Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cioccolato e Body Building

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
    Si ma così si spiegherebbe il sapore pessimo che ha...
    mi sto informando........e mi devo correggere.
    mi sa che stavolta ho pestato una me**a, avete ragione voi.

    ho visto pure il cioccolato senza zucchero, fondente al 80%.
    pare buono, peccato che la Venchi dalle mie parti nun ce stà



    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
      Si ma così si spiegherebbe il sapore pessimo che ha...
      beh, i carboidrati del cacao amaro sono amidi e non hanno il sapore dolce degli zuccheri semplici. Il cacao amaro in polvere ha circa 15g di carbo per 100g ma non è mica dolce pensa alla pasta invece..ti sembra dolce?
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        beh, i carboidrati del cacao amaro sono amidi e non hanno il sapore dolce degli zuccheri semplici. Il cacao amaro in polvere ha circa 15g di carbo per 100g ma non è mica dolce pensa alla pasta invece..ti sembra dolce?
        Ah non sapevo...Comunque ciò non toglie che dopo aver assaggiato un pezzetto di cuore nero, l'ho subito abbandonato (dieta sì ma con cose che devono piacere) per il perugina all'85% non perfetto ma molto meglio

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
          Ah non sapevo...Comunque ciò non toglie che dopo aver assaggiato un pezzetto di cuore nero, l'ho subito abbandonato (dieta sì ma con cose che devono piacere) per il perugina all'85% non perfetto ma molto meglio
          mi trovi d'accordo
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            titi titi....come x le proteine....fa un favore a zio whip..... cerca ALMENO alttre 2 fonti prima di dare un info ok?
            whipper 1 volta fai il favore al nipote io mi stavo riferendo al cioc cuore nero di altri tipi non so ma cuore nero ha 6g cho x 100g

            Commenta


              #51
              visto che ogni tanto anche noi poverini abb ragione il CUORE NERO HA 6G DI CHO

              Commenta


                #52
                nel caso fosse vero, non riuscirei a spiegarmelo. Mistero.
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #53
                  SugarCompany - Cuorenero cioccolato - CACAO LA PIANTA DELLA SALUTE - Versione stampabile

                  e sò 2!!!



                  Commenta


                    #54
                    l'avevo trovato anche io a dire il vero è il secondo link che esce facendo la ricerca e mi sembra attendibile e i valori sono sicuramente moooolto più vicini alla realtà
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                      whipper 1 volta fai il favore al nipote io mi stavo riferendo al cioc cuore nero di altri tipi non so ma cuore nero ha 6g cho x 100g
                      titi, nipotuzzo ro me cori, nn ti dico che sbagli ti suggerisco, ma questo X LA VITA, cerca SEMPRE alemeno una seconda opinione..... un secondo punto di vista...

                      Varietà = Vità

                      Staticità= Morte
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #56
                        I valori possono anche essere veritieri, se pensiamo che il Lindt Excellence al 99 % di cacao contiene solo 8 g di carboidrati per 100 g. Visto che i valori nutrizionali sono medi, direi che i valori nutrizionali del Cuore Nero non si discostano poi di molto.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          I valori possono anche essere veritieri, se pensiamo che il Lindt Excellence al 99 % di cacao contiene solo 8 g di carboidrati per 100 g. Visto che i valori nutrizionali sono medi, direi che i valori nutrizionali del Cuore Nero non si discostano poi di molto.
                          sì, ma della lindt 99% non tornano i 50g di grassi.

                          per quello che riguarda il cacao in polvere, quello che uso io ha il 9% di carboidrati(quindi tornano i conti), mentre quello della perugina, sopra citato, ne ha c.a il 20%... non so evidentemente utilizzano qualità differenti
                          "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            titi, nipotuzzo ro me cori, nn ti dico che sbagli ti suggerisco, ma questo X LA VITA, cerca SEMPRE alemeno una seconda opinione..... un secondo punto di vista...

                            Varietà = Vità

                            Staticità= Morte
                            (tiè)

                            quindi posso avere anche 2 zii ki è l'altro???

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio
                              sì, ma della lindt 99% non tornano i 50g di grassi.

                              per quello che riguarda il cacao in polvere, quello che uso io ha il 9% di carboidrati(quindi tornano i conti), mentre quello della perugina, sopra citato, ne ha c.a il 20%... non so evidentemente utilizzano qualità differenti
                              Perchè non tornano ?
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta


                                #60
                                perchè il cacao ne ha il 20-25%, come fai ad arrivare al 50% se è cacao al 99%?

                                cioè è come se piglio 99g di cacao amaro e 1g di lardo tanto non arrivo a quei valori %, non so se mi spiego...
                                "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎