ciao a tutti,premetto che sn molto confuso a riguardo,x questo volevo chiedere se qualche amico/a puo indicarmi una dieta(quanto e cosa mangiare)adatta x asciugarmi e far uscire gli adominali senza perder massa...faccio palestra 3v a sett(lu,me,ve)piu 2 allenamenti di calcio da circa 2 h(ma,ve) e partita domenica.sono 180cm x 84 kg.nn dispongo di foto,ma x dare 1 idea posso dirvi che di torace ho 98cm,vita 83,braccio 34.5,polso 18,quadricipite 56.grazie in anticipo a chi abbia voglia di risp...
esperti alimentazione,consigliate principiante
Collapse
X
-
ciao,grazie innanzi tutto.nn peso ancora il cibo.diciamo che volevo fare 1 cosa simile: colazione:80g di fiocchi avena,20g di whey e 200 ml di latte. spuntino 200g fiocchi d latte...pranzo 80g psta integrale(2 cucc olio evo) e 100g di tonno nat.poi palestra...dopo 60g riso bianco e 3 albumi.2h dopo 1 mela...allen calcio...cena 150g carne bianca o rossa o pesce...questo quando ho sa calcio che palestra...che dici?
Commenta
-
-
scusate. colazione:80g fiocchi avena,20g whey,200ml latte parz scremato. meta matt:200g fiocchi latte pranzo:80g pasta integrale e 100g tonno nat. meta pome(dopo palestra):60g riso bianco e 3 albumi. 1 mela prima allen calcio. cena 100g verdura e 150g carne bianca o rossa.
Commenta
-
-
grazie 1000 amicoa!se puoi,x favore ho ancora 1 paio di domande:nei giorni di riposo come devo comportarmi?...e lavorando su 3 turni (6-14,14-22 e 22-6) devo modificare qualcosa?quando x esempio lavoro di notte,devo seguire la stessa dieta?calcolando che mi sveglio alle 13,vado in palestra alle 15 e calcio 19.30...poi da li devo arrivare alle 6.30 di mattina...grazie ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alievo85 Visualizza Messaggiograzie 1000 amicoa!se puoi,x favore ho ancora 1 paio di domande:nei giorni di riposo come devo comportarmi?
1. Sempre bene anche in questi giorni. Sii un uomo onesto, gentile e rispettoso.
...e lavorando su 3 turni (6-14,14-22 e 22-6) devo modificare qualcosa?
2. Più che altro, se non vuoi perdere più di tanto massa muscolare con i turni che fai, dovresti quanto meno limitare l'attività aerobica.
quando x esempio lavoro di notte,devo seguire la stessa dieta?calcolando che mi sveglio alle 13,vado in palestra alle 15 e calcio 19.30...poi da li devo arrivare alle 6.30 di mattina...grazie ancora...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alievo85 Visualizza Messaggiograzie,dunque bene o male mantengo la dieta di kalos anche durante i giorni di lavoro notturno?e in quelli di riposo?sempre uguale??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta