Originariamente Scritto da Kalos
alcol???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuindi fammi capire, del benessere non te ne frega nulla, l'importante è che non influenzi i tuoi risultati in palestra. Porto ora la cosa agli estremi, quindi per te sarebbe meglio schiattare di cirrosi epatica ma almeno avere qualche grammo di muscolo in più ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioConcludendo il discorso, se vuoi ubriacarti fallo pure, ma non scrivere questi post. Questo perchè in 9 anni di forum di questi post ne ho visti veramente una marea e li chiamo i cosiddetti "post consolatori". Servono per ricevere pareri "positivi" dalla gente e stare meglio con la propria coscienza (sporca), sai com'è: mal comune mezzo gaudio.
Un atleta non si ubriaca e punto, perchè un atleta dovrebbe adottare uno stile di vita quanto più sano e disciplinato possibile.
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiodiciamo che a questa etá preferisco dare precedenza all'aspetto fisico piuttosto che la salute... "so vive una volta sola" per cui me la voglio godere...
Poi, beninteso; la cosa più bella di questo mondo è la LIBERTA'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiodiciamo che a questa etá preferisco dare precedenza all'aspetto fisico piuttosto che la salute... "so vive una volta sola" per cui me la voglio godere...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiodiciamo che a questa etá preferisco dare precedenza all'aspetto fisico piuttosto che la salute... "so vive una volta sola" per cui me la voglio godere...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSono due cose che vanno necessariamente o quasi di pari passo, e ubriacarsi non fa bene né alla salute né all'aspetto fisico.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioConcludendo il discorso, se vuoi ubriacarti fallo pure, ma non scrivere questi post. Questo perchè in 9 anni di forum di questi post ne ho visti veramente una marea e li chiamo i cosiddetti "post consolatori". Servono per ricevere pareri "positivi" dalla gente e stare meglio con la propria coscienza (sporca
Servono per ricevere pareri "positivi" dalla gente e stare meglio con la propria coscienza (sporca"so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggiose noti variazioni di peso è perchè l'alcol è diuretico, non vuol dire che hai perso massa. .cmq vero quel che dice larry ed è anche vero che l'alcol ostacola la risintesi di glicogeno, favorendone la deplezione, motivo aggiuntivo che inibisce la crescita muscolare e favorisce la perdita di peso (ma sempre essenzialmente dovuto a perdite di liquidi)
senza polemica, solo per chiarire"so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggioforse non hai capito il senso di quello che ho scritto o forse l'ho detto male io... non volevo incitare nessuno a ubriacarsi, ho detto, ed è vero, che è diuretico (proprio per l'inibizione dell'ormone che tu stesso hai citato) e che porta a variazioni di peso sensibili, dovute essenzialmente alla perdita di liquidi. .il che era solo per dire che se uno torna a casa la sera e ha bevuto, ma pesa 2 kili di meno, non ha perso 2 kili di muscolo, ovvio e stupido quanto vuoi, ma non è detto che tutti lo diano per scontato. il fatto che sia diuretico, non voleva essere visto come un "complimento" all'alcol perchè è disidratante e comporta la perdita di altri minerali, oltre che dello zinco. semmai mi ubriaco, non mi invento consolazioni inesistenti e mi rendo ben conto che ha poco a che fare con lo stile di vita di uno sportivo.
questa "perla" potevi risparmiartela magari. .senza rancore eh, ma non mi piacciono i giudizi affrettati, anche perchè sono basati su 2 righe interpretate a modo tuo. peaceMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioL'alcol solo in basse quantità è diuretico, probabilmente per un effetto di inibizione dell'ADH. In quantità più alte invece questo meccanismo non funziona più.
L'alcol determina un calo di testosterone, proprio per quella correlazione tra zinco e metabolismo dell'alcol.
Concludendo il discorso, se vuoi ubriacarti fallo pure, ma non scrivere questi post. Questo perchè in 9 anni di forum di questi post ne ho visti veramente una marea e li chiamo i cosiddetti "post consolatori". Servono per ricevere pareri "positivi" dalla gente e stare meglio con la propria coscienza (sporca), sai com'è: mal comune mezzo gaudio.
Un atleta non si ubriaca e punto, perchè un atleta dovrebbe adottare uno stile di vita quanto più sano e disciplinato possibile.
la coscienza sporca la si deve avere se si ruba, se si ammazza, o in ogni caso per qualcosa di grave, se uno si ubriaca una volta ogni tanto perchè ne ha voglia, non ha di che vergognarsi. Se la cosa divente frequente è risaputo che l'alcol a lungo andare porta problemi fisici, (fegato sopratutti) e psichici, e sempre come tutte le altre droghe crea dipendenza, quindi se uno lo vuole fare lo faccia consapevolmente.
Rimanendo in tema, sabato han fermato un mio amico, tasso alcolemico 1.7 Sequestro dell'auto nuova ancora da finir di pagare, ritiro della patente e 6000 euro di multa, una vita rovinata.
Se bevete non guidate ora non scherzano più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPotevi risparmiarti tutto l'intervento direttamente, in quanto nell'ultima parte del post non mi stavo riferendo a te, ma all'utente."so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiociao max, la mia non vuole affatto essere una risposta di polemica, ma solo esprimere il mio punto di vista.
la coscienza sporca la si deve avere se si ruba, se si ammazza, o in ogni caso per qualcosa di grave, se uno si ubriaca una volta ogni tanto perchè ne ha voglia, non ha di che vergognarsi.
Per quanto riguarda il tuo amico, sinceramente non mi dispiace affatto.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta