Aumentare peso in generale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matti1987
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1054
    • 81
    • 132
    • Provincia di Milano
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
    eh io alla mattina sinceramente non ce la farei mai a mangiarmi un petto di pollo o simili

    @ si corrisponde allo spuntino pomeridiano
    ma ci hai mai provato almeno? Perchè se no non vedo come tu possa affermarlo.
    Io ti consiglio di provarci, fatti anche degli albumi...guarda io stamattina ho mangiato un panino conun etto di petto di tacchino, tre albumi (cotti) e una banana..e coem vedi sono ancora qui.
    Provaci, poi se proprio sei intollerante lascia perdere e si vedrà che fare, ma partire subito dicendo "eh ma io non potrei mai farlo" IMO è una mentalità perdente...riflettici
    Originariamente Scritto da menez
    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

    Commenta

    • matti1987
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 1054
      • 81
      • 132
      • Provincia di Milano
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Kalos
      dai dai,le whey vanno benissimo,fortuna che ci sono,albumi o carne la mattina proprio non mi scendono
      Questione di gusti..io la mattina preferisco mangiare qualcosa di solido..cmq si, van bene le whey.
      Per gli albumi più che altro lo sbatti è prepararli...
      Originariamente Scritto da menez
      un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

      Commenta

      • s1ck
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 369
        • 92
        • 118
        • Bexleyheath
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
        ma ci hai mai provato almeno? Perchè se no non vedo come tu possa affermarlo.
        Io ti consiglio di provarci, fatti anche degli albumi...guarda io stamattina ho mangiato un panino conun etto di petto di tacchino, tre albumi (cotti) e una banana..e coem vedi sono ancora qui.
        Provaci, poi se proprio sei intollerante lascia perdere e si vedrà che fare, ma partire subito dicendo "eh ma io non potrei mai farlo" IMO è una mentalità perdente...riflettici
        *
        Last edited by s1ck; 21-06-2009, 00:18:19.

        Commenta

        • s1ck
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 369
          • 92
          • 118
          • Bexleyheath
          • Send PM

          #19
          Sono ritornato dopo un paio di mesi,bhè ormai frequento la palestra da 4 mesi circa,ma di miglioramenti riguardanti il peso non ne ho avuti,ho cominciato da poco a prendere delle proteine consigliatemi dall'istruttore di palestra,vedrò i risultati speriamo,sennò non vedo altra soluzione.

          Commenta

          • zibom1986
            Bodyweb Member
            • Jun 2009
            • 40
            • 1
            • 1
            • Roma Caput Mundi
            • Send PM

            #20
            ..guarda è scritto di eliminare il cardio (ovvero il calcio) ed io concordo perfettamente..c'era stato un periodo che anche io giocavo a calcio e andavo in palestra,e non ero cresciuto di un etto..poi smisi di giocare,e di colpo incominciarono a venirmi le forme..capisco che se giochi a calcio a livello agonistico è importante, e sicuramente avrai la speranza di sfondare,ma secondo me concluderai ben poco giocando a pallone e andando in palestra..al massimo migliorerai la tua forza negli arti superiori..il calcio fa disperdere troppa energia!!

            Commenta

            • Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
              Sono ritornato dopo un paio di mesi,bhè ormai frequento la palestra da 4 mesi circa,ma di miglioramenti riguardanti il peso non ne ho avuti,ho cominciato da poco a prendere delle proteine consigliatemi dall'istruttore di palestra,vedrò i risultati speriamo,sennò non vedo altra soluzione.
              Originariamente Scritto da Kalos
              1. Se non sali mangia di più, non mi sembra tanto difficile la cosa.
              .
              nn saranno certo le pro a farti ingrossare e salire di peso (kalos nn mi uccidere sai cossa intendo), è l'introtio calorico a contare, se nn cresci è perkè assumi troppo poche cal...magna de +


              Originariamente Scritto da zibom1986 Visualizza Messaggio
              ..guarda è scritto di eliminare il cardio (ovvero il calcio) ed io concordo perfettamente..c'era stato un periodo che anche io giocavo a calcio e andavo in palestra,e non ero cresciuto di un etto..poi smisi di giocare,e di colpo incominciarono a venirmi le forme..capisco che se giochi a calcio a livello agonistico è importante, e sicuramente avrai la speranza di sfondare,ma secondo me concluderai ben poco giocando a pallone e andando in palestra..al massimo migliorerai la tua forza negli arti superiori..il calcio fa disperdere troppa energia!!
              vero il cardio ad elevata intensità nn aiuta ma nn lo eliminerei personalmente..un 20' post pesi un apio di volte a settimana fa bene all'organismo, migliora il metabolismo e la vascolarizzazione muscolare

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da zibom1986 Visualizza Messaggio
                ..guarda è scritto di eliminare il cardio (ovvero il calcio) ed io concordo perfettamente..c'era stato un periodo che anche io giocavo a calcio e andavo in palestra,e non ero cresciuto di un etto..poi smisi di giocare,e di colpo incominciarono a venirmi le forme..capisco che se giochi a calcio a livello agonistico è importante, e sicuramente avrai la speranza di sfondare,ma secondo me concluderai ben poco giocando a pallone e andando in palestra..al massimo migliorerai la tua forza negli arti superiori..il calcio fa disperdere troppa energia!!
                Sono d'accordo con te. A questo sport si deve dedicare l'anima e il cuore.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                • s1ck
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 369
                  • 92
                  • 118
                  • Bexleyheath
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da zibom1986 Visualizza Messaggio
                  ..guarda è scritto di eliminare il cardio (ovvero il calcio) ed io concordo perfettamente..c'era stato un periodo che anche io giocavo a calcio e andavo in palestra,e non ero cresciuto di un etto..poi smisi di giocare,e di colpo incominciarono a venirmi le forme..capisco che se giochi a calcio a livello agonistico è importante, e sicuramente avrai la speranza di sfondare,ma secondo me concluderai ben poco giocando a pallone e andando in palestra..al massimo migliorerai la tua forza negli arti superiori..il calcio fa disperdere troppa energia!!
                  Forse non sono stato chiaro all'inizio,io il calcio l'ho abbandonato da molto,sarà 1 anno che non ci gioco più (cè stata una situazione che mi ha fatto abbandonare del tutto le passioni a questo gioco)

                  Commenta

                  • s1ck
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2009
                    • 369
                    • 92
                    • 118
                    • Bexleyheath
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Kalos
                    1. Se non sali mangia di più, non mi sembra tanto difficile la cosa.
                    2. Il cardio sicuramente non ti aiuta, cerca di limitarlo.
                    Guarda me lo sono sentito dire 10 milioni di volte,mangia di più ecc,premetto che non sono uno che si arrende e non lo voglio fare in ogni caso,ma sinceramente la dieta che stò seguendo (prima pag) penso sia abbastanza buona

                    -2 come detto prima già eliminato.

                    @maxpower e pedro 17 in parte ho risposto sopra

                    Commenta

                    • zibom1986
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2009
                      • 40
                      • 1
                      • 1
                      • Roma Caput Mundi
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                      Forse non sono stato chiaro all'inizio,io il calcio l'ho abbandonato da molto,sarà 1 anno che non ci gioco più (cè stata una situazione che mi ha fatto abbandonare del tutto le passioni a questo gioco)
                      Bè allora è tutt'altra storia..senza troppo cardio si puo tutto!!

                      Commenta

                      • Angel of Love
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2004
                        • 2568
                        • 7
                        • 0
                        • Napoli
                        • Send PM

                        #26
                        aumenterai..
                        sigpic

                        Commenta

                        • Matte91
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2009
                          • 131
                          • 25
                          • 2
                          • Genova
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                          (cè stata una situazione che mi ha fatto abbandonare del tutto le passioni a questo gioco)
                          posso chiederti cosa è successo?

                          -per il peso: devi seguirela dieta proposta da kalos..non devi saltare uno spuntino, o fare quantità approssimative nei pasti..se seguendo correttamente la dieta non hai avuto miglioramenti aumenta l'introito calorico..prova ad aumentare i carbo e guarda come va..non ti aspettare cambiamenti radicali solo perchè assumi le proteine..

                          Commenta

                          • s1ck
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 369
                            • 92
                            • 118
                            • Bexleyheath
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da Matte91 Visualizza Messaggio
                            posso chiederti cosa è successo?

                            -per il peso: devi seguirela dieta proposta da kalos..non devi saltare uno spuntino, o fare quantità approssimative nei pasti..se seguendo correttamente la dieta non hai avuto miglioramenti aumenta l'introito calorico..prova ad aumentare i carbo e guarda come va..non ti aspettare cambiamenti radicali solo perchè assumi le proteine..
                            Si certamente,avevo raggiunto dei buoni livelli nel calcio,andavo in prima squadra spesso e volentieri,un giorno giravano voci riguardo ad alcune offerte riguardati delle decenti squadre,a me non era stato detto nulla e pur di non cedermi hanno mandato il figlio del dirigente,e da lì ho capito che è tutto un magna magna il calcio,senza conoscenze non si va da nessuna parte.(per squadre decenti,non intendo club di seria A eh sia ben chiaro)

                            riguardo alla dieta,continuerò a farla e magari andrò di nuovo dal dottore per prescrivermi un controllo alla tiroide.

                            Commenta

                            • Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                              Si certamente,avevo raggiunto dei buoni livelli nel calcio,andavo in prima squadra spesso e volentieri,un giorno giravano voci riguardo ad alcune offerte riguardati delle decenti squadre,a me non era stato detto nulla e pur di non cedermi hanno mandato il figlio del dirigente,e da lì ho capito che è tutto un magna magna il calcio,senza conoscenze non si va da nessuna parte.(per squadre decenti,non intendo club di seria A eh sia ben chiaro)

                              riguardo alla dieta,continuerò a farla e magari andrò di nuovo dal dottore per prescrivermi un controllo alla tiroide.
                              cioè tu prima di aumentare le cal vai dal dottore x la tiroide? io prima comincerei ad alzare 1 po' quei carbo e vedere se qualcosa si sblocca....

                              Commenta

                              • Matte91
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2009
                                • 131
                                • 25
                                • 2
                                • Genova
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                                Si certamente,avevo raggiunto dei buoni livelli nel calcio,andavo in prima squadra spesso e volentieri,un giorno giravano voci riguardo ad alcune offerte riguardati delle decenti squadre,a me non era stato detto nulla e pur di non cedermi hanno mandato il figlio del dirigente,e da lì ho capito che è tutto un magna magna il calcio,senza conoscenze non si va da nessuna parte.(per squadre decenti,non intendo club di seria A eh sia ben chiaro)
                                ambiente di mer*a

                                Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                                riguardo alla dieta,continuerò a farla e magari andrò di nuovo dal dottore per prescrivermi un controllo alla tiroide.
                                lascia stare per il momento. io ho avuto una "fase" di ipertoroidismo..ho perso 6 chili in pochi giorni (poi è tornato tutto alla norma senza conseguenze)
                                se non aumenti di peso non necessariamente è un problema patologico..mangia

                                Commenta

                                Working...
                                X