X ubriacarmi bevo circa mezza bottiglia di grappa alla mela verde... Cmq si, quella è la mia dieta... Cmq sn cosciente di quello che faccio.. P.S. La macchina nn la porto io, è x questo che mi concedo di bere soltanto 2 volte a mese...
alcol???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioX ubriacarmi bevo circa mezza bottiglia di grappa alla mela verde... Cmq si, quella è la mia dieta... Cmq sn cosciente di quello che faccio.. P.S. La macchina nn la porto io, è x questo che mi concedo di bere soltanto 2 volte a mese...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
l'alcool ha bisorgno di una grandissima quantità di zinco per essere smaltito........questo già la dice lunga......azzerare le riserve di zinco significa incorrere in cali del testosterone anche abbastanza marcati
In più ha tutti gli altri ben noti effetti negativi....
o integri con Zinco dopo la "sbronza" o addio massa
PS: ho un po' estremizzato, ma è per rendere meglio l'ideaLast edited by Ospite; 04-04-2009, 16:16:37.
Commenta
-
-
Allora io sono uno di quelli che (fortunatamente) vive da solo, la mia ragazza abita ancora con i suoi (anche in questo caso fortunatamente e speriamo per il più lungo tempo possibile ancora ) pertanto quasi sempre posso controllare perfettamente la mia alimentazione senza nessuno che mi rompi le palle ma viva dio non mi faccio pippe mentali se il fine settimana ci scappa qualche birra da 33 cl ( quelle da 5° gradi al massimo contiene 130 kcal) oppure l'estate se vado in qualche locale durante la settimana non mi faccio problemi a farmi un paio di birre alla spina...poi magari quel giorno che so di aver "sgarrato" o di dover "sgarrare"con qualche birra abbasso un pò le kcal di cho e fat nella quotidiana dieta, ovviamente la parola "ubriacarsi" non esiste proprio non tanto per il "fisico" quanto per la mia "esistenza". Alla fine, quello che voglio dire è che qualche birretta in una settimana (tipo 3-4) possono essere tranquillamente smaltite dal nostro metabolismo accelerato ed anche se qualche scoria dovesse malauguratamente rimanere in corpo, pazienza almeno ci siamo divertiti e rilassati (si spera) ed il lunedì seguente poi non dobbiamo mica salire sul palco di Mister Olimpia. Io la penso così (se vi pare), fermo restando che vi sono anche dei fine settimana dove non "sgarro" proprio però non bisogna esagerare con il culto del "corpo" che noi tutti, inutile nasconderlo, vogliamo "grosso", "proporzionato" e con pochissimo "grasso".
PS: Ve lo dice uno che comunque, fino a un paio di anni fa, beveva birra quasi tutti i giornisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionon ho perso massa.. o x lo meno spero... la mia era una domanda...
cioè se bevendo troppo alcol perdo massa o non ne guadagno piu per un po di giorni... tutto qui.. cmq in quali alimenti posso trovare grosse quantità di zinco??Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioAllora io sono uno di quelli che (fortunatamente) vive da solo, la mia ragazza abita ancora con i suoi (anche in questo caso fortunatamente e speriamo per il più lungo tempo possibile ancora ) pertanto quasi sempre posso controllare perfettamente la mia alimentazione senza nessuno che mi rompi le palle ma viva dio non mi faccio pippe mentali se il fine settimana ci scappa qualche birra da 33 cl ( quelle da 5° gradi al massimo contiene 130 kcal) oppure l'estate se vado in qualche locale durante la settimana non mi faccio problemi a farmi un paio di birre alla spina...poi magari quel giorno che so di aver "sgarrato" o di dover "sgarrare"con qualche birra abbasso un pò le kcal di cho e fat nella quotidiana dieta, ovviamente la parola "ubriacarsi" non esiste proprio non tanto per il "fisico" quanto per la mia "esistenza". Alla fine, quello che voglio dire è che qualche birretta in una settimana (tipo 3-4) possono essere tranquillamente smaltite dal nostro metabolismo accelerato ed anche se qualche scoria dovesse malauguratamente rimanere in corpo, pazienza almeno ci siamo divertiti e rilassati (si spera) ed il lunedì seguente poi non dobbiamo mica salire sul palco di Mister Olimpia. Io la penso così (se vi pare), fermo restando che vi sono anche dei fine settimana dove non "sgarro" proprio però non bisogna esagerare con il culto del "corpo" che noi tutti, inutile nasconderlo, vogliamo "grosso", "proporzionato" e con pochissimo "grasso".
PS: Ve lo dice uno che comunque, fino a un paio di anni fa, beveva birra quasi tutti i giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioil problema è che io vado un pò oltre le 2 birre..
PS:Non perderai massa così facendo ma a lungo andare piuttosto correrai il rischio di ricoprire i tuoi guizzanti e sudati muscoli sotto una coltre di grasso, purtroppo tutto ha un prezzo nella vita, soprattutto le cose che ci piace fare. Non voglio fare il "moralizzatore" però non ti ubriacare proprio (limitati a qualche birretta) non per il fisico ma per la tua incolumità personale (e non ti parlo solo di incidenti stradali ma anche di risse dove ognitanto spesso ci scappa anche lì il morto...io ne so qualcosa al riguardo). Divertiti "responsabilmente", è la cosa più bella che tu possa fare, io in passato non l'ho fatto e solo la fortuna "sfacciata" ha voluto che non ne pagassi le infauste conseguenze dalle quali non si torna più indietro...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionon ho perso massa.. o x lo meno spero... la mia era una domanda...
cioè se bevendo troppo alcol perdo massa o non ne guadagno piu per un po di giorni... tutto qui.."so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggiose noti variazioni di peso è perchè l'alcol è diuretico, non vuol dire che hai perso massa. .cmq vero quel che dice larry ed è anche vero che l'alcol ostacola la risintesi di glicogeno, favorendone la deplezione, motivo aggiuntivo che inibisce la crescita muscolare e favorisce la perdita di peso (ma sempre essenzialmente dovuto a perdite di liquidi)
L'alcol determina un calo di testosterone, proprio per quella correlazione tra zinco e metabolismo dell'alcol.
Concludendo il discorso, se vuoi ubriacarti fallo pure, ma non scrivere questi post. Questo perchè in 9 anni di forum di questi post ne ho visti veramente una marea e li chiamo i cosiddetti "post consolatori". Servono per ricevere pareri "positivi" dalla gente e stare meglio con la propria coscienza (sporca), sai com'è: mal comune mezzo gaudio.
Un atleta non si ubriaca e punto, perchè un atleta dovrebbe adottare uno stile di vita quanto più sano e disciplinato possibile.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
guarda che non sono un alcolizzato, poichè durante la settimana non tocco una goccia di alcol... Sono semplucemente un ragazzo di 18 anni che si diverte... Lo so benissimo che non fa bene, io chiedevo soltanto se: bevendo tanto 2 volte a mese, posso riscontrare notevoli problemi alla linea??? E cmq se ti può consolare ieri serA "sabato" non ho bevuto per niente dopo che ho letto le varie risposte... Quindi non credo di scrivere questa domanda per compiacermi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioE cmq se ti può consolare ieri serA "sabato" non ho bevuto per niente dopo che ho letto le varie risposte... Quindi non credo di scrivere questa domanda per compiacermi...
Fallo pure, ma non è necessario poi cercare pareri "consolatori". It's your choice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioguarda che non sono un alcolizzato, poichè durante la settimana non tocco una goccia di alcol... Sono semplucemente un ragazzo di 18 anni che si diverte... Lo so benissimo che non fa bene, io chiedevo soltanto se: bevendo tanto 2 volte a mese, posso riscontrare notevoli problemi alla linea??? E cmq se ti può consolare ieri serA "sabato" non ho bevuto per niente dopo che ho letto le varie risposte... Quindi non credo di scrivere questa domanda per compiacermi...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioguarda che non sono un alcolizzato, poichè durante la settimana non tocco una goccia di alcol... Sono semplucemente un ragazzo di 18 anni che si diverte... Lo so benissimo che non fa bene, io chiedevo soltanto se: bevendo tanto 2 volte a mese, posso riscontrare notevoli problemi alla linea???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Un atteggiamento piuttosto diffuso tra i presunti "salutisti". Il ragionamento è: me ne sbatto della salute, stomaco, fegato ed altri organi, basta che non mi faccia ingrassare (v. quelli che bevono 2L di coca light al giorno, nitrati/nitriti a go go ecc. dolcificante in quantità spropositate da finire una boccetta in due giorni ecc), per non parlare dell'alcolOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta