If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in una dieta low carb, in che modo utilizzare i grassi?
è dura si fare cardio pre colazione! ci proverò.... l'hit come lo imposto?
e per quanto riguarda supporti di integratori, ce ne uno realmente valido in questo cas...
perchè ho notato che abbassando di molto i carbo ovviamente mi sento un poco spompato.. e l'ideale sarebbe appunto recuperare parte dell'energia che mi manca... dai grassi che ho addosso...
Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...
se imposti una dieta con buona percentuale di grassi (sempre ipocalorica ovviamente) avrai 2 vantaggi, 1 abitui il tuo organismo a usare come combustibile i grassi corporei, 2 i grassi tendono a preservare i muscoli
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
infatti la mia dieta è impostata con 200gr di pro, 100 di grassi e 100 di carbo (da utilizzare tra mezzodi e colazione)
però mi chiedo più che altro...
per grassi che si intende? cioè... i grassi del formaggio se non sbaglio non sono buoni da utilizzare... no?
(questo era un esempio)
i grassi del formaggio sono ottimi, così come quelli della carne delle uova e di molte altre cose, evita i grassi derivati da fritture o quelli idrogenati.
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
i grassi del formaggio sono ottimi, così come quelli della carne delle uova e di molte altre cose, evita i grassi derivati da fritture o quelli idrogenati.
...ci sono fonti di grassi migliori di quelle che citi tu...olio evo, frutta secca, pesce grasso, solo per far degli esempi; io preferisco queste fonti di grassi insaturi piuttosto che quelli saturi (che vedo di più in una dieta metabolica che in una low carb)
...ci sono fonti di grassi migliori di quelle che citi tu...olio evo, frutta secca, pesce grasso, solo per far degli esempi; io preferisco queste fonti di grassi insaturi piuttosto che quelli saturi (che vedo di più in una dieta metabolica che in una low carb)
si si certo non li volevo riportare tutti
x noi maschietti, in ipocalorica, una dose di colesterlo è MANNA dal cielo
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta