dieta cla89

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cla89
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 3801
    • 572
    • 779
    • Send PM

dieta cla89

Colazione

300 ml latte intero (195 cal)
    4 fette biscottate integrali (228 cal)

pranzo
    70g riso in bianco (300 cal)
    8g olio d'oliva (90kcal)
    10g grana (38kcal)
    50 g salsiccia/60g tonno sott'olio sgocciolato/140g petto di pollo (170 cal)
    Insalata.

prewo bcaa 5g.
    post wo shake 30g whey + 40g maltodex (280 kcal)

cena come pranzo

tot 1900 calorie nei giorni di wo,
    1700 calorie nei giorni di riposo. (levo le maltodex dal post wo)

peso attuale 70kg altezza 172cm Bf 11.7% polso 14.7

Obbiettivo definizione.
  • cla89
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 3801
    • 572
    • 779
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
    def all'11% ?
    devi fare qualche gara?
    no, solo ke non mi piace avere tanto grasso in corpo.

Commenta

• cla89
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 3801
      • 572
      • 779
      • Send PM

non mi sembra che tu ne abbia parecchio
      comunque vedo decisamente pochi grassi,poche pro a colazione e alternative sballate...60g salsiccia=140 pollo le kcal si equivalgono
      grassi e pro a colazione li prendo dal latte, anche perchè successivamente ho la scuola, e un pasto pesante mi appesantisce e "addormenta"

x quanto riguarda al grasso, è questione di strutture, io ho una struttura esile, prima di cominciare bb pesavo 57kg, 14.7 di polso... un 12 o un 13 di bf, su di me gia stona.

Commenta

• cla89
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 3801
        • 572
        • 779
        • Send PM

il fatto che le cal equivalgono non significa nulla....
        20g olio non sono uguali a 200g di pollo
        cambia poco, sono estremamente convinto che la vera cosa che importa in una dieta sia l'apporto calorico, non tanto la disposizione dei macro e dei pasti, te lo dimostrano le varie I.F., ketogeniche, low carb, tutte teorie con un unico principio base che ne fonda il successo o meno, ovvero il contenuto calorico della dieta.

Commenta

• cla89
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 3801
          • 572
          • 779
          • Send PM

si va bene,ma mettendo 50g di salsiccia al posto di 140 di pollo falsi l'apporto proteico che in tutte le diete da te elencate rimane fisso...
          e poi vero contano le cal,ma ciò non vuol dire ceh posso assumere 2000cal solo da pro o solo da grassi. la ketogenica dice pro e grassi, quindi perchè lo stesso principio non varrebbe prendendo solo pro, o solo grassi?

l'apporto proteico in molte diete a rotazione non resta fisso. come l'apporto di cairboidrati e quello di grassi, e bene variarlo il più spesso possibile.

Commenta

• GiovaSSj4
            Bodyweb Advanced

• Sep 2005
            • 611
            • 7
            • 2
            • Roma
            • Send PM

al livello amatoriale, si quello che conta sono le calorie, sono d'accordo.. unica cosa che a livello salutare i grassi saturi nn sono ugauli a quelli insaturi.. e sopratutto 30 grammi di pollo avrnno massimo 5 gr di grassi.. mentre 20g di evo piu del triplo.. e poi è importante anche la ditribuzione dei macro.. cioè 50gr di salsiccia nn si possono vedere.. sono tutti grassacci e poche pro.. è importante la proteina nel pasto, cmq la massa magra nn credo tu la vogli perdere.. ok le calorie devono essere piu basse del consumo, ma occhio alla distruibuzione
            sigpic

Commenta

• cla89
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 3801
              • 572
              • 779
              • Send PM

hai perso di vista quale era lo scopo della mia puntualizzazione,solo di farti notare che 50g di salsiccia non sono 140g di pollo...e poi un minimo conto dei macro ci vuole,non possiamo puntare solo sulle calorie
              In precedenza ho sempre controllato i macro, 2g di pro x kg, carbo 1xkg e il resto grassi...
              ho seguito ketogeniche, low carb di vari tipi, cicliche, e tutte con ottimi risultati, ora con questa definizione, voglio vedere se i macro sono realmente cosi importanti come si crede.

Commenta

Working...
              X