idea era di partire in qst modo,ogni 3-4 weeks abbassare i cho di 25 gr fino ad arrivare ad una media di 50 gr die,e abbassare i fat ad 80gr(1gr x lbm).Consigli e o suggerimenti?
    Per il momento nn sto effettuando ne ricariche ne pasti liberi,volevo procedere cosi x almeno 2-3 weeks,poi magare inserire 1 o 2 pasti liberi nel week end(tipo 1 pizza,o un piatto d pasta)evitando dolci fritture e latticini
    P.S.io ho conteggiato anche le pro derivanti da pane,frutta secca...volevo sapere se vanno conteggiate x intero,x meta' del loro valore,o nn vanno conteggiate x niente?
    Per quanto riguarda l'allenamento,dove postero' la skeda nella sezione,ho inserito,x il momento,2-3 sedute di cardio in fascia da 20-25 min subito dopo i pesi(nn potendo causa lavoro e studi farla in giorni differenti dai pesi).

Grazie
  • leon_83
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 829
    • 32
    • 3
    • Send PM

Nessuno mi da un parere\consiglio\mi caga?

Commenta

Working...
    X