Pre w.o. con Energia esplosiva!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tonic83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 717
    • 37
    • 0
    • Tana delle Tigri
    • Send PM

Pre w.o. con Energia esplosiva!!!

Ieri ho cambiato protocollo per la prima volta.....ho fatto un pre w.o. mostruoso....altro ke integratori.....mezz'ora pre w.o. ho mangiato 4 fette di pan carrè integrali con 70gr.di grana......in palestra spingevo alla grande....altro ke integratori e aminoacidi...ora continuerò con questo protocollo pre w.o.
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
  • audrey
    Licia..
    • Feb 2007
    • 1678
    • 146
    • 114
    • Cagliari beach, ma senza vincoli
    • Send PM

e che bisogno c'è di aprire un 3ad?
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• IncredibileBulk
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 564
      • 57
      • 15
      • Morena
      • Send PM

Che poi magari è stata solo una coincidenza...
      "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

sigpic

Commenta

• MrAffondo
        Bodyweb Senior
        • Dec 2003
        • 1896
        • 210
        • 364
        • Foggia
        • Send PM

Ma sta roba che ci fa in una sez tecnica?
        sigpic
        hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• ale88
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1316
          • 73
          • 314
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos

quel che hai mangiato temo che tu l'abbia digerito quando ti sei finito di allenare
          molto probabile...
          Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• brontosaurus
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3258
            • 264
            • 273
            • IO. .SONO UNA MACCHINA..
            • Send PM

Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
            Ieri ho cambiato protocollo per la prima volta.....ho fatto un pre w.o. mostruoso....altro ke integratori.....mezz'ora pre w.o. ho mangiato 4 fette di pan carrè integrali con 70gr.di grana......in palestra spingevo alla grande....altro ke integratori e aminoacidi...ora continuerò con questo protocollo pre w.o.

Commenta

• tonic83
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 717
              • 37
              • 0
              • Tana delle Tigri
              • Send PM

Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
              molto probabile...
              Evidentemente parli a sproposito senza sapere che i tempi di digestione di ciascun soggetto variano da persona a persona....sicuramente nel tuo caso essendo neofita hai una digestione molto lenta,....detto questo...non fate sempre gli esperti in materia quando non sapete neanche ciò ke dite...evidentemente per tè e quelli come tè l'uso di pillole è un obbligo....fatti vostri amici...io penso al mio....mi trovo bene con qesto protocollo...voi fate come vi pare...
              sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

Commenta

• tonic83
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 717
                • 37
                • 0
                • Tana delle Tigri
                • Send PM

evidentemente non eri al corrente che ho finito di pranzare alle 13.30 ed ho fatto un pre w.o. alle 16.50 per poi allenarmi alle 17.30.....

Commenta

• ale88
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 1316
                  • 73
                  • 314
                  • Torino
                  • Send PM

Evidentemente parli a sproposito senza sapere che i tempi di digestione di ciascun soggetto variano da persona a persona....sicuramente nel tuo caso essendo neofita hai una digestione molto lenta,....detto questo...non fate sempre gli esperti in materia quando non sapete neanche ciò ke dite...evidentemente per tè e quelli come tè l'uso di pillole è un obbligo....fatti vostri amici...io penso al mio....mi trovo bene con qesto protocollo...voi fate come vi pare...
                  guarda,nn meriteresti neanche una risposta,visto che essendo in un forum,dovresti accettare critiche buone e cattive...
                  cmq in quel poco tempo,digerire tutta quella roba mi sembra da guinness...
                  sul resto sorvolo...
                  Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• tonic83
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 717
                    • 37
                    • 0
                    • Tana delle Tigri
                    • Send PM

beh certo amico....non potevo andare senza un pre w.o. del tipo....

Commenta

• audrey
                      Licia..
                      • Feb 2007
                      • 1678
                      • 146
                      • 114
                      • Cagliari beach, ma senza vincoli
                      • Send PM

Forse non hai capito che si è scettici non sull' entità del tuo personalissimo ed esplosivo pre wo, tanto quanto sull' utilità di aprire questo 3ad.
                      http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• kikkio87
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2007
                        • 2888
                        • 297
                        • 258
                        • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                        e che bisogno c'è di aprire un 3ad?
                        Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                        Forse non hai capito che si è scettici non sull' entità del tuo personalissimo ed esplosivo pre wo, tanto quanto sull' utilità di aprire questo 3ad.
                        scusatemi ma mi hai fatto morire, audrey

Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• tonic83
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 717
                          • 37
                          • 0
                          • Tana delle Tigri
                          • Send PM

Audrey vai a giocare con le bambole sù ke è meglio....

Commenta

• Meco
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 1546
                            • 297
                            • 273
                            • Send PM

ma si fatte pure due panini con la porchetta e due cornetti con nutella... spingerai ancora di più

Commenta

• IncredibileBulk
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 564
                              • 57
                              • 15
                              • Morena
                              • Send PM

Evidentemente parli a sproposito senza sapere che i tempi di digestione di ciascun soggetto variano da persona a persona....sicuramente nel tuo caso essendo neofita hai una digestione molto lenta,....detto questo...non fate sempre gli esperti in materia quando non sapete neanche ciò ke dite...evidentemente per e quelli come l'uso di pillole è un obbligo....fatti vostri amici...io penso al mio....mi trovo bene con qesto protocollo...voi fate come vi pare...

Nel tè più che le pillole ci metto lo zucchero forse la parola che stavi cercando era "te"...
                              "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

sigpic

Commenta

Working...
                              X