I conti non tornano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • william wallace
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1206
    • 53
    • 26
    • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
    allora vai di altri fonti,oppure al limite aumenta il latte

ok...in ogni caso sono circa 50 gr di pro al mattino,considerando lo spuntino...sono comunque poche?
    Sotto i colpi d’ascia della sorte
    Il mio capo è sanguinante, ma indomito
    Io sono il signore del mio destino
    Io sono il capitano della mia anima

Invictus, W. E. Henley

Commenta

• william wallace
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 1206
      • 53
      • 26
      • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
      • Send PM

guardando la dieta nel complesso va bene,potresti aumentare le pro a colazione o aumentando il latte o mettndo qualche fonte proteica,per il resto sembra buona...
      PS: a pranzo,bada,150 albumi non sono ubuali a 150g di carne...apportano la metà delle pro della carne

si è vero,hai ragione. Che te ne pare invece del pre nanna ? i 50 gr di parmigiano vanno bene in quel momento?

Invictus, W. E. Henley

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

ne whey, ne albumi..allora vai di tonno o salmone a colazione...
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• william wallace
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1206
          • 53
          • 26
          • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          ne whey, ne albumi..allora vai di tonno o salmone a colazione...

Ho seguito il consiglio di kalos e ho aumentato il latte al mattino...500ml...

Invictus, W. E. Henley

Commenta

• centos
            Bad Lieutenant
            • Jan 2009
            • 22579
            • 1,057
            • 889
            • Italy [IT]
            • Ducato di Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
            guarda... sono in attività da 4 anni...ma un allenamento serio con annessa dieta, febbraio
            Per intenderci,non sono qui a lamentarmi che nonostante i 3 mesi di allenamento non vedo risultati (come direbbe un neofita),anzi sinceramente li vedo,quello pero' che non riesco a capire è se è normale che stia bruciando l'adipe in eccesso,come sui glutei...Mi è bastato fare squat e stacchi e addio grasso li...
            Ecco il mio stato attuale. Considerate che prima di iniziare seriamente a febbraio, non facevo stacchi,squat,trazioni e nemmeno panca piana. In piu seguivo una dieta ipo-all...non mangiavo niente...
            in questa tua descrizione un po mi ci rivedo

dopo tanti anni di allenamenti fatti un po' così da inizio gennaio ho cominciato decentemente si a livello di alimentazione che come allenamenti (le gambe le facevo all'acqua di rose)
            pesavo 90/91 a gennaio, adesso sono 87/88
            in teoria ho perso solo pochi chili, in pratica invece ho perso due buchi di cintura (misurazione molto tecnica )
            e la massa è aumentata ed è ben visibile, infatti adesso nonostante tenga la stessa dieta non vado giù di mezzo grammo anzi risalgo cosa che mi fa un gran piacere

tutti quelli che mi incontrano mi dicono cavolo ma quanti kg hai perso?
            il fatto è che la gente ti guarda in faccia e in faccia si nota parecchio quando perdi grassi

Commenta

• centos
              Bad Lieutenant
              • Jan 2009
              • 22579
              • 1,057
              • 889
              • Italy [IT]
              • Ducato di Parma
              • Send PM

non fatemi mangiare albumi vi prego

e perchè no? non li devi mica mangiare crudi ci fai una frittatina e te la mangi come spuntino

un po di peperoncino e sale stop

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Ciao ragazzi volevo un parere.
                Ho iniziato un allenamento serio di massa da inizio febbraio circa. Ad oggi ho preso circa 3 chili,ero 67, ora 70 per 1,77 cm di altezza.
                Solo che ho dei dubbi: i miei amici quando mi incontrano x strada dicono che sono dimagrito,sono calato di una taglia nei jeans, stanno uscendo gli addominali....

Ecco una mia giornata tipo alimentare:

-colazione: 250 ml latte pz con O3,2 cucchiai ovomaltine,100 gr cereali special k

-spuntino: 60 gr pane piu 100 gr di pollo /tacchino al forno affettati

-pranzo: pasta 100 gr con pomodoro,fonte proteica (150 gr albumi,carne bianca,pesce), frutta

pomeriggio: 150ml yogurt magro con 1 banana/mela

cena: 200 gr fonte proteica (vedi sopra), verdure in quantita, frutta

prenanna: 50 gr di parmigiano oppure 150 gr di fiocchi di latte
                Andando alla dieta, a parte la colazione che, come ti hanno già detto altri, ha poche proteine, a pranzo manca la verdura e l'olio da condimento. A cena manca anche qua l'olio.
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• william wallace
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1206
                  • 53
                  • 26
                  • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Andando alla dieta, a parte la colazione che, come ti hanno già detto altri, ha poche proteine, a pranzo manca la verdura e l'olio da condimento. A cena manca anche qua l'olio.

l'olio di solito non lo posto....oggi a pranzo max ho fatto cosi:

100 gr di pasta col pomodoro

Insalatona con 160 gr di tonno al naturale con 1 cucchiaio evo (niente sale perchè il tonno è gia bello salato di suo!)

2 mele...

credo che sia pulita... E' chiaro che la dieta che ho postato prima è molto schematica,la verdura fa da jolly,non manca mai... (cosiccome l'evo)

Invictus, W. E. Henley

Commenta

• william wallace
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 1206
                    • 53
                    • 26
                    • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    e perchè no? non li devi mica mangiare crudi ci fai una frittatina e te la mangi come spuntino

un po di peperoncino e sale stop

purtroppo lavoro al mattino! per cui come spuntino ho il paninazzo con la fesa !

Invictus, W. E. Henley

Commenta

• william wallace
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 1206
                      • 53
                      • 26
                      • Send PM

per l'olio,fai 2 cucchiai a pranzo e 2 a cena aggiungendo una manciata di frutta secca durante gli spuntini

A proposito di frutta secca.... arachidi e pistacchi vanno bene? e qual'è la quantità ideale?

Invictus, W. E. Henley

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Come e' gia' stato detto. .le proteine sono veramente poche. .( 20 grammi a colazione poi. . un insulto all'anabolismo. . ) e probabilmente anche le calorie globali. .come massa muscolare sei molto giu'. .e' assente. .. .non per offendere. . ma bisogna che mangi davvero senno' non ce la fai. .io nei due spuntini di meta' mattino o meta' pomeriggio assumerei un beverone proteico di 50-70 grammi. . .accompagnato da banane o altra fonte glucidica. .se non usi le proteine in polvere la vedo dura pero'. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• william wallace
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 1206
                          • 53
                          • 26
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Come e' gia' stato detto. .le proteine sono veramente poche. .( 20 grammi a colazione poi. . un insulto all'anabolismo. . ) e probabilmente anche le calorie globali. .come massa muscolare sei molto giu'. .e' assente. .. .non per offendere. . ma bisogna che mangi davvero senno' non ce la fai. .io nei due spuntini di meta' mattino o meta' pomeriggio assumerei un beverone proteico di 50-70 grammi. . .accompagnato da banane o altra fonte glucidica. .se non usi le proteine in polvere la vedo dura pero'. .

Perchè? è impossibile per un natural mettere su una buona muscolatura senza proteine in polvere?

Invictus, W. E. Henley

Commenta

• william wallace
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 1206
                            • 53
                            • 26
                            • Send PM

affatto

Appunto...la sua mi sembra una visione un po troppo pessimistica...e poi per lui 50 gr di pro sono uno spuntino,ma x me è quasi la mia quantita' giornaliera! va tutto visto considerando il peso....

Invictus, W. E. Henley

Commenta

• mr oat
                              ¤Water Coconut Moderator¤
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

SE HAI I SOLDI DA SPENDERE, ben venga, ma un integratore in polvere per la comodità e il risparmio sul cibo è un ottima scelta..non so quanti anni tu hai, ma se pensi di non prendere le proteine in polvere perchè fanno male ai reni/fegato/pancreas e xchè sono un prodotto chimico, io ti consiglierei di prendere qualche informazione in piu..e spero che tu nn intendi NATURAL per una persona che NON assume integratori..
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Dorian00
                                secco, ma sarcoplasmatico
                                • Sep 2008
                                • 3949
                                • 518
                                • 840
                                • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

140 g di pro solo come spuntini...
                                boh...
                                credo che anche senza raggiungere 6 gr di pro*kg di MM possa mettere su massa.

senza rancore master...e con tutta la stima possibile...ma mi sembra esagerato.

Perchè? è impossibile per un natural mettere su una buona muscolatura senza proteine in polvere?
                                aspè...natural è anche chi prende whey e integratori vari....mica è droga.
                                cmq anche senza whey puoi raggiungere la giusta quota di pro che prefissi...solo nel caso che fatichi a mangiare carne, pesce, albumi e frutta secca le whey aiutano.

Appunto...la sua mi sembra una visione un po troppo pessimistica...e poi per lui 50 gr di pro sono uno spuntino,ma x me è quasi la mia quantita' giornaliera! va tutto visto considerando il peso....
                                alzala....è troppo bassa.
                                Last edited by Dorian00; 07-04-2009, 16:28:18.

Commenta

Working...
                                X