Ciao, io ho 15 anni e vado in palestra da circa 3 settimane, sono 165 cm x 60 kg...ora volevo chiedervi, per aumentare la massa quali sono i cibi che fanno bene? e per chi va in palestra quali sono i cibi da evitare? Grazie a chi mi risponderà, scusate la domanda un po in generale ma sono alle prime armi, datemi qualche dritta!
ciao a tutti, spero saprete consigliarmi
Collapse
X
-
nn ci sono alimenti particolarmente specifici x la massa, poi alla tua età.. l'importante è che magni piu di quello che consumi durante il giorno, cioè magna magna magna!!!.. sei ancora in piena crescita, allenati bene e senza strafare ed avrai sicuramente risultati!!
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionn ci sono alimenti particolarmente specifici x la massa, poi alla tua età.. l'importante è che magni piu di quello che consumi durante il giorno, cioè magna magna magna!!!.. sei ancora in piena crescita, allenati bene e senza strafare ed avrai sicuramente risultati!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppinho Visualizza MessaggioCiao, io ho 15 anni e vado in palestra da circa 3 settimane, sono 165 cm x 60 kg...ora volevo chiedervi, per aumentare la massa quali sono i cibi che fanno bene? e per chi va in palestra quali sono i cibi da evitare? Grazie a chi mi risponderà, scusate la domanda un po in generale ma sono alle prime armi, datemi qualche dritta!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta