If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si ma così si spiegherebbe il sapore pessimo che ha...
beh, i carboidrati del cacao amaro sono amidi e non hanno il sapore dolce degli zuccheri semplici. Il cacao amaro in polvere ha circa 15g di carbo per 100g ma non è mica dolce pensa alla pasta invece..ti sembra dolce?
beh, i carboidrati del cacao amaro sono amidi e non hanno il sapore dolce degli zuccheri semplici. Il cacao amaro in polvere ha circa 15g di carbo per 100g ma non è mica dolce pensa alla pasta invece..ti sembra dolce?
Ah non sapevo...Comunque ciò non toglie che dopo aver assaggiato un pezzetto di cuore nero, l'ho subito abbandonato (dieta sì ma con cose che devono piacere) per il perugina all'85% non perfetto ma molto meglio
Ah non sapevo...Comunque ciò non toglie che dopo aver assaggiato un pezzetto di cuore nero, l'ho subito abbandonato (dieta sì ma con cose che devono piacere) per il perugina all'85% non perfetto ma molto meglio
l'avevo trovato anche io a dire il vero è il secondo link che esce facendo la ricerca e mi sembra attendibile e i valori sono sicuramente moooolto più vicini alla realtà
whipper 1 volta fai il favore al nipote io mi stavo riferendo al cioc cuore nero di altri tipi non so ma cuore nero ha 6g cho x 100g
titi, nipotuzzo ro me cori, nn ti dico che sbagli ti suggerisco, ma questo X LA VITA, cerca SEMPRE alemeno una seconda opinione..... un secondo punto di vista...
Varietà = Vità
Staticità= Morte
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
I valori possono anche essere veritieri, se pensiamo che il Lindt Excellence al 99 % di cacao contiene solo 8 g di carboidrati per 100 g. Visto che i valori nutrizionali sono medi, direi che i valori nutrizionali del Cuore Nero non si discostano poi di molto.
I valori possono anche essere veritieri, se pensiamo che il Lindt Excellence al 99 % di cacao contiene solo 8 g di carboidrati per 100 g. Visto che i valori nutrizionali sono medi, direi che i valori nutrizionali del Cuore Nero non si discostano poi di molto.
sì, ma della lindt 99% non tornano i 50g di grassi.
per quello che riguarda il cacao in polvere, quello che uso io ha il 9% di carboidrati(quindi tornano i conti), mentre quello della perugina, sopra citato, ne ha c.a il 20%... non so evidentemente utilizzano qualità differenti
"so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
titi, nipotuzzo ro me cori, nn ti dico che sbagli ti suggerisco, ma questo X LA VITA, cerca SEMPRE alemeno una seconda opinione..... un secondo punto di vista...
sì, ma della lindt 99% non tornano i 50g di grassi.
per quello che riguarda il cacao in polvere, quello che uso io ha il 9% di carboidrati(quindi tornano i conti), mentre quello della perugina, sopra citato, ne ha c.a il 20%... non so evidentemente utilizzano qualità differenti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta