Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Poteine a digestione lenta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Poteine a digestione lenta

    Scusate innanzi tt l'ignoranza...cmq quali sono gli alimenti ke contengono proteine a digestione lenta???Sempre se ci sono...

    #2
    Le proteine a cui ti riferisci sn le caseine,presenti in alcuni alimenti cm il latte,ma in quantità basse. Se ti servono x inserirle ad esempio nel pre-nanna hai bisogno di un integratore di caseine,altrimenti un buona alternativa è associare a una fonte proteica dei grassi,per rallentarne l'assimilazione. (esempio : tonno e olio).

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
      Le proteine a cui ti riferisci sn le caseine,presenti in alcuni alimenti cm il latte,ma in quantità basse. Se ti servono x inserirle ad esempio nel pre-nanna hai bisogno di un integratore di caseine,altrimenti un buona alternativa è associare a una fonte proteica dei grassi,per rallentarne l'assimilazione. (esempio : tonno e olio).
      scusa ma secondo te le proteine del formaggio cosa sono?

      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #4
        fiocchi di latte,parmiggiano,grana,total fage0%...queste sono caseine....
        sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          scusa ma secondo te le proteine del formaggio cosa sono?

          Eagle
          Sn pure caseine. Cm esempio ho detto il latte,nn ho detto ke le contiene solo qsto alimento.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
            Le proteine a cui ti riferisci sn le caseine,presenti in alcuni alimenti cm il latte,ma in quantità basse. Se ti servono x inserirle ad esempio nel pre-nanna hai bisogno di un integratore di caseine,altrimenti un buona alternativa è associare a una fonte proteica dei grassi,per rallentarne l'assimilazione. (esempio : tonno e olio).
            Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
            Sn pure caseine. Cm esempio ho detto il latte,nn ho detto ke le contiene solo qsto alimento.
            hai detto che sono in basse quantita'.
            Di fatto nel formaggio trovi solo o quasi casine. Nel latte ce ne sono anche altre.

            Se uno vuole ingerire delle caseine si sceglie un formaggio relativamente magro e non ha necessita' di un integratore di caseine, che oltre tutto fanno anche schifo come gusto.

            Se poi uno non vuole ingerire nessun tipo di grasso allora il discorso cambia.


            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              hai detto che sono in basse quantita'.
              Di fatto nel formaggio trovi solo o quasi casine. Nel latte ce ne sono anche altre.

              Se uno vuole ingerire delle caseine si sceglie un formaggio relativamente magro e non ha necessita' di un integratore di caseine, che oltre tutto fanno anche schifo come gusto.

              Se poi uno non vuole ingerire nessun tipo di grasso allora il discorso cambia.


              Eagle
              scusa,mi sn espresso male,le basse quantità erano sempre riferite al latte ciao

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎