Cioccolato e Body Building
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioho davanti il cioc e dietro riporta il 6g di choOriginariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioti sei sbagliato a leggere allora
SugarCompany - Cuorenero cioccolato - CACAO LA PIANTA DELLA SALUTE - Versione stampabile
titi titi....come x le proteine....fa un favore a zio whip..... cerca ALMENO alttre 2 fonti prima di dare un info ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioha ragione titanium il cuorenero amabile 100% ha 6g di carbo per 100g
è DOCUMENTARE il + possibile la fonte dell'info.....
ota jack ha postato i valori del sito......x ora, direi, fanno fede quelli.
Commenta
-
-
io lo amo il sapore del cuore nero...ma tutti quelli superiori al 95%...ci aggiungo anche un po' di peperoncino per renderlo + forte (ao so gusti
)
ma se il cuore nero puro al 99% ha solo 6gr di carbo come può quello in polvere avere 20gr di carbo per 100gr di prodotto? possibile che quello in polvere amaro non è del tutto puro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiogià, tutto vero...le propietà del cacao sono ottime, quindi anche quelle del cioccolato fondente al 99%..peccato che io lo trovi di un sapore terribile, per cui, faccio direttamente uso di cacao amaro in polvere,prevalentemente per dare sapore "goloso" ai latticini come yogurt e ricotta. Altrimenti, quando non resisto proprio, mangio anzi un paio di quandratini di cioccolato che preferisco, senza dover immaginare che il cuorenero sia realmente goloso
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioio lo amo il sapore del cuore nero...ma tutti quelli superiori al 95%...ci aggiungo anche un po' di peperoncino per renderlo + forte (ao so gusti
)
ma se il cuore nero puro al 99% ha solo 6gr di carbo come può quello in polvere avere 20gr di carbo per 100gr di prodotto? possibile che quello in polvere amaro non è del tutto puro?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioAnche io... Solitamente ne uso 5-10 grammi che mescolo al riso integrale (cotto la sera precedente). A volte, se ho voglia di dolce, aggiungo del dolcificante tipo tic...(sembra una torta al cioccolato!!)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMarco non è chi ha ragione o torno a mio avviso..
è DOCUMENTARE il + possibile la fonte dell'info.....
ota jack ha postato i valori del sito......x ora, direi, fanno fede quelli.
Quello è il sito, e questa è l'etichetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioAnche io... Solitamente ne uso 5-10 grammi che mescolo al riso integrale (cotto la sera precedente). A volte, se ho voglia di dolce, aggiungo del dolcificante tipo tic...(sembra una torta al cioccolato!!)
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioQuello è il sito, e questa è l'etichetta
non è possibile, non è assolutamente possibile.
stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioQuello è il sito, e questa è l'etichetta
Commenta
-
-
c'è pure quello senza zucchero edulcorato.. a zero carbs, beati voi che potete nutrirvene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiodice 6,50gr di cho
su 100 di prodotto, ma c'è un errore di sicuro.
Commenta
-
Commenta