Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
prima ricarica e..probelmi...
Collapse
X
-
sara se fai una dieta ciclica del genere e capisco perche tu voglia provarla devi abbassare le pro a non piu di 110g/120g e portare i fat a minimo il 50% delle kcal come ha detto giacomo.1100kcal sono davvero troppo poche secondo mesigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquella l'abbiamo raddrizzata però (credo)
la cazziavo ogni 2x3
purtroppo diete di sto tipo portano solo a nefaste conseguenze a lungo termine.........
capisco Nico, che sta in meta da una vita, ma lui almeno sta sulle 2800kcal al giorno......è diverso!
1000kcal al giorno porteranno solo a problemi in futuro; 1 periodo di stress e inizieranno le abbuffate senza ritegno, le crisi bulimiche, i rimorsi e le diete sempre più drastiche.........
ed io parlo per esperienza personale.
mi sto riabituando solo adesso ai carboidrati, dopo anni di totale assenza dalla mia dieta
Commenta
-
-
il problema è raggiungere i 120 di cho al giorno! sarà una vita che non mangio così tanti cho....! per i fat il problema non sussiste, ma per i cho si...potrei prendere cereali a colazione, ma sono abituata a total+ albumi e frutto...domeica qnd ho fatto la ricarica ho sentito subito una pesantezza assurda allo stomaco e ho digerito circa dopo 4 ore...e ho mangiato fette biscottate e oro saiwa non un piatto di lasagne!
l'unica è provare...e voi ne sapete sicuramente più di me...
quindi: cercherò di arrivare ad aumentare anche gradualmente i cho e mantenere i grassi 0.6xkg...le pro...sacrifcio....le diminuirò un po...quello sarà tanto sforzo...!
Commenta
-
-
eh gia giacomo ha ragione io sto a 3200kcal di media, ovvio che non abbia problemi.
Cmq senza sforzarti reinserisci piano piano i cho fino a che ritorni a tollerarli benesigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggioil problema è raggiungere i 120 di cho al giorno! sarà una vita che non mangio così tanti cho....! per i fat il problema non sussiste, ma per i cho si...potrei prendere cereali a colazione, ma sono abituata a total+ albumi e frutto...domeica qnd ho fatto la ricarica ho sentito subito una pesantezza assurda allo stomaco e ho digerito circa dopo 4 ore...e ho mangiato fette biscottate e oro saiwa non un piatto di lasagne!
l'unica è provare...e voi ne sapete sicuramente più di me...
quindi: cercherò di arrivare ad aumentare anche gradualmente i cho e mantenere i grassi 0.6xkg...le pro...sacrifcio....le diminuirò un po...quello sarà tanto sforzo...!
ergo: meglio riabituarsi subito.
non ci vuole poi una laurea in scienze dell'alimentazione:
> 1yogurt+40gr all-bran+frutto
> 1fettina pane integrale+affettato magro
> 50gr riso, 120gr pollo, verdura, 1cucchiaio olio evo
> 1yogurt, 1frutto
> 180gr pesce, verdura, 1cucchiaio olio evo
> 1total fage
siamo già sul 100 di grammi o poco +
Commenta
-
-
si ma voi siete troppo veloci a rispondere!!!
concordo pienamente che i regimi troppo ristrettivi sono nefasti e controproducenti in quanto poi arrivano le abbuffate (fidatevi, so cosa vuol dire!)
ripeto, sta settimama a parte il post "ricarica" mi son trovata da dio, ma se mi consigliate di aumentare i cho mi fido...
i miei obiettivi sono definizione, e aumento del metabolismo...riuscirò quindi anche raggiungendo a fatica la soglia dei cho....?
ovvio il tutto abbinato all'allenamento, quello non manca mai...
che ne dite di 1600-1700kcal/die? prima, con la zona intendo facevo 12 blk...quindi non più di 1300, ma forse erano ancora tr poche per lo shift metabolico..
aaaarghh bastardo! (il metabolismo....)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggiosi ma voi siete troppo veloci a rispondere!!!
concordo pienamente che i regimi troppo ristrettivi sono nefasti e controproducenti in quanto poi arrivano le abbuffate (fidatevi, so cosa vuol dire!)
ripeto, sta settimama a parte il post "ricarica" mi son trovata da dio, ma se mi consigliate di aumentare i cho mi fido...
i miei obiettivi sono definizione, e aumento del metabolismo...riuscirò quindi anche raggiungendo a fatica la soglia dei cho....?
ovvio il tutto abbinato all'allenamento, quello non manca mai...
che ne dite di 1600-1700kcal/die? prima, con la zona intendo facevo 12 blk...quindi non più di 1300, ma forse erano ancora tr poche per lo shift metabolico..
aaaarghh bastardo! (il metabolismo....)
avrai pochissima massa magra, che probabilmente avrai perso con le diete troppo rigide che hai fatto fino ad ora.
passare da 1000a 1700kcal in una botta è troppo.
inizierei con 1300/1400, poi al massimo, forse, si sale.
la dieta che ho postato io sarà sulle 1300 credo, forse qualcosa meno
Commenta
-
-
mmmh...mi piaciuchia l'abbozzo di giacomo....
se...aggiungessi 2 albumi a colazione? , spuntino ok, pranzo non riesco a portarmi il riso, se sposto i cho con due fette di pane integrale +affettato magro post wo al posto di yogurt e frutto? per questioni pratiche più che altro, altrimenti alterno...
per la cena e prenanna perfetto!
non finirò mai ri rigraziarvi per la pazienza!
Commenta
-
-
se non puoi portarti il riso magari compra le gallette, molto piu pratiche e molto piu sazianti.Post wo no pane integrale ma gallette/pane bianco(1g cho x lbm)+pro velocisigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggiommmh...mi piaciuchia l'abbozzo di giacomo....
se...aggiungessi 2 albumi a colazione? , spuntino ok, pranzo non riesco a portarmi il riso, se sposto i cho con due fette di pane integrale +affettato magro post wo al posto di yogurt e frutto? per questioni pratiche più che altro, altrimenti alterno...
per la cena e prenanna perfetto!
non finirò mai ri rigraziarvi per la pazienza!
ok alle 2 fette di pane integrale, in alternativa gallette di farro/kamut
post wo albumi o whey e gallette, farei o 4albumi/20gr whey e 5gallette
se non ti alleni spuntino normale come ti ho scritto.
ora scappo a fare le nanne.
Commenta
-
-
giacomo sono stata sia obesa (98kg) che anoressica (35)...ho da mettere su un po di muscoli nonostante sia guarita da 2 anni e mezzo e ho ripreso attività fisica da uno e mezzo...massa magra bisogna un po...come dire...costruirla...per carità ho un bel corpo, è solo che lo vorrei più tonico, definito e cn qualche muscolo che si veda...cioè muscoloso entro i limiti femminili...purtroppo ho ancora un po di molliciume che vorrei rimediare..sembra si sia sistemato solo il fondoschiena che è tornato pieno come un palloncino...ma il resto..inzomma...
Commenta
-
Commenta