Ciao a tutti,cn questo post dichiaro ufficilmente guerra a questi stramaledetti 7-8 kiletti di troppo....partiamo subito dicendo che ho 22 anni,23 a luglio,sono alto 1.83 peso attualmente 92 e la mia percentuale di massa grassa nn la so ora,posso basarmi a quando qlche anno fa l ho fatta e considerando i kg presi penso di essere intorno al 15-16%....i miei allenamenti in palestra sono tutte le mattine dal lunedi al venerdi + 3 allenamenti di calcio il martedi mercoledi e venerdi.....quindi facendo una buona dieta e un buon allenamento extracalcistico dovrei farcela penso....
Premetto che teoricamente so quali sono i cibi che vanno e nn vanno mangiati,il mio problema e che nn so abbinarli e quantificarli x bilanciare carboidrati,grassi,proteine etc etc..
in ogni caso spulciando qua e la x il forum mi son buttato giu uno schizzo dateci un occhiata e ditemi che ne pensate....
COLAZIONE
latte + proteine (quanto sia di latte che di proteine ditemelo voi magari)
PRANZO
100g pasta (in bianco o al pomodoro)
100g bresaola/crudo/fesa/tacchino
fettina di carne (vitello o pollo)
verdura
2 cucchiai olio
SPUNTINO POMERIDIANO
non ne ho idea................panino cn bresaola???????
CENA
150g tonno al naturale/200g carne
verdura
2 cucchiai olio
PRENANNA
proteine (spero vada bene col latte xche cn l acqua nn riesco proprio a buttarle giu )
nn escludo di aver scritto boiate,dateci un occhiata e magari se volete correggere,aggiungere o modificarla dove ci sono errori mi fate un piacere....
cmq sto andando in palestra x mettere un po di massa nella parte superiore del corpo,l intenzione e di abbinarla a una dieta x cercare di ridurre i kili di grasso....pensate che sia possibile??? leggendo qua e la qlcuno diceva che magari e meglio prima metter su massa e poi pensare al dimagrire,se dovessi scegliere preferirei prima buttar giu sta pancetta e poi pensare alla massa.......
dite la vostra.....ragazzi sono bello motivato e deciso a fare le cose x bene se mi date una mano voi sicuro raggiungo prima il traguardo quindi qlsiasi cosa anche minima che pensate a riguardo scrivetela!
Premetto che teoricamente so quali sono i cibi che vanno e nn vanno mangiati,il mio problema e che nn so abbinarli e quantificarli x bilanciare carboidrati,grassi,proteine etc etc..
in ogni caso spulciando qua e la x il forum mi son buttato giu uno schizzo dateci un occhiata e ditemi che ne pensate....
COLAZIONE
latte + proteine (quanto sia di latte che di proteine ditemelo voi magari)
PRANZO
100g pasta (in bianco o al pomodoro)
100g bresaola/crudo/fesa/tacchino
fettina di carne (vitello o pollo)
verdura
2 cucchiai olio
SPUNTINO POMERIDIANO
non ne ho idea................panino cn bresaola???????
CENA
150g tonno al naturale/200g carne
verdura
2 cucchiai olio
PRENANNA
proteine (spero vada bene col latte xche cn l acqua nn riesco proprio a buttarle giu )
nn escludo di aver scritto boiate,dateci un occhiata e magari se volete correggere,aggiungere o modificarla dove ci sono errori mi fate un piacere....
cmq sto andando in palestra x mettere un po di massa nella parte superiore del corpo,l intenzione e di abbinarla a una dieta x cercare di ridurre i kili di grasso....pensate che sia possibile??? leggendo qua e la qlcuno diceva che magari e meglio prima metter su massa e poi pensare al dimagrire,se dovessi scegliere preferirei prima buttar giu sta pancetta e poi pensare alla massa.......
dite la vostra.....ragazzi sono bello motivato e deciso a fare le cose x bene se mi date una mano voi sicuro raggiungo prima il traguardo quindi qlsiasi cosa anche minima che pensate a riguardo scrivetela!
Commenta