Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cioccolato e Body Building

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio
    perchè il cacao ne ha il 20-25%, come fai ad arrivare al 50% se è cacao al 99%?

    cioè è come se piglio 99g di cacao amaro e 1g di lardo tanto non arrivo a quei valori %, non so se mi spiego...
    Non è vero che il cacao è al 99 % nella tavoletta Lindt. Guarda che contiene anche altri ingredienti. 99 % ma rispetto a cosa ? Mica rispetto alla tavoletta, ma rispetto al cacao che utilizzano.
    Gli ingredienti nella tavoletta sono pasta di cacao, cacao in polvere, burro di cacao, zucchero grezzo in canna. Evidentemente il burro di cacao alza la quantità di grassi.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #62
      ho capito... mi sa un po' ambigua la cosa però
      "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

      Commenta


        #63
        ragazzi sapete se esiste un cioccolato al latte con al posto dello zucchero degli edulcoranti ?

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio
          ho capito... mi sa un po' ambigua la cosa però
          Sì, lo è. E' che utilizzano nella tavoletta cacao al 99 %, ma questo valore non è la percentuale di cacao nella tavoletta, tutto qui.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            ragazzi sapete se esiste un cioccolato al latte con al posto dello zucchero degli edulcoranti ?
            VENCHI :: Errore



            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
              Ci fossero i valori nutrizionali. E' comunque ho visto che utilizzano maltitolo che è un polialcol.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Ci fossero i valori nutrizionali. E' comunque ho visto che utilizzano maltitolo che è un polialcol.
                ho notato anche io non ci sono i valori nutriz

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Ci fossero i valori nutrizionali. E' comunque ho visto che utilizzano maltitolo che è un polialcol.
                  Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                  ho notato anche io non ci sono i valori nutriz
                  ragazzi, ma qualcuno ha forse chiesto i valori nutrizionali?
                  non credo. l'utente ha semplicemente chiesto se qualcuno conosceva del cioccolato senza zucchero......ed io ho messo il link.
                  tutto qui



                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                    ragazzi, ma qualcuno ha forse chiesto i valori nutrizionali?
                    non credo. l'utente ha semplicemente chiesto se qualcuno conosceva del cioccolato senza zucchero......ed io ho messo il link.
                    tutto qui
                    e hai fatto bene a post ma credo che i valori nutriz erano più che altro una nostra (max e io) curiosità niente di che

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎