Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come vi sembra la mia alimentazione??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come vi sembra la mia alimentazione??

    ciao,
    volevo dei pareri riguardo la mia dieta...
    sono alto 1.83 e peso 74 k, sono longilineo e faccio palestra da 8 mesi costantemente 3 volte a settimana a ogni seduta di allenamento faccio 10 min di cardio...P.S. il mio obbiettivo è quello di fare massa il più possibile senza mettere su la pancetta.. quando arriverà il momento che non crescierò più mi dedicherò soltanto a una dieta per la massa..

    COLAZIONE: 500ml di latte parzialmente scremato, 100 g di cereali fitness con la frutta secca

    SPUNTINO: una pizzeta al taglio o tramezzino

    PRANZO: 100gr di pasta al sugo con 1 cucchiaio di olio, 100 gr di pollo o carne in generale o tonno, 80gr di verdura "tipo insalata", 30 gr di parmiggiano con mezza fetta di pane, frutta"pera"

    SPUNTINO: 80 gr di tonno al naturale, pera

    CENA: 150gr di carne"vario il tipo", 80 gr di verdura, 50 gr di parmiggiano con mezza fetta di pane

    #2
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    ciao,
    volevo dei pareri riguardo la mia dieta...
    sono alto 1.83 e peso 74 k, sono longilineo e faccio palestra da 8 mesi costantemente 3 volte a settimana a ogni seduta di allenamento faccio 10 min di cardio...P.S. il mio obbiettivo è quello di fare massa il più possibile senza mettere su la pancetta.. quando arriverà il momento che non crescierò più mi dedicherò soltanto a una dieta per la massa..

    COLAZIONE: 500ml di latte parzialmente scremato, 100 g di cereali fitness con la frutta secca 500ml?è un pò troppo,abbassa a 300ml. Ti consiglio di aggiungere le proteine alla colazione (4 albumi per esempio) e di abbassare un pò i cereali (fattene 70g).

    SPUNTINO: una pizzeta al taglio o tramezzino Male.Non sono la cosa migliore come spuntino.Sostituiscili con un panino integrale (60g) con bresaola o fesa di tacchino o prosciutto sgrassato o tonno (80g)

    PRANZO: 100gr di pasta al sugo con 1 cucchiaio di olio, 100 gr di pollo o carne in generale o tonno, 80gr di verdura "tipo insalata", 30 gr di parmiggiano con mezza fetta di pane, frutta"pera" Alza la carne/pollo a 150g, la pasta aumentala a 120g, ok la verdura,leva il pane,i cucchiai di olio a pasto è meglio se sono 2.

    SPUNTINO: 80 gr di tonno al naturale, pera Mancano i grassi,mangiaci un pò di frutta secca

    CENA: 150gr di carne"vario il tipo", 80 gr di verdura, 50 gr di parmiggiano con mezza fetta di pane Ok per la carne e la verdura, come carbo mezza fetta di pane non è sufficiente,potresti farti al posto di questa un pò di patate lesse(250g) oppure del riso bollito condito con olio e parmigiano(in questo caso usalo solo per il riso e non mangiarne ulteriori 50g).

    Ti consiglio inoltre di fare un pre-nanna con dei fiocchi di latte ad esempio.

    Allora prima di tutto mettiti l'anima in pace e sappi che non puoi aumentare la massa senza metter su anche un pò di grasso...certo con un'alimentazione ad hoc puoi aumentare la massa limitando al minimo l'aumento di grasso,ma comunque un pò ne metterai su comunque.Prima pensa a farti grosso,poi sgrasserai

    La dieta attuale sicuramente non è la migliore per questo obiettivo,te l'ho sistemata un pò,ma qualche esperto saprà sicuramente perfezionarla ulteriormente
    "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

    http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kalos
      parte alquanto controversa...
      comunque:
      1.troppo grana,utilizza di più l'olio
      2.nello spuntino della mattina riesci a portarti un panino?
      3.aggiungi un manciata di frutta secca nello spuntino del pomeriggio
      4.qual'è il pasto psot wo?
      mangio tutti i giorni uguali.. a volte nei giorni di allenamento mangio 2 bianchi d'uovo passati in padella con un filo di olio.. mi sono dimenticato di scrivere a pranzo una mozzarella.. scusate per le dimenticanze...
      cmq sò che per i primi tempi non occorre fare una dieta specifica per la massa perchè il corpo cresce ugualmente al primo anno di palestra... un mio amico dopo un anno di palestra ha un fisico da paura e mangia la metà di quello che mangio io, però adesso è arrivato al suo limite, infatti rimane sempre uguale adesso...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        un mio amico dopo un anno di palestra ha un fisico da paura e mangia la metà di quello che mangio io, però adesso è arrivato al suo limite, infatti rimane sempre uguale adesso...
        Genetica, non tutti reagiamo in modo uguale all'allenamento.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          secondo te max cosà dovrei aggiustare nella mia nutrizione? Grazie in anticipo a tutti per le risposte..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            ciao,
            volevo dei pareri riguardo la mia dieta...
            sono alto 1.83 e peso 74 k, sono longilineo e faccio palestra da 8 mesi costantemente 3 volte a settimana a ogni seduta di allenamento faccio 10 min di cardio...P.S. il mio obbiettivo è quello di fare massa il più possibile senza mettere su la pancetta.. quando arriverà il momento che non crescierò più mi dedicherò soltanto a una dieta per la massa..

            COLAZIONE: 500ml di latte parzialmente scremato, 100 g di cereali fitness con la frutta secca

            SPUNTINO: una pizzeta al taglio o tramezzino

            PRANZO: 100gr di pasta al sugo con 1 cucchiaio di olio, 100 gr di pollo o carne in generale o tonno, 80gr di verdura "tipo insalata", 30 gr di parmiggiano con mezza fetta di pane, frutta"pera"

            SPUNTINO: 80 gr di tonno al naturale, pera

            CENA: 150gr di carne"vario il tipo", 80 gr di verdura, 50 gr di parmiggiano con mezza fetta di pane
            La colazione potrebbe anche andare bene a grandi linee. Lo spuntino giustamente come dice Kalos è da cambiare. Puoi mangiare 80 g di pane + una fonte proteica magra (tonno, bresaola, petto di pollo, petto di tacchino).
            Pranzo e spuntino secondo me vanno bene, mentre a cena io toglierei il parmigiano e lo sostituirei con 20 g di olio extravergine d'oliva.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              La colazione potrebbe anche andare bene a grandi linee. Lo spuntino giustamente come dice Kalos è da cambiare. Puoi mangiare 80 g di pane + una fonte proteica magra (tonno, bresaola, petto di pollo, petto di tacchino).
              Pranzo e spuntino secondo me vanno bene, mentre a cena io toglierei il parmigiano e lo sostituirei con 20 g di olio extravergine d'oliva.
              grazie dei consigli... Un'ultima domanda... La mia dieta si avvicina piu a una di definizione o di massa o una via di mezzo?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                grazie dei consigli... Un'ultima domanda... La mia dieta si avvicina piu a una di definizione o di massa o una via di mezzo?
                Per come la intendo io più ad una massa (troppi carboidrati per chiamarla di definizione), ma dipende anche dalla tua tendenza o meno a prendere peso.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎