Dimagrimento localizzato...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giry
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 1269
    • 21
    • 8
    • Send PM

beh kalos se quelle che ho detto sono fesserie allora secondo me tu non CAPISCI NIENTE,senza offesa, ma mi sa che hai sbagliato forum per dire le tue cose!!!
    io ero 110kg e grazie a questa dieta sono arrivato a 76kg in 2 mesi e mezzo facendo cardio!!

Commenta

• ricezione
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 76
      • 2
      • 0
      • brescia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
      40 kg in 2 mesi è un suicidio farlo ed è un omicido consigliarlo...
      mi sembrano tanti, troppi!avrà sicuramente sbagliato a scrivere...

Commenta

• ricezione
        Bodyweb Member
        • Mar 2009
        • 76
        • 2
        • 0
        • brescia
        • Send PM

da 110 a 76 sono34 kg,troppi...
        sìsì hai pienamente ragione, sono un'enormità!

Commenta

• Gestofank
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 56
          • 0
          • 0
          • Send PM

Va bò.... cmq vi vaccio sapere che dice Peppe il nutrizionista poi vi dico....

Ma secondo voi, va bene lo stesso na bistecca scongelata poco fà a posto del petto di pollo...?

Ciao

Commenta

• Giry
            Bodyweb Member
            • Jan 2009
            • 1269
            • 21
            • 8
            • Send PM

Si scusate mi correggo non sono 76 ma 86kg!!
            sono sempre 24kg, e ti posso assicurare che non è un omicidio ne un suicidio!!
            Cmq questa dieta scritta molto velocemente è quella che mi ha fatto diventare quello che sono e posso solo ringraziare chi me la fatta "DIETOLOGO" che appena gli ho spiegato il tutto ha capito che volevo perdere e stare bene con me stesso e non come fanno tutti gli altri, che ti fanno una dieta e ti fanno perdere 1 kg ogni mese, poi ci devi riandare SPENDERE ALTRI SOLDI per cosa, per farti rifare la stessa dieta con solo più carboidrati!! Ti ricordo che io ci sono passato e ne ho provate di tutti i colori, quindi se consiglio questa dieta è solo perche so che funziona e perche lui più o meno ha la mia fisionomia che avevo un tempo! Concludo dicendo che il fatto che bere 4 litri di acqua faccia male, be questa te la sei proprio SPARATA ALLA GRANDE da qui si capisci tutto di come dai consigli!! informati prima, vivi le esperienze e poi forse ne riparliamo.

Commenta

• ricezione
              Bodyweb Member
              • Mar 2009
              • 76
              • 2
              • 0
              • brescia
              • Send PM

ma mica ho detto che fanno male,solo che potrebbe sentirsi male nel bere tutta quell'acqua sotto sforzo dato che sono...
              PS: ci sono passato,fidati...
              ot: che acqua consigli di bere?con che residuo fisso? grazie ps io apprezzo molto quello che scrivi

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

ogni tanto arriva qualche maestro delle diete che ha perso 50 kg a suon di mele, insalata e caffè, senza un filo di grasso e con la misteriosa fobia del latte: classico. E tutti si devono FIDARE e nessuno CAPISCE NIENTE perché siamo tutti dei fessi e niubbi..non vale la pena di perdere tempo a convincere queste persone, ragazzi, lasciate stare: se ne vanno da soli, sdegnati e ancora più convinti delle loro idee. Buon per loro
                Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Giry
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2009
                  • 1269
                  • 21
                  • 8
                  • Send PM

Allora guarda zajka io volevo solo dare un consiglio ad un "nostro amico" in base alle mie esperienze,sia vissute che viste fare da latre persone!!Diversamente da come mi definisci tu, io non mi sento chi sa chi, a me sinceramente non interessa niente se qualcuno non vuol prendere i miei consigli, io ho fatto la prova poi spetta a loro, Pero siccome io mi sono sentito attaccato in un certo senso, mi è sembrato giusto rispondere adeguatamente!!Ovviamente ogniuno alla fine rimarra con le sue idee, ma io sono pronto ad apprendere altre cose, voi invece siete pronti???Penso di no, se no non avreste risposto in questo modo!! e cmq concludo dicendo che su determinate cose non si può far finta di niente,come il piccolo battibecco sul fatto dei litri di acqua.
                  Se vi sono sembrato troppo scontroso scusatemi.

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                    Allora guarda zajka io volevo solo dare un consiglio ad un "nostro amico" in base alle mie esperienze,sia vissute che viste fare da latre persone!!Diversamente da come mi definisci tu, io non mi sento chi sa chi, a me sinceramente non interessa niente se qualcuno non vuol prendere i miei consigli, io ho fatto la prova poi spetta a loro, Pero siccome io mi sono sentito attaccato in un certo senso, mi è sembrato giusto rispondere adeguatamente!!Ovviamente ogniuno alla fine rimarra con le sue idee, ma io sono pronto ad apprendere altre cose, voi invece siete pronti???Penso di no, se no non avreste risposto in questo modo!! e cmq concludo dicendo che su determinate cose non si può far finta di niente,come il piccolo battibecco sul fatto dei litri di acqua.
                    Se vi sono sembrato troppo scontroso scusatemi.
                    bene, allora la prossima volta facci il favore di riportare la tua esperienza con più umiltà e un approccio diverso, senza evidenti pretese di aver ragione a tutti i costi e volerci istruire. Grazie.
                    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Gestofank
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 56
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ciao ragazzi....
                      Parlando con il nutrizionista mi ha consigliato di fare qualche esame del sangue, e poi mi ha detto che mi prepara una dieta buona (quindi la sezione Alimentazione li sto risolvendo)....

Parlando con lui si discuteva degli integratori e lui mi ha consigliato di lasciarli perdere "come naturalmente è il classico consiglio di ogni nutrizionista" ma visto che vorrei togliere questa ruota di scorta attorno all'addome prima possibile, voglio integrare qualcosina alla dieta... è ho deciso, insieme a dieta allennamento cardio, di assumere della carnatina.
                      Ho letto +/- la differenza che c'è tra la L-carnitina e la Acetyl-L-carnitina ma non ho capito tanto....
                      Mi dareste dei consigli di cosa potrei (qualche marca, mi hanno detto che c'è in farmacia) prendere e come assumerlo (le dosi)..?
                      La scheda di allenamento è in fase di sviluppo dall'istruttore che gli ho chiesto delle modifiche ( credo che mi aggiungerà molto cardio!)....
                      Last edited by Gestofank; 09-04-2009, 02:34:10.

Commenta

Working...
                      X