prima ricarica e..probelmi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    anch'io mi sono riabituato alle patate poco alla volta........

mà... diciamo che devi ancora assaggiarle

Commenta

• giacomo82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 6312
      • 543
      • 582
      • In your hearts
      • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      mà... diciamo che devi ancora assaggiarle

Commenta

• sweet_red_poison
        Bodyweb Member
        • Mar 2009
        • 105
        • 15
        • 0
        • milano
        • Send PM

allora, quando sono a casa la domenica si può fare 50g di riso ok,ma durante la settimana ho un quarto d'ora scarso per mangiare e onestamente preferisco mangiare ciò che mi piace (proteine) e non gallette di riso a manetta (non posso farmi il riso alle 5 di mattina, già è un po uno sbatti preparare spuntino, pranzo e post wo) ma se li metto post wo i cho durante la settimana non va bene lo stesso?? li distribusico un po la mattina tra colazione e spuntino e poi altri 20g nel post wo (ho appena fatto 4 gallette di riso le famose...! con 80 di pr cotto, ah concordo sull'affettato magro/albumi al posto dello yogurt...), stasera bistecca ai ferri e verdure ed evo...
        ma le proteine no vi prego!!! dai è una miseria 100g di pro al giorno!!!! non è niente!!! io di tutto riesco a fare a meno ma davvero, non toglietemi prosciutto cotto, bresaola, carne, albumi e pesce!!! ma perchè devo stare bassa con le pro? se non si hanno problemi renali, non causano danni...e poi non sono a 3,5g/kg...!
        per i grassi...provvedo...un po d'olio in più o frutta secca...
        quindi:
        colazione: 2albumi+fiocchi d'avena+total alternativa ai fiocchi(che mi fanno un po schifio...30 gr di special k o 40 all bran?)
        spuntino: 2 fette pane integrale+ 80gr pr cotto+anacardi
        pranzo: SE POSSO basmati 50g+ 20gr pro magre+verdure+evo
        spuntino: 4 gallette+affettato/albumi+anacardi
        cena: 150g carne o pollo, 200g pesce+ verdure+evo
        prenanna: latte ps 200ml o total
        si beh non è cambiato molto, ma ho tolto 10gr di pro a pranzo!!!!!
        grassi sui 50g?
        oh gente, grazie eh!!!

ah per il gonfiore, oggi ho chiesto a 3 personal e 2 istruttori in palestra...conclusione: il orpo evidentemente aveva davvero bisogno di glicogeno e così l'ha assorbito tutto...gonfiandomi..oggi va un po meglio ma dicono passerà in 2 gg...intanto bevo bevo bevo e te verde...

Commenta

• giacomo82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 6312
          • 543
          • 582
          • In your hearts
          • Send PM

Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggio
          allora, quando sono a casa la domenica si può fare 50g di riso ok,ma durante la settimana ho un quarto d'ora scarso per mangiare e onestamente preferisco mangiare ciò che mi piace (proteine) e non gallette di riso a manetta (non posso farmi il riso alle 5 di mattina, già è un po uno sbatti preparare spuntino, pranzo e post wo) ma se li metto post wo i cho durante la settimana non va bene lo stesso?? li distribusico un po la mattina tra colazione e spuntino e poi altri 20g nel post wo (ho appena fatto 4 gallette di riso le famose...! con 80 di pr cotto, ah concordo sull'affettato magro/albumi al posto dello yogurt...), stasera bistecca ai ferri e verdure ed evo...
          ma le proteine no vi prego!!! dai è una miseria 100g di pro al giorno!!!! non è niente!!! io di tutto riesco a fare a meno ma davvero, non toglietemi prosciutto cotto, bresaola, carne, albumi e pesce!!! ma perchè devo stare bassa con le pro? se non si hanno problemi renali, non causano danni...e poi non sono a 3,5g/kg...!
          quindi:
          colazione: 2albumi+fiocchi d'avena+total alternativa ai fiocchi(che mi fanno un po schifio...30 gr di special k o 40 all bran?)
          grassi sui 50g?
          oh gente, grazie eh!!!

ah per il gonfiore, oggi ho chiesto a 3 personal e 2 istruttori in palestra...conclusione: il orpo evidentemente aveva davvero bisogno di glicogeno e così l'ha assorbito tutto...gonfiandomi..oggi va un po meglio ma dicono passerà in 2 gg...intanto bevo bevo bevo e te verde...
          cioè ma caxxo, pesi 54kg, 140gr di pro sono un esagerazione, tantissime, troppe.....forse nessuno ti ha detto che anche le pro, in % troppo alte vengono cmq tramutate in glucosio, con tutte le conseguenze del caso.....
          a sto giro ti puoi mangiare solo bresaola e albumi; a colazione, negli spuntini, a pranzo, e a cena......così almeno ti fai una 100% pro....e siamo apposto.

nessuno ti ha obbligato a mangiare il riso a pranzo. Nomore non lo sapeva che hai poco tempo. sostituisci il riso con delle GALLETTE DI RISO, che poi è la stessa cosa. aggiungi una TUA ADORATA FONTE PROTEICA, verdura e un cucchiaio d'olio.

poi io mi chiedo una cosa, non parlo di te Sara.....voglio fare un discorso più generale.
          Ultimamente stanno spuntando come funghi ragazze che, dopo aver avuto vari problemi alimentari si alimentano da "professioniste del fitness" facendo diete improponibili, iperproteiche, zero grassi......pochissimi carbo.
          tutto ciò non ha il minimo senso logico e razionale. porterà solo a ricadere nei problemi alimentari sopra citati.
          io credo, e di questo sn sicuro, che la maggior parte delle ragazze normali, ragazze della porta accanto per intenderci; quelle che posso incontrare sull'autobus, al bar, in discoteca non abbia bisogno di tutte ste pippe mentali inutili. basterebbe una dieta sana, varia, che comprenda TUTTI i macro, allenamento 3/4volte a settimana e manterrebbe cmq una forma più che discreta.
          discorso diverso per una persona che punta a gareggiare e fa questi sacrifici per portare a casa la pagnotta.....ma non è il nostro caso, credo.

io posso prendere come esempio solo la mia ragazza, anche perchè è l'unica con cui ho occasione di mangiare spesso e di vedere quello che fa.
          ecco, lei fa la più classica dieta del mondo: colazione con latte e special K, spuntini con frutta, pranzi con riso, pesce e verdura e, a cena, magari evita il riso o il pane....ma neppure sempre.
          non sta li a farsi pare sul cosa mangiare dopo che si è allenata, cosa mangiare se dopo si deve allenare, cosa mangiare per recuperare quello 0,0000000005% in meno di pro che ha perso quando ha mangiato 118gr di pollo invece di 120.....qui siamo alla follia.
          quando è in facoltà mangia fuori....quello che le capita e le va di mangiare.
          e sta meglio di me a livello fisico.

quindi......dopo sto prologo che vi avrà pure stufato.......Sara:
          140gr di pro sono troppe!
          30gr di fat sono troppo pochi!
          30gr di cho sono troppo pochi!
          per DIMAGRIRE le % di macro contano molto relativamente. la cosa fondamentale sono le Kcal, se rimani in ipocalorica dimagrisci per forza.....non c'è verso di dire il contrario.
          tu starai a 1200kcal forse al giorno........quindi evita di fare caxxate......please!

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Send PM

quindi:
            grassi sui 50g?
            oh gente, grazie eh!!!

alur... ti ho consigliato di shiftare i cho dallo spuntino al pranzo per un semplice motivo, i momenti migluiori per assumere carbo sono
            colazione, pre e post wo
            quindi io farei
            post wo 40-50% dei cho
            30% a colazza
            20-30% a pranzo il riso basmati lo puoi sotituire a wasa/legumi/pane di segale tipo pema o frutta, portes 2 pom e te set a post
            non mangiare sempre prosciutto cotto (preferirei cmq il crudo) è pieno di conservanti sale di tutto e di più, tutte cosette che danno la famosa ritenzione idrica
            a colazione se l'avena ti fa cagher va bene gli all-bran o special K magari non mischiare troppe fonti proteiche un giorno ti fai 2 yog greci e un giorno solo albumi

@giacomo stai tranzollo che tanto qui dentro siam tutti ortoressici
            a modo nostro
            dal lunedi al sabato sera, che poi la domenica mi trasformo in taz

Commenta

• giacomo82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 6312
              • 543
              • 582
              • In your hearts
              • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              alur... ti ho consigliato di shiftare i cho dallo spuntino al pranzo per un semplice motivo, i momenti migluiori per assumere carbo sono
              colazione, pre e post wo
              quindi io farei
              post wo 40-50% dei cho
              30% a colazza
              20-30% a pranzo il riso basmati lo puoi sotituire a wasa/legumi/pane di segale tipo pema o frutta, portes 2 pom e te set a post
              non mangiare sempre prosciutto cotto (preferirei cmq il crudo) è pieno di conservanti sale di tutto e di più, tutte cosette che danno la famosa ritenzione idrica
              a colazione se l'avena ti fa cagher va bene gli all-bran o special K magari non mischiare troppe fonti proteiche un giorno ti fai 2 yog greci e un giorno solo albumi

@giacomo stai tranzollo che tanto qui dentro siam tutti ortoressici
              a modo nostro
              dal lunedi al sabato sera, che poi la domenica mi trasformo in taz

mi sento a casa

Commenta

• sweet_red_poison
                Bodyweb Member
                • Mar 2009
                • 105
                • 15
                • 0
                • milano
                • Send PM

comprendo lo sfogo di giacomo che apprezzo perchè una bella tirata d'orecchie dopo le palle che vi ho tirato è più che lecita!
                he dire,..hai ragione, anzi ragionissima...è solo che è un argomento he m'interessa, vorrei imparare il più possibile, ma è naturale commettere errori, ed è proprio per questo che ho chiesto aiuto e consiglio a chi è più esperto e ha un po più di ossa di me in argomento..e grazie al cielo ho trovato voi che mi state rifocillando il cervello con una marea di informazioni!
                Nomore, ho apprezzato particolarmente la tua risposta in milanese che come ha detto giacomo fa tanto aria di casa!
                quanto all'ortoressia...lo so, sono paranoica e magari (anzi sicuramente) un po fissata, ma vi garantisco che ho migliorato e tanto anche! non voglio fare la vittima, ma l'anoressia è una malattia del c**** che ti cambia la vita...quando guarisci capisci di l'importanza della vita e di ogni singolo respiro, ma le tabelle caloriche che ti sei imparato a memoria e le fissazioni vanno via difficilmente...anche dopo anni e anni...e devo dire grazie alla palestra perchè tramite lo sport ho reintrodotto una marea di alimenti, in quanto tutto nelle giuste proporzioni, serve al corpo per stare bene.
                dunque, dopo questi attimi di riflessione/psicologia...
                carbo:100/120g/die (suddivisi secondo i consigli di Nomore in milanese..)
                pro:100/120gr/die
                fat: 50/60gr/die
                ah giacomo cmq sono 58/59 kg non 54
                GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

comprendo lo sfogo di giacomo che apprezzo perchè una bella tirata d'orecchie dopo le palle che vi ho tirato è più che lecita!
                  he dire,..hai ragione, anzi ragionissima...è solo che è un argomento he m'interessa, vorrei imparare il più possibile, ma è naturale commettere errori, ed è proprio per questo che ho chiesto aiuto e consiglio a chi è più esperto e ha un po più di ossa di me in argomento..e grazie al cielo ho trovato voi che mi state rifocillando il cervello con una marea di informazioni!
                  Nomore, ho apprezzato particolarmente la tua risposta in milanese che come ha detto giacomo fa tanto aria di casa!
                  quanto all'ortoressia...lo so, sono paranoica e magari (anzi sicuramente) un po fissata, ma vi garantisco che ho migliorato e tanto anche! non voglio fare la vittima, ma l'anoressia è una malattia del c**** che ti cambia la vita...quando guarisci capisci di l'importanza della vita e di ogni singolo respiro, ma le tabelle caloriche che ti sei imparato a memoria e le fissazioni vanno via difficilmente...anche dopo anni e anni...e devo dire grazie alla palestra perchè tramite lo sport ho reintrodotto una marea di alimenti, in quanto tutto nelle giuste proporzioni, serve al corpo per stare bene.
                  la suddivisione dei macros va bene...
                  sigpic

Commenta

• sweet_red_poison
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2009
                    • 105
                    • 15
                    • 0
                    • milano
                    • Send PM

evvai!

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

ora butta giu' una dieta cosi' la vediamo per bene.
                      sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Send PM

brava sara, non mollare e sopratutto non farti mai sotterrare dai problemi, prima o poi si risorge dalle proprie ceneri, come la fenice

dopo questo posta la nuova dieta cosi ti facciamo impazzire ancora un pò

Commenta

• sweet_red_poison
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2009
                          • 105
                          • 15
                          • 0
                          • milano
                          • Send PM

allora:
                          colazza: 1 total/2 albumi+40g special k o all bran+frutto+anacardi
                          spuntino: 3gallette/frutto+15pro da affettato (non solo cotto)+anacardi
                          pranzo: 50g basmati/gallette/wasa/pane int (40g cho)+ 20g pro da carne/pesce+evo+verdure
                          spuntino: se post WO: 5gallette+ 15 pro da affettato+ anacardi
                          se no WO: total/albumi/affettato+frutto+anacardi
                          cena: 30g pro da carne/pesce+ evo+ verdure
                          prenanna: 200ml latte ps/total
                          ho abbassato le pro, e alzato i ho nel post wo, diminuendoli un po allo spuntino mattutino e li ho alzati un po a colazza...
                          aspetto correzioni!

Commenta

• sweet_red_poison
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2009
                            • 105
                            • 15
                            • 0
                            • milano
                            • Send PM

sto diventando un po masochista!
                            ma sei fuori??? mollare?? no, è così bello combattere! e poi, una volta raggiunta la meta, è tutto molto più bello se conquistato con fatica!

Commenta

• giacomo82
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 6312
                              • 543
                              • 582
                              • In your hearts
                              • Send PM

allora:
                              Colazza: 1 total/2 albumi+40g special k o all bran+frutto+anacardi via
                              spuntino: Frutto+15pro da affettato (non solo cotto)+anacardi
                              pranzo: 50g basmati/gallette/wasa/pane int (40g cho)+ 20g pro da carne/pesce+evo+verdure 50gr cho, 10gr evo
                              spuntino: Se post wo: 5gallette+ 15 pro da affettato via i fat
                              se no wo: Total/albumi/affettato+frutto+anacardi ok
                              cena: 30g pro da carne/pesce+ evo+ verdure ok, sempre 10gr evo
                              prenanna: 200ml latte ps/total total, e metti gli anacardi che abbiam tolto a colazione
                              ho abbassato le pro, e alzato i ho nel post wo, diminuendoli un po allo spuntino mattutino e li ho alzati un po a colazza...
                              Aspetto correzioni!
                              :d

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

allora:
                                colazza: 1 total/2 albumi+40g special k o all bran+frutto+anacardi via gli albumi...
                                spuntino: 3gallette/frutto+15pro da affettato (non solo cotto)+anacardi
                                pranzo: 50g basmati/gallette/wasa/pane int (40g cho)+ 20g pro da carne/pesce+evo+verdure
                                spuntino: se post WO: 5gallette+ 15 pro da affettato+ anacardi via gli anacardi...
                                se no WO: total/albumi/affettato+frutto+anacardi
                                cena: 30g pro da carne/pesce+ evo+ verdure
                                prenanna: 200ml latte ps/total via il prenanna...
                                aspetto correzioni!
                                perfetta.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X