Ciao sono Enzo ho 25 anni peso all'incirca 74 kg sono alto 177...
Fraquento una palestra da un mesetto facendo 3 allenamenti settimanali
con una scheda fatta da me e da un mio amico.. con circa tre esercizi a muscolo, (petto,deltoidi, gambe, bicipiti, tricipiti, ecc..)
allenando 2 muscoli a seduta......
Cerco di mangiare più proteinico possibile e di ridurre grassi e carboidrati..
Da oggi pensavo di iniziare a fare del cardio e di intregare la mia alimentazione con delle proteine e di prendere qualcosa a base di carnitina per usare il mio grasso localizato su tutto il corpo, ma in partcolare su addome e petto, per produrre dell'energia...
Volevo dei consigli per quanto riguarda l'efficacia degli integratori dietetici per bruciare i grassi adiposi....
Vi allego le immagini dle pessimo stato
Fraquento una palestra da un mesetto facendo 3 allenamenti settimanali
con una scheda fatta da me e da un mio amico.. con circa tre esercizi a muscolo, (petto,deltoidi, gambe, bicipiti, tricipiti, ecc..)
allenando 2 muscoli a seduta......
Cerco di mangiare più proteinico possibile e di ridurre grassi e carboidrati..
Da oggi pensavo di iniziare a fare del cardio e di intregare la mia alimentazione con delle proteine e di prendere qualcosa a base di carnitina per usare il mio grasso localizato su tutto il corpo, ma in partcolare su addome e petto, per produrre dell'energia...
Volevo dei consigli per quanto riguarda l'efficacia degli integratori dietetici per bruciare i grassi adiposi....
Vi allego le immagini dle pessimo stato
Commenta