Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come vi sembra la mia alimentazione??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come vi sembra la mia alimentazione??

    ciao,
    volevo dei pareri riguardo la mia dieta...
    sono alto 1.83 e peso 74 k, sono longilineo e faccio palestra da 8 mesi costantemente 3 volte a settimana a ogni seduta di allenamento faccio 10 min di cardio...P.S. il mio obbiettivo è quello di fare massa il più possibile senza mettere su la pancetta.. quando arriverà il momento che non crescierò più mi dedicherò soltanto a una dieta per la massa..

    COLAZIONE: 500ml di latte parzialmente scremato, 100 g di cereali fitness con la frutta secca

    SPUNTINO: una pizzeta al taglio o tramezzino

    PRANZO: 100gr di pasta al sugo con 1 cucchiaio di olio, 100 gr di pollo o carne in generale o tonno, 80gr di verdura "tipo insalata", 30 gr di parmiggiano con mezza fetta di pane, frutta"pera"

    SPUNTINO: 80 gr di tonno al naturale, pera

    CENA: 150gr di carne"vario il tipo", 80 gr di verdura, 50 gr di parmiggiano con mezza fetta di pane

    #2
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    ciao,
    volevo dei pareri riguardo la mia dieta...
    sono alto 1.83 e peso 74 k, sono longilineo e faccio palestra da 8 mesi costantemente 3 volte a settimana a ogni seduta di allenamento faccio 10 min di cardio...P.S. il mio obbiettivo è quello di fare massa il più possibile senza mettere su la pancetta.. quando arriverà il momento che non crescierò più mi dedicherò soltanto a una dieta per la massa..

    COLAZIONE: 500ml di latte parzialmente scremato, 100 g di cereali fitness con la frutta secca 500ml?è un pò troppo,abbassa a 300ml. Ti consiglio di aggiungere le proteine alla colazione (4 albumi per esempio) e di abbassare un pò i cereali (fattene 70g).