ciao a tutti, spero saprete consigliarmi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peppinho
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 147
    • 4
    • 0
    • napoli
    • Send PM

    ciao a tutti, spero saprete consigliarmi

    Ciao, io ho 15 anni e vado in palestra da circa 3 settimane, sono 165 cm x 60 kg...ora volevo chiedervi, per aumentare la massa quali sono i cibi che fanno bene? e per chi va in palestra quali sono i cibi da evitare? Grazie a chi mi risponderà, scusate la domanda un po in generale ma sono alle prime armi, datemi qualche dritta!
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

    #2
    nn ci sono alimenti particolarmente specifici x la massa, poi alla tua età.. l'importante è che magni piu di quello che consumi durante il giorno, cioè magna magna magna!!!.. sei ancora in piena crescita, allenati bene e senza strafare ed avrai sicuramente risultati!!

    Commenta

    • peppinho
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 147
      • 4
      • 0
      • napoli
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
      nn ci sono alimenti particolarmente specifici x la massa, poi alla tua età.. l'importante è che magni piu di quello che consumi durante il giorno, cioè magna magna magna!!!.. sei ancora in piena crescita, allenati bene e senza strafare ed avrai sicuramente risultati!!
      okok ma ho sentito dire che alcuni cibi che fanno bene sono: tonno, petto di pollo , verdura e frutta...è giusto? e poi mi hanno sconsigliato schifezze varie..

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da peppinho Visualizza Messaggio
        Ciao, io ho 15 anni e vado in palestra da circa 3 settimane, sono 165 cm x 60 kg...ora volevo chiedervi, per aumentare la massa quali sono i cibi che fanno bene? e per chi va in palestra quali sono i cibi da evitare? Grazie a chi mi risponderà, scusate la domanda un po in generale ma sono alle prime armi, datemi qualche dritta!
        La tua dieta ?
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X