Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cioccolato e Body Building

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ti sei sbagliato a leggere allora

    sugarcompany.net ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf sugarcompany.net alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!



    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
      ho davanti il cioc e dietro riporta il 6g di cho
      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio

      titi titi....come x le proteine....fa un favore a zio whip..... cerca ALMENO alttre 2 fonti prima di dare un info ok?
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #33
        ha ragione titanium il cuorenero amabile 100% ha 6g di carbo per 100g

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
          ha ragione titanium il cuorenero amabile 100% ha 6g di carbo per 100g
          Marco non è chi ha ragione o torno a mio avviso..

          è DOCUMENTARE il + possibile la fonte dell'info.....

          ota jack ha postato i valori del sito......x ora, direi, fanno fede quelli.
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #35
            io lo amo il sapore del cuore nero...ma tutti quelli superiori al 95%...ci aggiungo anche un po' di peperoncino per renderlo + forte (ao so gusti)
            ma se il cuore nero puro al 99% ha solo 6gr di carbo come può quello in polvere avere 20gr di carbo per 100gr di prodotto? possibile che quello in polvere amaro non è del tutto puro?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              già, tutto vero...le propietà del cacao sono ottime, quindi anche quelle del cioccolato fondente al 99%..peccato che io lo trovi di un sapore terribile, per cui, faccio direttamente uso di cacao amaro in polvere,prevalentemente per dare sapore "goloso" ai latticini come yogurt e ricotta. Altrimenti, quando non resisto proprio, mangio anzi un paio di quandratini di cioccolato che preferisco, senza dover immaginare che il cuorenero sia realmente goloso
              Anche io... Solitamente ne uso 5-10 grammi che mescolo al riso integrale (cotto la sera precedente). A volte, se ho voglia di dolce, aggiungo del dolcificante tipo tic...(sembra una torta al cioccolato!!)

              Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
              io lo amo il sapore del cuore nero...ma tutti quelli superiori al 95%...ci aggiungo anche un po' di peperoncino per renderlo + forte (ao so gusti)
              ma se il cuore nero puro al 99% ha solo 6gr di carbo come può quello in polvere avere 20gr di carbo per 100gr di prodotto? possibile che quello in polvere amaro non è del tutto puro?
              Secondo me è puro... A parte aromi e carbonato di potassio credo sia puro
              sigpic

              Commenta


                #37
                ragazzi,è impossibile che abbia 6g di carbo per 100g. Quelli letti da titanium saranno come minimo valori per una porzione o qualcos'altro; 6g non sono possibili.
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Anche io... Solitamente ne uso 5-10 grammi che mescolo al riso integrale (cotto la sera precedente). A volte, se ho voglia di dolce, aggiungo del dolcificante tipo tic...(sembra una torta al cioccolato!!)
                  già..ottima soluzione per rendere appetibili molti alimenti, la migliore, secondo me
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    Marco non è chi ha ragione o torno a mio avviso..

                    è DOCUMENTARE il + possibile la fonte dell'info.....

                    ota jack ha postato i valori del sito......x ora, direi, fanno fede quelli.

                    Quello è il sito, e questa è l'etichetta


                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      Anche io... Solitamente ne uso 5-10 grammi che mescolo al riso integrale (cotto la sera precedente). A volte, se ho voglia di dolce, aggiungo del dolcificante tipo tic...(sembra una torta al cioccolato!!)
                      e pansare che credevo di essere l'unico a farlo...
                      Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                        Quello è il sito, e questa è l'etichetta


                        c'è chiaramente un errore.
                        non è possibile, non è assolutamente possibile.
                        stop



                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                          Quello è il sito, e questa è l'etichetta


                          il sito lo vedo...nn vedo l'etichetta
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #43
                            dice 6,50gr di cho
                            su 100 di prodotto, ma c'è un errore di sicuro.



                            Commenta


                              #44
                              c'è pure quello senza zucchero edulcorato.. a zero carbs, beati voi che potete nutrirvene
                              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                                dice 6,50gr di cho
                                su 100 di prodotto, ma c'è un errore di sicuro.
                                Si ma così si spiegherebbe il sapore pessimo che ha...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎