Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sgarro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sgarro

    Concedersi un gelato artigianale medio, tre palline di gelato oppure due e un po' di panna come pasto pre-workout circa 90 minuti prima è così sbagliato?Alla lunga si ingrassa sicuramente?

    Scusate se la domanda può sembrare stupida e scontata ma io non so resistere.


    P.S.: il gelato non alla frutta.Non mi piace

    #2
    Allora se sgarri col gelato secondo me è meglio il gelato alle creme che quello alla frutta perchè è più buono e perchè quello alla frutta è praticamente tutto zucchero mentre il secondo ha comunque un minimo di proteine.
    Poi sempre a mio modo di vedere, dovrebbe esser preso subito dopo il work out, visto che in quel preciso momento avresti gli zuccheri bassi e col gelato non faresti altro che reintegrarli, magari mangialo nei giorni un cui fai attività aerobica....
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      come sgarro settimanale può andare in massa,ma non prima di allenarti.

      Commenta


        #4
        Re: Sgarro

        Originally posted by The Body
        Alla lunga si ingrassa sicuramente?

        Qualsiasi tipo di sgarro, se protratto alla lunga, rischia di farti ingrassare
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Ottimo il gelato, ma solo dopo l'allenamento

          Commenta


            #6
            Originally posted by Conan
            Allora se sgarri col gelato secondo me è meglio il gelato alle creme che quello alla frutta perchè è più buono e perchè quello alla frutta è praticamente tutto zucchero mentre il secondo ha comunque un minimo di proteine.
            Poi sempre a mio modo di vedere, dovrebbe esser preso subito dopo il work out, visto che in quel preciso momento avresti gli zuccheri bassi e col gelato non faresti altro che reintegrarli, magari mangialo nei giorni un cui fai attività aerobica....
            Conan
            Perfettamente d'accordo. Anche se preferirei almeno sgarrare assicurandomi i miei 30 gr di proteine.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originally posted by MISTER X
              come sgarro settimanale può andare in massa,ma non prima di allenarti.
              blog sul fitness

              Commenta


                #8
                La differenza di proteine tra gelato alla frutta e al cioccolato o al caffè o alla crema è minima.
                Invece di sgarrare col gelato,se ti piace tanto,usalo come ricarico e togli i carbo da un'altra parte.Insomma adatta la tua dieta alle tue esigenze e ai tuoi gusti(a meno che devi gareggiare!).

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Animal
                  La differenza di proteine tra gelato alla frutta e al cioccolato o al caffè o alla crema è minima.
                  Invece di sgarrare col gelato,se ti piace tanto,usalo come ricarico e togli i carbo da un'altra parte.Insomma adatta la tua dieta alle tue esigenze e ai tuoi gusti(a meno che devi gareggiare!).
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta


                    #10
                    Per "The Body" come ti capisco anche io adoro il gelato potrei alimentarmi anche solo con quello ma poi addio dieta e soprattutto addio muscoli ..........

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Bartolo76
                      Ottimo il gelato, ma solo dopo l'allenamento
                      Meglio dopo l'allenamento,tutti carbo ad alto IG
                      Se sgarri,sgarra una tantum,lo sgarro quotidiano diventa un'alimentazione "sporca"
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎