Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Cioccolato e Body Building
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPochi pezzetti di cioccolato fondente sono molto benefici per la salute. .esso fa parte dell' armamentario di antiossidanti che lavorano in sinergia per rimanere sempre al top della forma e salute. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioio personalmente ogni tanto metto un quadratino saranno massimo 3-4 grammi di cuorenero 100% nel caffè dopo i pasti, neanche li conto nell' intake calorico,
gli ingredienti sono solo pasta di cacao e aromi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioquindi anche tu ti conc ogni tanto un pò di cioc???contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silver2 Visualizza MessaggioMolto dipende dalla qualita' e quantita' di cioccolato fondente...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
già, tutto vero...le propietà del cacao sono ottime, quindi anche quelle del cioccolato fondente al 99%..peccato che io lo trovi di un sapore terribile, per cui, faccio direttamente uso di cacao amaro in polvere,prevalentemente per dare sapore "goloso" ai latticini come yogurt e ricotta. Altrimenti, quando non resisto proprio, mangio anzi un paio di quandratini di cioccolato che preferisco, senza dover immaginare che il cuorenero sia realmente golosoLast edited by zajka; 09-04-2009, 11:24:49.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiosi vero era solo una piccola precisaz il cioc cuore nero ha 6g di cho per 100 quindi possiamo dire non valutabile
avrai letto male, sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiogià, tutto vero...le propietà del cacao sono ottime, quindi anche quelle del cioccolato fondente al 99%..peccato che io lo trovi di un sapore terribile, per cui, faccio direttamente uso di cacao amaro in polvere,prevalentemente per dare sapore "goloso" ai latticini come yogurt e ricotta. Altrimenti, quando non resisto proprio, mangio anzi un paio di quandratini di cioccolato che preferisco, senza dover immaginare che il cuorenero sia realmente goloso
inoltre, a me personalmente, il cuorenero fa pure venire un mal di testa clamoroso.
quando mi va mi faccio un paio di sfoglie della P***gina al 85%.....saranno forse 15gr in tutto.....non è così malaccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionon penso proprio.
avrai letto male, sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTutti i giorni. .fa parte del programma della battaglia del ponte. .
Commenta
-
Commenta