Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cioccolato e Body Building

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Sì, ma questione di pochi grammi, direi di non farsi problemi.
    si vero era solo una piccola precisaz il cioc cuore nero ha 6g di cho per 100 quindi possiamo dire non valutabile

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Pochi pezzetti di cioccolato fondente sono molto benefici per la salute. .esso fa parte dell' armamentario di antiossidanti che lavorano in sinergia per rimanere sempre al top della forma e salute. . .
      quindi anche tu ti conc ogni tanto un pò di cioc???

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
        io personalmente ogni tanto metto un quadratino saranno massimo 3-4 grammi di cuorenero 100% nel caffè dopo i pasti, neanche li conto nell' intake calorico,
        gli ingredienti sono solo pasta di cacao e aromi
        Mamma mia io il Cuorenero l'ho comprato, l'ho assaggiato, e devo dire che fa veramente schifo..

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
          quindi anche tu ti conc ogni tanto un pò di cioc???
          Tutti i giorni. .fa parte del programma della battaglia del ponte. .
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #20
            Molto dipende dalla qualita' e quantita' di cioccolato fondente...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da silver2 Visualizza Messaggio
              Molto dipende dalla qualita' e quantita' di cioccolato fondente...
              meglio stare dall'85 per cento in su'. .minimo. .se poi e' al 100 per cento. . meglio. .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #22
                Oltretutto il fondente di qualita'-ossia con alta concentrazione di cacao-consente di apprezzare meglio il vero sapore del cioccolato...

                Commenta


                  #23
                  già, tutto vero...le propietà del cacao sono ottime, quindi anche quelle del cioccolato fondente al 99%..peccato che io lo trovi di un sapore terribile, per cui, faccio direttamente uso di cacao amaro in polvere,prevalentemente per dare sapore "goloso" ai latticini come yogurt e ricotta. Altrimenti, quando non resisto proprio, mangio anzi un paio di quandratini di cioccolato che preferisco, senza dover immaginare che il cuorenero sia realmente goloso
                  Last edited by zajka; 09-04-2009, 10:24:49.
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #24
                    Al 99% è atroce..è una sofferenza mangiarlo...mi piace tra il 70 e l'80%.

                    Commenta


                      #25
                      effettivamente il cuorenero non sa di niente...mia pareva di mangiare plastica......

                      cmq x i benefici googlatevi anche "chocamine"
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                        si vero era solo una piccola precisaz il cioc cuore nero ha 6g di cho per 100 quindi possiamo dire non valutabile
                        non penso proprio.
                        avrai letto male, sicuramente



                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          già, tutto vero...le propietà del cacao sono ottime, quindi anche quelle del cioccolato fondente al 99%..peccato che io lo trovi di un sapore terribile, per cui, faccio direttamente uso di cacao amaro in polvere,prevalentemente per dare sapore "goloso" ai latticini come yogurt e ricotta. Altrimenti, quando non resisto proprio, mangio anzi un paio di quandratini di cioccolato che preferisco, senza dover immaginare che il cuorenero sia realmente goloso
                          straquoto.
                          inoltre, a me personalmente, il cuorenero fa pure venire un mal di testa clamoroso.

                          quando mi va mi faccio un paio di sfoglie della P***gina al 85%.....saranno forse 15gr in tutto.....non è così malaccio.



                          Commenta


                            #28
                            lindl 99%....
                            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                              non penso proprio.
                              avrai letto male, sicuramente
                              ho davanti il cioc e dietro riporta il 6g di cho

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Tutti i giorni. .fa parte del programma della battaglia del ponte. .
                                anche io

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎