Salve ragazzi ho quasi 18 anni sono alto 1.75 e peso intorno ai 50 kg,il mio problema che dura da quando ero piccolo è stato sempre il peso,ho chiesto 10 mila volte al dottore il motivo del perchè non aumento di peso anche se seguo un alimentazione corretta,ogni dottore mi dava le solite risposte "sei così" "è un fatto genetico",sinceramente ci credo poco e ora mi sono veramente rotto non ho voglia di arrivare a 20 anni che penso 50 kili o poco più,ho cominciato ad andare in palestra da 2 settimane,ho fatto calcio per 6/7 anni a livello agonistico,non penso di essere uno svogliato.
Cè qualcuno che mi può consigliare cosa fare?(escludete il nutrizionalista che ci sono andato,la prima volta mi ha preso 80€ per farmi una dieta che era identica a ciò che mangiavo,la seconda volta che ci sono andato mi ha preso 40€ per pesarmi 2 min ci saranno voluti)
Grazie
Cè qualcuno che mi può consigliare cosa fare?(escludete il nutrizionalista che ci sono andato,la prima volta mi ha preso 80€ per farmi una dieta che era identica a ciò che mangiavo,la seconda volta che ci sono andato mi ha preso 40€ per pesarmi 2 min ci saranno voluti)
Grazie
Commenta