If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e perchè no? non li devi mica mangiare crudi ci fai una frittatina e te la mangi come spuntino
un po di peperoncino e sale stop
sei ancora alla preistoria amico qui gli albumi si preparano in padella antiaderente con dolcificante liquido, aromi (vaniglia/fior d'arancio/ mandorle ecc) e un po di cannella
SE HAI I SOLDI DA SPENDERE, ben venga, ma un integratore in polvere per la comodità e il risparmio sul cibo è un ottima scelta..non so quanti anni tu hai, ma se pensi di non prendere le proteine in polvere perchè fanno male ai reni/fegato/pancreas e xchè sono un prodotto chimico, io ti consiglierei di prendere qualche informazione in piu..e spero che tu nn intendi NATURAL per una persona che NON assume integratori..
ho 20 anni,lavoro e posso permettermi le un alimentazione proteica...francamente se devo scegliere preferisco mangiarmi i miei 120 gr di pro al giorno sotto forma di bistecche,polli interi e pesce....
Con questo non volevo dire che chi prende i beveroni sia un drogato x carita'....solo che a me piace piu' cosi...anche perchè non vedo una differenza se non nel portafogli
Sotto i colpi d’ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma indomito Io sono il signore del mio destino Io sono il capitano della mia anima
ho 20 anni,lavoro e posso permettermi le un alimentazione proteica...francamente se devo scegliere preferisco mangiarmi i miei 120 gr di pro al giorno sotto forma di bistecche,polli interi e pesce....
Con questo non volevo dire che chi prende i beveroni sia un drogato x carita'....solo che a me piace piu' cosi...anche perchè non vedo una differenza se non nel portafogli
all'inizio puo andare. .ma nel tempo e se vuoi risultati eccellenti. .no. .
sei ancora alla preistoria amico qui gli albumi si preparano in padella antiaderente con dolcificante liquido, aromi (vaniglia/fior d'arancio/ mandorle ecc) e un po di cannella
a dir la verità li faccio in micro e li preferisco lisci
anche perchè sono quelli delle gallinelle elle di mia suocera e sono buonissimi e naturalissimi
Come e' gia' stato detto. .le proteine sono veramente poche. .( 20 grammi a colazione poi. . un insulto all'anabolismo. . ) e probabilmente anche le calorie globali. .come massa muscolare sei molto giu'. .e' assente. .. .non per offendere. . ma bisogna che mangi davvero senno' non ce la fai. .io nei due spuntini di meta' mattino o meta' pomeriggio assumerei un beverone proteico di 50-70 grammi. . .
fidati che non è sarcastico...non ho mai visto master rispondere in modo sarcastico.
su questo è sempre molto serio...che sia condivisibile o meno ciò che consiglia..ti consiglia sempre ciò che lui pensa sia il meglio...è da stimare davvero per questo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta