Ieri ho cambiato protocollo per la prima volta.....ho fatto un pre w.o. mostruoso....altro ke integratori.....mezz'ora pre w.o. ho mangiato 4 fette di pan carrè integrali con 70gr.di grana......in palestra spingevo alla grande....altro ke integratori e aminoacidi...ora continuerò con questo protocollo pre w.o.
Pre w.o. con Energia esplosiva!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Che poi magari è stata solo una coincidenza..."Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioIeri ho cambiato protocollo per la prima volta.....ho fatto un pre w.o. mostruoso....altro ke integratori.....mezz'ora pre w.o. ho mangiato 4 fette di pan carrè integrali con 70gr.di grana......in palestra spingevo alla grande....altro ke integratori e aminoacidi...ora continuerò con questo protocollo pre w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiomolto probabile...sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
evidentemente non eri al corrente che ho finito di pranzare alle 13.30 ed ho fatto un pre w.o. alle 16.50 per poi allenarmi alle 17.30.....sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioEvidentemente parli a sproposito senza sapere che i tempi di digestione di ciascun soggetto variano da persona a persona....sicuramente nel tuo caso essendo neofita hai una digestione molto lenta,....detto questo...non fate sempre gli esperti in materia quando non sapete neanche ciò ke dite...evidentemente per tè e quelli come tè l'uso di pillole è un obbligo....fatti vostri amici...io penso al mio....mi trovo bene con qesto protocollo...voi fate come vi pare...
cmq in quel poco tempo,digerire tutta quella roba mi sembra da guinness...
sul resto sorvolo...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Forse non hai capito che si è scettici non sull' entità del tuo personalissimo ed esplosivo pre wo, tanto quanto sull' utilità di aprire questo 3ad.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioe che bisogno c'è di aprire un 3ad?Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioForse non hai capito che si è scettici non sull' entità del tuo personalissimo ed esplosivo pre wo, tanto quanto sull' utilità di aprire questo 3ad.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioIeri ho cambiato protocollo per la prima volta.....ho fatto un pre w.o. mostruoso....altro ke integratori.....mezz'ora pre w.o. ho mangiato 4 fette di pan carrè integrali con 70gr.di grana......in palestra spingevo alla grande....altro ke integratori e aminoacidi...ora continuerò con questo protocollo pre w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioEvidentemente parli a sproposito senza sapere che i tempi di digestione di ciascun soggetto variano da persona a persona....sicuramente nel tuo caso essendo neofita hai una digestione molto lenta,....detto questo...non fate sempre gli esperti in materia quando non sapete neanche ciò ke dite...evidentemente per tè e quelli come tè l'uso di pillole è un obbligo....fatti vostri amici...io penso al mio....mi trovo bene con qesto protocollo...voi fate come vi pare...
Nel tè più che le pillole ci metto lo zucchero forse la parola che stavi cercando era "te"..."Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
Commenta