Valori nutrizionali del pollo al forno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IncredibileBulk
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 564
    • 57
    • 15
    • Morena
    • Send PM

Valori nutrizionali del pollo al forno

Non volevo sprecare un topic per questa domanda, sono andato nella sezione ricette per farla ma ho visto che da regolamento non si possono fare domande che non siano strettamente legate alle ricette proposte,quindi alla fine la scrivo qui...

Mi è sorto un dubbio sul metodo di cottura del pollo...
    Quando mangiamo il petto di pollo ai ferri o alla piastra sappiamo che i valori nutrizionali ci danno circa 22g proteine, 6g grassi e 0g carboidrati per etto di prodotto...

Ma nel caso che andiamo a cuocere un pollo al forno,quindi con annessa anche la pelle,a quanto corrispondono i valori nutrizionali a fine cottura?
    Ho provato a guardare diverse fonti,e ognuna mi dà valori diversi sui grassi...
    Alcune mi mettono 22g di grassi per etto di prodotto,altre 10g,altre 17g

Naturalmente quando andrò a mangiarlo la pelle al pollo la toglierò...
    "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

sigpic
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
    Non volevo sprecare un topic per questa domanda, sono andato nella sezione ricette per farla ma ho visto che da regolamento non si possono fare domande che non siano strettamente legate alle ricette proposte,quindi alla fine la scrivo qui...

Mi è sorto un dubbio sul metodo di cottura del pollo...
    Quando mangiamo il petto di pollo ai ferri o alla piastra sappiamo che i valori nutrizionali ci danno circa 22g proteine, 6g grassi e 0g carboidrati per etto di prodotto...

Ma nel caso che andiamo a cuocere un pollo al forno,quindi con annessa anche la pelle,a quanto corrispondono i valori nutrizionali a fine cottura?
    Ho provato a guardare diverse fonti,e ognuna mi dà valori diversi sui grassi...
    Alcune mi mettono 22g di grassi per etto di prodotto,altre 10g,altre 17g

Naturalmente quando andrò a mangiarlo la pelle al pollo la toglierò...
    beh, i valori del pollo intero sono una media dei valori di ogni singola parte. Basta che levi la pelle e poi valuti il tuo apporto calorico in base alle parti consumate, senza basarti su quelle approssimative delle tabelle nutrizionali
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• IncredibileBulk
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 564
      • 57
      • 15
      • Morena
      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      beh, i valori del pollo intero sono una media dei valori di ogni singola parte. Basta che levi la pelle e poi valuti il tuo apporto calorico in base alle parti consumate, senza basarti su quelle approssimative delle tabelle nutrizionali

Ah ok,quindi dici di togliere la pelle e basarmi ad esempio se mangio il coscio sui valori standard del coscio di pollo e via dicendo?
      "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

sigpic

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
        Ah ok,quindi dici di togliere la pelle e basarmi ad esempio se mangio il coscio sui valori standard del coscio di pollo e via dicendo?
        ma certo!

PS come è stato già detto, attento ai condimenti, ma credo sia scontato dirlo
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• IncredibileBulk
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 564
          • 57
          • 15
          • Morena
          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          ma certo!

PS come è stato già detto, attento ai condimenti, ma credo sia scontato dirlo

Ok perfetto grazie

sigpic

Commenta

• IncredibileBulk
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 564
            • 57
            • 15
            • Morena
            • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
            e alle patate,senza di esse non avrebbe senso il pollo al forno
            Purtroppo sono costretto a fare un "pollo insensato", le patate le ho usate tutte ieri che avevo amici a cena

sigpic

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

Originariamente Scritto da kalos
              e alle patate,senza di esse non avrebbe senso il pollo al forno