Annuncio

Collapse
No announcement yet.

abcde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    abcde

    non e` che potreste dirmi i vostri pareri su questo tipo di dieta???
    e` davvero possibile aumentare di 3kg di muscoli in 2 settimane e
    nelle successive 2 dimagrire tanto da non accumulare grasso????

    io peso circa 71kg quante kcal dovrei assumere nei due distinti periodi??

    grazie a tutti

    #2
    L'abcde secondo me è un valido sistema per crescere controllando il grasso corporeo. Però i risultati che pensi di poter ottenere sono un pò troppo ottimistici (3 kg di muscoli in 2 settimane sono tantissimi )

    Commenta


      #3
      beh questo valore di crescita nn me lo sono inventato,l'ho letto sul sito di Olympian news,nell'intervista a Tobjorn.
      ha impressionato anche me questo dato ,infatti ho chiesto a voi se era possibile???

      ciao

      Commenta


        #4
        Re: abcde

        Originally posted by dodo83
        e` davvero possibile aumentare di 3kg di muscoli in 2 settimane e
        nelle successive 2 dimagrire tanto da non accumulare grasso????
        grazie a tutti
        Certo se fai un salto da animal e ti fai fare un ciclo con il testo e il deca a 300 a settimana. Così elimini direttamente la fase ipo.

        Guarda io l'ho provata spinto da un misto di velleità e referti scientifici. Risultato: fame indescrivibile, da perderci il sonno nella fase ipo e sazietà stomachevole nella fase iper. Nelle fasi ipo perdevo tutto il peso (poco) accumulato nella iper. Tutti quei sacrifici per ottenere appena più di un periodo di massa normale
        non è consigliabile per me, almeno che non hai una considerevole quantità di grasso da perdere (io viaggio intorno al 11-12 durante l'anno).
        Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
        e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
        Mi sono armato contro la giustizia.
        Sono fuggito.
        Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
        Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
        Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
        Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
        Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
        il mio dio.
        Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
        E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
        E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

        Commenta


          #5
          Re: Re: abcde

          Originally posted by Dorian_Gray



          Guarda io l'ho provata spinto da un misto di velleità e referti scientifici. Risultato: fame indescrivibile, da perderci il sonno nella fase ipo e sazietà stomachevole nella fase iper. Nelle fasi ipo perdevo tutto il peso (poco) accumulato nella iper. Tutti quei sacrifici per ottenere appena più di un periodo di massa normale
          non è consigliabile per me, almeno che non hai una considerevole quantità di grasso da perdere (io viaggio intorno al 11-12 durante l'anno).
          Beh, certo se ti limiti a provarla senza tentare di adeguarla a te è ovvio che i risultati saranno scarsi. Se vedevi che la perdita di peso in fase ipo era troppo marcata dovevi prendere dei provvedimenti, tipo inserire la ricarica a meta fase.

          Ripeto che per avere dei risultati tale metodo ha bisogno di essere calibrato su se stessi.

          Per l'aumento di 3 kg questo può essere possibile, ma non si tratterò solo di muscoli ma anche acqua (molta) e un pò di grasso.

          Commenta


            #6
            Re: Re: Re: abcde

            Originally posted by Niko


            Beh, certo se ti limiti a provarla senza tentare di adeguarla a te è ovvio che i risultati saranno scarsi. Se vedevi che la perdita di peso in fase ipo era troppo marcata dovevi prendere dei provvedimenti, tipo inserire la ricarica a meta fase.

            Ripeto che per avere dei risultati tale metodo ha bisogno di essere calibrato su se stessi.

            Per l'aumento di 3 kg questo può essere possibile, ma non si tratterò solo di muscoli ma anche acqua (molta) e un pò di grasso.
            Concordo con Niko.

            Il ciclo di spinta anabolica va settato sui propri parametri e risettato man mano che cresciamo.
            3Kg in 2 settimane,nn è moltissimo,a parte un ciclo di ipercalorica deludente ,prendo anche 4 Kg in 2 settimane e il grasso rimane cmq sotto controllo...molta acqua,è vero però se stai attento,puoi portari a casa 1.5kg di muscoli al mese...nn male direi
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta


              #7
              Beh...se è per questo di massa sporca se ne può guadagnare e pure tanto.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originally posted by max_power
                Beh...se è per questo di massa sporca se ne può guadagnare e pure tanto.

                max_power
                Seguendo Akerfeldt,quindi mangiando 1500-1600Kcal in più rispetto al tuo mantenimento,partendo con la fase ipercalorica SEMPRE dopo la fase ipo.,e con un minimo di accorgimenti,puoi mettere su Kg piuttosto puliti,fidati!
                Stò ottenendo ottimi risultati(e qui solleverò un polverone) dissociando i vari macronutrienti nei pasti giornalieri,seguendo cmq uno schema tipo cronodieta.
                La dissociazione prevede:
                MAI grassi+carbo,quindi prote.+grassi o prote+carbo,il tutto sembra funzioni,unica eccezione le ore post w.o. .....
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Zio


                  Seguendo Akerfeldt,quindi mangiando 1500-1600Kcal in più rispetto al tuo mantenimento,partendo con la fase ipercalorica SEMPRE dopo la fase ipo.,e con un minimo di accorgimenti,puoi mettere su Kg piuttosto puliti,fidati!
                  Stò ottenendo ottimi risultati(e qui solleverò un polverone) dissociando i vari macronutrienti nei pasti giornalieri,seguendo cmq uno schema tipo cronodieta.
                  La dissociazione prevede:
                  MAI grassi+carbo,quindi prote.+grassi o prote+carbo,il tutto sembra funzioni,unica eccezione le ore post w.o. .....
                  In effetti io sono contro quelli che dicono che tutte le calorie sia che provengano da carbo,grassi e pro sono uguali.
                  Questo è un ragionamento piuttosto limitato secondo me...c'è infatti un qualcosa di più che va oltre la caloria e che è un rapporto favorevole di macronutrienti...quello che appunto stai facendo tu. Io approvo la tua strategia insomma.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by max_power


                    In effetti io sono contro quelli che dicono che tutte le calorie sia che provengano da carbo,grassi e pro sono uguali.
                    Questo è un ragionamento piuttosto limitato secondo me...c'è infatti un qualcosa di più che va oltre la caloria e che è un rapporto favorevole di macronutrienti...quello che appunto stai facendo tu. Io approvo la tua strategia insomma.

                    max_power
                    up^
                    ___________________

                    Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                    -A.D.B.A. Registered-

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎