Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia dieta

    Come dicevo nell'altra sezione posto qui la mia dieta attuale:

    Colazione 7:30 : 150g di pane bianco a fette + 1 banana, 200g di fiocchi di latte

    spuntino 10:30 : 1 misurino di whey con acqua e 4 gallette di riso

    pranzo 12:30-13 : 200-250 g di riso con parmigiano o sugo di pomodoro + 150-200 g di petto di pollo o tonno al naturale o bresaola o arrosto di tacchino affettato o carne bovina macinata

    post wo 16:30: 3 misurini di whey con acqua o latte scremato + 50 g di maltodestrine + 1 banana

    cena 20:00 : come pranzo

    prenanna 22:30-23 :200g di fiocchi latte

    #2
    178 cm per 85 kg..vorrei aumentare ancora un paio di chili senza sporcarmi troppo visto che sono già appannato..e verso luglio-agosto vorrei abbassare un po' la bf..che mi dici?

    Commenta


      #3
      secondo cooperguns è tra 13 e 17%

      Commenta


        #4
        già..

        Commenta


          #5
          le ho postate oggi in photogallery..

          Commenta


            #6
            colazione consiglio un'ulteriore fonte proteica

            prenanna proteico e grassi vegetali per maggiore apporto proteico continuato per tutta la notte es: 70gr. crudo senza grassi+15 gr mandorle
            oppure
            70gr bresaola+ 20 gr mandorle
            oppure
            1 tonno naturale + 20gr.mandorle

            esempio pratico,potrebbe illuminarti
            sigpic
            Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggio
              Come dicevo nell'altra sezione posto qui la mia dieta attuale:

              Colazione 7:30 : 150g di pane bianco a fette + 1 banana, 200g di fiocchi di latte

              spuntino 10:30 : 1 misurino di whey con acqua e 4 gallette di riso

              pranzo 12:30-13 : 200-250 g di riso con parmigiano o sugo di pomodoro + 150-200 g di petto di pollo o tonno al naturale o bresaola o arrosto di tacchino affettato o carne bovina macinata

              post wo 16:30: 3 misurini di whey con acqua o latte scremato + 50 g di maltodestrine + 1 banana

              cena 20:00 : come pranzo

              prenanna 22:30-23 :200g di fiocchi latte
              A colazione preferirei le whey e non i fiocchi di latte (30 g)

              Nello spuntino metterei 100 g di pane + una fonte proteica magra (tonno, bresaola ecc)

              A pranzo e a cena manca poi la verdura, non ti piace ?
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Kalos
                linka

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggio
                  colazione consiglio un'ulteriore fonte proteica

                  prenanna proteico e grassi vegetali per maggiore apporto proteico continuato per tutta la notte es: 70gr. crudo senza grassi+15 gr mandorle
                  oppure
                  70gr bresaola+ 20 gr mandorle
                  oppure
                  1 tonno naturale + 20gr.mandorle

                  esempio pratico,potrebbe illuminarti
                  e fiocchi + noci non potrebbe andare?

                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  A colazione preferirei le whey e non i fiocchi di latte (30 g)

                  Nello spuntino metterei 100 g di pane + una fonte proteica magra (tonno, bresaola ecc)

                  A pranzo e a cena manca poi la verdura, non ti piace ?
                  per la colazione ok..lo spuntino invece lo faccio così perchè sono in università e mi scoccia portare tonno o un affettato in classe e siccome son o celiaco il pane senza glutine se non lo scaldo è immangiabile..
                  la verdura è un taso dolente, non sono un amante..quando capita mangio una porzione di insalata oppure se mi ricordo mangio broccoli bolliti (questi mi piacciono) o zucchine trifolate, nient'altro..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggio
                    e fiocchi + noci non potrebbe andare?



                    per la colazione ok..lo spuntino invece lo faccio così perchè sono in università e mi scoccia portare tonno o un affettato in classe e siccome son o celiaco il pane senza glutine se non lo scaldo è immangiabile..
                    la verdura è un taso dolente, non sono un amante..quando capita mangio una porzione di insalata oppure se mi ricordo mangio broccoli bolliti (questi mi piacciono) o zucchine trifolate, nient'altro..
                    Per favore, quando soffrite di particolari patologie però scrivetelo. Ora si capisce il perchè mangi il riso e non la pasta. Comunque lo spuntino se è per praticità lascialo pure così.
                    Devi cercare comunque di mangiare la verdura a foglia, anche a me purtroppo non piace un granchè, ma ci si sforza a mangiarla.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      ok ci proverò..ti ringrazio

                      Commenta


                        #12
                        continuo qui per non aprire un 3d nuovo..ho deciso di abbassare un po' i carbo per qualche settimana..di quanto li devo abbassare e quanto devo alzare i grassi?come mi devo comportare?vi ringrazio..

                        Commenta


                          #13
                          la mia dieta è nella pagina precedente..

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎