If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Concedersi un gelato artigianale medio, tre palline di gelato oppure due e un po' di panna come pasto pre-workout circa 90 minuti prima è così sbagliato?Alla lunga si ingrassa sicuramente?
Scusate se la domanda può sembrare stupida e scontata ma io non so resistere.
Allora se sgarri col gelato secondo me è meglio il gelato alle creme che quello alla frutta perchè è più buono e perchè quello alla frutta è praticamente tutto zucchero mentre il secondo ha comunque un minimo di proteine.
Poi sempre a mio modo di vedere, dovrebbe esser preso subito dopo il work out, visto che in quel preciso momento avresti gli zuccheri bassi e col gelato non faresti altro che reintegrarli, magari mangialo nei giorni un cui fai attività aerobica....
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by Conan Allora se sgarri col gelato secondo me è meglio il gelato alle creme che quello alla frutta perchè è più buono e perchè quello alla frutta è praticamente tutto zucchero mentre il secondo ha comunque un minimo di proteine.
Poi sempre a mio modo di vedere, dovrebbe esser preso subito dopo il work out, visto che in quel preciso momento avresti gli zuccheri bassi e col gelato non faresti altro che reintegrarli, magari mangialo nei giorni un cui fai attività aerobica....
Conan
Perfettamente d'accordo. Anche se preferirei almeno sgarrare assicurandomi i miei 30 gr di proteine.
La differenza di proteine tra gelato alla frutta e al cioccolato o al caffè o alla crema è minima.
Invece di sgarrare col gelato,se ti piace tanto,usalo come ricarico e togli i carbo da un'altra parte.Insomma adatta la tua dieta alle tue esigenze e ai tuoi gusti(a meno che devi gareggiare!).
Originally posted by Animal La differenza di proteine tra gelato alla frutta e al cioccolato o al caffè o alla crema è minima.
Invece di sgarrare col gelato,se ti piace tanto,usalo come ricarico e togli i carbo da un'altra parte.Insomma adatta la tua dieta alle tue esigenze e ai tuoi gusti(a meno che devi gareggiare!).
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Per "The Body" come ti capisco anche io adoro il gelato potrei alimentarmi anche solo con quello ma poi addio dieta e soprattutto addio muscoli ..........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta